Quote:
Originariamente inviato da zaro86
Certo...
Scaricati l'ultimo firmware inserisci recovery mod ed ebr mod e fai un flash con flashtool.
Tutto qua!
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da zaro86
Certo...
Scaricati l'ultimo firmware inserisci recovery mod ed ebr mod e fai un flash con flashtool.
Tutto qua!
Ciao
Ho appena acquistato questo telefono....pagato solo 92 euro con spedizione dall'Italia usufruendo di un codice sconto di 17 euro valido fino a stasera.
Per ora non ho notato difetti, tranne che nel vano della batteria, sotto la cover posteriore ci stà un piccolo adesivo con la C.
a me non mi vede i video su dmax non so da cosa dipende...
Ottimo acquisto, anche io ho una versione c. Va veramente bene in tutto, tranne nella navigazione... Cmq se devi fare modding attenzione alla versione che installi, io ho la v4 di ghost ed il telefono è perfetto! Ciao
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, volevo sapere quale è la migliore baseband per lo zopo zp700 (io ho una scheda della 3).
Siccome con la versione che ho "MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V10.P17, 2013/11/28", la ricezione del segnale non è altissima e soprattutto spesso e volentieri non prende, volevo sapere se ne esiste qualcuna migliore e magari come fare per cambiarla.
Come rom ho quella di Ghost45 V.4 V.c e devo dire che è perfetta.
Grazie!
A quando l'uscita del firmware con a bordo android kitkat?
Ragazzi qualche tempo fa avevo chiesto questa cosa ma non ho ricevuto aiuto al riguardo, per cui visto che ancora non sono riuscito a risolvere la ripropongo. Ho uno zopo zp700 che appena si accende cerca di scaricare un file audio di google per la ricerca vocale, ma sia con i dati attivi che in wifi non scarica nulla e va all'infinito fino a che non lo blocco manualmente per un paio di volte, perché una non basta... Cosa posso fare?
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
La cosa e' molto strana poiche' sotto wifi dovrebbe scaricare la ricerva vocale.
prova a disinstallare la app ..successivamente te la richiedera' ma accertati che sei sotto rete wifi!
ciao
P.S.
Mi servirebbe uno screenshots di tutti i settori della memoria fatto da mtkdroid tools Chi me lo allega?
grazie
Qualcuno sarebbe così gentile da rispondere?! Grazie
Scusa Ghost45 ma sarebbe quella che ho io adesso!?
Quote:
Originariamente inviato da 15antonio15
Non so quale firmware hai ora ma se è la 4 è quella!
Allegato 116080
Queste sono le informazioni sul mio telefono!
Volevo sapere: visto che il zp700 dovrebbe avere lo stesso hardware del komu k3, posso installare il firmware kitkat per komu k3 sullo zp700?. Qualcuno ha provato?
@mrbianco http://img.tapatalk.com/d/14/07/16/9yquhury.jpgcome vedi manca poco
sul sito komu.it nella sezione download c'è gia il firmware per k3 versione kitkat. Per questo chiedevo...
quindi c'è una 4.4 per il zp700? arriva via OTA? qualcuno ha già provato?
Rilasciato kitkat 4.4.2 per zp700 il link zp700 http://pan.baidu.com/s/1jGolU5K
Il link non funziona! Mi dà errore!
ZP700_20140709-180221.rar_??????|??? ??-?????
Messo così dovrebbe andare... :D
qualcuno può gentilmente postare un backup cwm con la kitkat? Purtroppo non posso flashare il dispositivo!
Si possono utilizzare recovery ed ebr modificati con il nuovo firmware?
New Recovery modded for kitkat:
Recovery TWRP KitKat for ZOPO ZP700
Recovery PhilZ Touch KitKat for ZOPO ZP700
Ciao a tutti,
mi "inserisco" nella discussione con una domanda:
il mio ZP700 è una versione C con Android 4.2.2 ver/rel 20131212-161011 ma se provo a verificare gli aggiornamenti con Wireless Update mi dice che sono già aggiornato ("Your system is currently up to date.")
