CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Zp700: dove acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Zp700: dove acquistarlo?

Vorrei acquistare lo smartphone suddetto ma vorrei un consiglio su dove acquistarlo per riceverlo in tempi brevissimi, ossia prima di Natale. Sul sito ufficiale internazionale lo vendono a 117€ mentre sul sito italiano a 160€. Sapete i tempi di spedizione dal sito internazionale quali sono? Grazie.

2.  
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
    Vorrei acquistare lo smartphone suddetto ma vorrei un consiglio su dove acquistarlo per riceverlo in tempi brevissimi, ossia prima di Natale. Sul sito ufficiale internazionale lo vendono a 117€ mentre sul sito italiano a 160€. Sapete i tempi di spedizione dal sito internazionale quali sono? Grazie.
    Questo week-end ho avuto il piacere di provare questo terminale, dico il piacere perché per il rapporto qualità/prezzo è davvero un dispositivo importante.
    Lo smartphone è stato presentato la settimana scorsa, le colorazioni fabbricate sono bianca, nera, gialla, rossa e celeste.
    Si tratta di un terminale con display IPS da 4,7” con risoluzione di 960 x 540 pixel, sistema operativo Android 4.2 e processore MediaTek MT6582 quad-core da 1,3 GHz con GPU MALI 400MP. Tra le sue dotazioni troviamo la fotocamera da 8 megapixel, fotocamera secondaria da 2 megapixel, connettività Bluetooth 4.0 e Wi-Fi a/b/g/n. la memoria integrata è di 4 GB espandibili con schede di tipo microSDHC fino a 32 GB mentre la RAM è di 1 GB. La batteria è agli ioni di litio con capacità di 1750 mAh.
    Non c’è che dire: ancora una volta un telefono interessante a un prezzo di tutto rispetto.
    Certo è che Zopo dà il meglio di sé anche su dispositivi all'avanguardia infatti è in arrivo il poderoso ZP998 con processore octa-core da 1,7 GHz, ma lo vedremo fra qualche tempo, si parla almeno gennaio/febbraio e il prezzo non sarà inferiore ai 350 dollari.

Per quanto riguarda l'acquisto la scelta è se prenderlo da fornitori Cinesi oppure da Dropshipper o Rivenditori Italiani.
    Le differenze oltre nel prezzo si trovano nell'affidabilità d'acquisto e servizi accessori offerti come la gestione di pratiche doganali, assistenza nella garanzia che è bene sapere su tutti i prodotti Zopo è esclusivamente del produttore.
    Spesso un supporto il lingua italiana si può rivelare utile in caso di chiarimenti, problemi o semplici curiosità.
    Le aziende cinesi dedicano molta attenzione ai loro migliori compratori a discapito di clienti che fanno acquisti una tantum.
    Comunque in ogni caso utilizza PayPal come metodo di pagamento nel caso sei pienamente tutelato.
    Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio per la risposta. Io mi riferivo ai siti ufficiali e zopo ne possiede uno internazionale e uno italiano La spedizione dall'italia non comporterebbe rischi di dogana ma lo pagherei 50 euro in più rispetto al prezzo promozionale del sito internazionale. Per quanto riguarda le prestazioni, la fotocamera qualitativamente come la giudicheresti? L'autonomia del cellulare invece? Arriva a fine giornata con un uso medio?

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Per chi non lo avesse ancora visto... QUESTA è una comparativa interessato a proposito dello zp700 e del g700 di casa huawei.

Ne approfitto per un quesito tra terminale di casa zopo... quali le principali differenze tra lo zp700 e l'820.

In definitiva, a parte le preferenze relativamente alla dimensione del display, quale preferire tra i due, considerando le caratteristiche generali ?
    Ultima modifica di IlMentitore; 25-02-14 alle 19:59
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Permessi di invio