Identico in tutto!
Fatto per komu!
ciao
Visualizzazione stampabile
Dalla Cina...ma tu dove vivi...scusa?
vivo a Roma dicono
avevo letto 45 su un altro sito
isu aliexpress
incollo:
Spedizione gratuita
Termine di consegna: 15-60 giorni
Tempo di lavorazione: 5 giorni
poi su aliexpress nientepaypall mentre io vorrei acquisti solo con paypall
non vorrei che non arrivasse niente
consigliami tu: vorrei cover + batteria
Ma c'è la cover a 10 € sul sito di zopo mobile italia! rotfl
Su Ali..hai ragione...ma costa 2.87€ quella in plastica...
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
ciao a tutti! dove è più conveniente acquistarlo? su Tinydeal a 108 € (esclusa spedizione e dogane varie) oppure Amazon intorno ai 120 € compresa spedizione ?
grazie
...............................
Credo 26€…se arriva...
@tutti,
non ci facciamo riprendere dai nostri moderatori... Il thread non è acquisto-vendita...
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Hai ragione. Ho cancellato il post ;)
Salute a tutti, mi è arrivato da poco il zopo ZP700 con la versione 4.2.2 con la versione band base 2014/03/06 20:02 kernel 3.4.5.
E' un terminale eccezionale, va tutto benissimo (gps,foto, audio, wifi etc.) , ma mi è arrivata la segnalazione di un aggiornamento digitando
l'icone wireless update con la data 2014-04-10 di 339,66mb, ho provato a fare il download ma ho il messaggio "The installation need at least 103,98 mb ..." e scompare il messaggio senza fare il download . La memoria libera segnalata è 815mb liberi e 193mb usati. Qualcuno ne è al corrente, si può fare qualcosa? Grazie
OK, tutto risolto. Sostituito ls sd_ram con una d 16gb, attivato superuser mode ( menu impostazioni, info telefono e cliccato Numero Build tre o quattro volte) , quindi con wireless update ho attivato il download e scaricato i 339 mb, l'installazione è partita da sola. Non so che miglioramenti si sono attivati ma ora ho la versione band base 2014/03/06 20:02 kernel 3.4.5 Numero build ZP700 20140410-164859 e versione build personalizzata 397105566. Forse il mio problema era la sd di solo 2gb. Ciao a tutti
Ciao girovagando su internet ho notato che sul sito di e bay è in vendita un Komu K3 con a bordo Android KitKat 4.4.; secondo voi e' possibile?. Visto che il komu k3 ed lo zp700 hanno lo stesso hardware come possiamo aggiornarlo a kitkat?
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
Per quanto riguarda la ricezione 3g, nelle specifiche riporta 850 e non 900mhz, qualcuno può confermare? Il problema si porrebbe con l operatore 3 in zone in cui la copertura non è il massimo....
Salve gente, ho un problema con lo zopino in questione; dopo volo in acqua le fotocamere sono sparite,ma la cosa non mi frega piu di tanto il problema è la ricarica, se lo metto in ricarica sia da presa al muro che da pc mi appare la luce rossa di ricarica, l icona di ricarica funziona, ma all' atto pratico non si ricarica! se incece provo da spento si accende a intermittenza l icona della batteria con il fulmine e niente uguale :( che dite è andato? o potrebbe essere ossido? Grazie
Va beh peccato,ho provato pure a smontare la fotocamera per vedere se c era eventuale sporcizia,ma il connettore sembrava perfeto, solamente sopra l altra fotocamera c era un monte di sporcizia :( ...tra un mesetto prendo un octacore, per ora ricarico la batteria usando un vecchio cellulare samsung.Grazie cmq
Ciao a tutti, vorrei porvi una semplice domanda, siccome ho preso il komu k3 e non trovo cover vorrei sapere se posso utilizzarne una dello zopo zp700, grazie in anticipo
Dopo 4 mesi che uso zp700 posso dire che non vale cosi tanto:
il gps non è preciso, ogni tanto la sim 1 perde la rete e devo togliere la sim per riporla, ogni tento si riscalda quasi che brucia.
Oggi a superato il top non riesco ad utilizzarlo perché il tochscrem mi rileva su un atra parte del monitor.
Ed un ora che tolgo e metto la batteria
Chiedo scusa in anticipo alla community in quanto avevo aperto un nuovo post per il problema che vi espongo sotto, ma a quanto pare avevo sbagliato e dovevo postarlo qua (almeno credo).....di seguito vi riporto cosi per com'è il post che avevo aperto ..... grazie anticipato a tutti.
Buongiorno, vorrei esporvi un problema che mi succede da qualche settimana con il mio smartphone ZOPO ZP700 comprato circa 2 mesi fa. In pratica ho notato quello che a mio parere è un malfunzionamento del sensore di prossimità. In pratica alla chiusura di una telefonata, lo schermo si accende per un secondo e si spegne, e per poter chiudere la chiamata devo pigiare il pulsante di sblocco laterale per accendere lo schermo e poi chiudere la chiamata. Ho cercato di risolvere empiricamente ragionando sul problema e ancora non sono riuscito a concludere niente.
Vi elenco quello che ho fatto:
1 Pulizia accurata della zona del sensore con pezzuola (prova della chiamata e coperto sensore con carta, colta dopo una ventina di secondi) - NIENTE DA FARE;
2 Disistallato app installate di recente come Launcher e monitor batteria (pensando che magari facesse spegnere lo schermo per un settaggio di risparmio batteria (solita prova di chiamata) - NIENTE DA FARE;
3 ho cercato su internet un modo per calibrare il sensore di prossimità, ma non trovo la voce che tutti mi indicano di cercare Impostazioni/Display/ALS_PS_CALIBRATION....proprio non c'è la riga con questa voce;
4 Ho cercato di fare un reset (power + volume giu) del telefono ma il menù è in chinese che ovviamente non so leggere.
Ora vi chiedo se a qualcuno è capitato o sa di un problema su questi terminali che sia congenito, e comunque come e se si può fare una calibrazione del sensore di prossimità o al limite tentare un reset del telefono e come visto che le voci sono in cinese.
Grazie tante
Ho risolto il problema del sensore di prossimità facendo un ripristino delle impostazioni di fabbrica e cancellando tutti i dati e ora il sensore funziona perfettamente...oltreutto non ci sono piu le applicazioni di root, le chineserie e le app di etotalk...
[quote name="morbidoso" post=5729302]Ciao a tutti, vorrei porvi una semplice domanda, siccome ho preso il komu k3 e non trovo cover vorrei sapere se posso utilizzarne una dello zopo zp700, grazie in anticipo[/QUOTE]
Si dovrebbero andar bene visto che il k3 sarebbe il gemello del Cuppy. Anche sui siti di vendita di cover la segnano come valida alternativa
Oltre a questo, volevo dire che l'ho appena acquistato da Eto...k, e dovrebbe arrivare a giorni. Come avrò possibilità scriverò i miei commenti al riguardo (tipo recensione), ma non mi sarà facile provarlo perché lo devo regalare ad mio fratello e quindi lo devo tenere nascosto :D a presto
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
allora è arrivato, ma la prova che ho fatto consiste solo nell'averlo acceso per 3 minuti... -.- quindi per il momento posso solo dire che mi sembra ben fatto ed assemblato, con buoni materiali, nessuno scricchiolio;
monta un sistema quasi completamente in italiano, non so se sia la etorom (io non l'ho richiesta, ma non ho chiesto nemmeno le 2 cover e 2 screen protector che mi sono arrivate :D ) ma ho varie app preinstallate tra cui anche un launcher alternativo. tra le info ho trovato
versione banda base: moly.wr8.w1315.mdwg.mp.v10.p28, 2014/03/06 20:02
versione kernel: 3.4.5 user@linux-user #1 thu apr 10 12:52:24 CST 2014
numero build: zp700 2014 04 10-164859
versione build personalizzata: 1397105566
Qualcuno sa dirmi se è stock? se è una rom cucinata, come posso risalire a quale sia? grazie a tutti
Edit: avevo pensato di riportarlo ai settings di fabrica, che ne dite? Devo "prepararlo" in qualche modo prima di eseguire la guida nella sezione modding? Se ho già installato i drivers per un lenovo con stesso mtk, devo reinstallare i drivers apppsiti per lo zopo? Grazie di nuovo
Ragazzi ma non mi risponde nessun cervellone smanettone?! Volevo rimangiarmi quello che ho detto sull'assemblaggio, perché ho notato che il vetro frontale in basso sotto il pulsante "indietro" ha un pochino di gioco se viene pigiato, però non mi sembra grave... Comunque ho visto che manda in automatico il download della lingua italiana per la dettatura google, ma non lo scarica e rimane all'infinito nella barra notifiche, a meno che non lo termino manualmente... Bho! @ totinji81: quindi consigli un reset? Il mio é arrivato già rootato( in cinese) e con varie app che non intendo usare, ma se resetto lo perdo il root o solo l'app?
Quote:
Originariamente inviato da simoneusala
Ciao... Il root e' presente di base e non lo perderai mai, il fatto del gioco del vetro è la prima volta che lo sento.... Ma se è difettoso lo devi rimandare indietro!
Ah sugli zopo c'é il root di fabrica? Buono a sapersi, vuol dire che qualsiasi rom flasho sarà già rootata... Posso comunque cancellare l'app cinese e mettere il supersu allora. Grazie
Quote:
Originariamente inviato da simoneusala
No! Purtoppo non è così semplice eliminare il root .....
Ma infatti non vorrei togliere i permessi di root, ma solo sostituire l'app che li gestisce, con il mio lenovo avevo scaricato supersu da google play e automaticamente la "cineseria" ha smesso di funzionare e l'ho cancellata...
Ho un problema con questo terminale, ho sempre la luminosità del display bassa anche impostandola al massimo, non so come mai, a qualcuno è già successo?
Soluzione stupida: controlla di aver tolto l'impostazione automatica.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/19/5yramyhy.jpg
Avevo già provato anche quello ma niente è sempre molto bassa.
Ho la rom ghost v. 1... Vorrei flashare l'ultimo firmware ufficiale per poi fare unicamente il root. C'è qualche accorgimento-precauzione che devo adottare? Vorrei flashare insieme le partizioni e la recovery modificate
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App