So che di versioni (ufficiali) successive alla mia ne esiste almeno una, non ultima l'upgrade ufficiale a KitKat ... quindi mi chiedevo se sia possibile debuggare il processo di update o addirittura bypassarlo scaricando i firmware ufficiali.
Che dite, qualcuno ha qualche dritta da darmi?
Ciao e grazie a tutti!
PS:nota sull'autore =D (ergo mini presentazione sul forum)
Sono un felice possessore dello ZP700 da Febbraio, acquistato su ebay UK (ma spedito da Singapore, ndr) e per il momento mi trovo benissimo: SIM1 dati con Tiscali 2GB mentre SIM2 Vodafone per la voce; come dicevo, sono contentissimo, nessun particolare intoppo, sistemati i problemi GPS, e per il momento si conferma essere un OTTIMO terminale (tanto che ne ho preso uno amche a mio padre - questa volta acquistato su ComeBuy)
Ragazzi ma è possibile che dopo una caduta da circa un metro il segnale wi fi prenda di meno?
ps: come si installa l'update a KitKat?
Volevo chiedere se l'aggiornamento ufficiale lo segna anche ai possessori della versione C del telefono, io credo di avere questa perché ho un piccolo quadratino di carta con C stampato vicino ai connettori della batteria... Dicevo, ho uno zp700 con versione 20140410-164859 , ma in wireless update non trova niente. Come mai? Posso farlo anche scaricando e flashando?
Ciao a tutti,
sono quasi decisa a comprare questo smartphone e volevo chiedere a chi lo usa da un pò di tempo come si trova con la batteria (dura abbastanza o bisogna vivere con il caricabatteria in mano?) e se si riesce ad usare con le schede 3.
Grazie.
PS: il colore rosso è più un rosa intenso o è proprio rosso?
Ciao, chiedo qua visto che la relativa discussione non esiste più (chissà perché!?!)
Secondo voi kitkat di Marsapa per lo zp700 lo posso mettere senza problemi, bug o altro sull'820, essendo il fratello sfortunato di questo?
Ciao!!
Ragazzi io son passato a kitkat ma mi da errore imei non valido,faccio la procedura per digitarlo ma mi dice: "this command is not allowed in user build" .qualcuno sa qualcosa?
Io sto riscontrando a volte problemi con la batteria: a volte con caricatore e filo originali la carica si blocca ad una percentuale, non sempre la stessa, e per farlo ripartire devo staccare il cavo e riattaccarlo alla corrente, ed é successo che dopo un po ricapitasse di nuovo... Da ieri lo sto caricando con caricatore originale ma cavo usb di un mio lenovo e sembra andare. Ma da cosa potrebbe dipendere? A volte per completere la carica mi ci é voluto un intero pomeriggio, più di 4 ore! Bho
Per reinserire l imei digita da tastiera asterico cancelletto 4634 cancelletto poi inserisci imei sia nel primo che nel secondo slot e poi ok
Grazie mille perfetto tutto OK. Oggi ho notota che via wireless uptade mi indica un aggiornamento dell sistema operativo, lo scarico parte l installazione si riavvia ma di fatto rimane sempre alla versione precedente. Sapete nulla a riguardo? Ciauz
Ho risolto! Era il cavo usb dello zopo che é difettoso, infatti anche provandolo col lenovo faceva "attacca-stacca" con la corrente. Ora lo carico con un altro e non ha problemi. Secondo voi Battery Doctor funziona veramente per allungare/mantenere la vita della batteria?
ciao a tutti ho comprato a gennaio uno zopo zp700 da zopo Italia e si è rotto il connettore di ricarica. Il telefono non si ricaricava più, ho mandato un'email all'assistenza spiegando il problema perchè ancora in garanzia e mi hanno detto di spedirlo e così ho fatto. Ieri mi è arrivata un'email che essendo un danno fisico devo pagare 45€ per la riparazione e stanno aspettando la mia autorizzazione per procedere. Devo precisare che il cellulare è fiammante e io non ho causato il danno, secondo me sono tutti difettosi questi cellulari cinesi. Come mi devo comportare secondo voi? E' giusto che mi facciano pagare? Grazie
Quello di zopo italia è un ladro, non so perché l’hai presso da lui. Perché zopo italia non esiste e solo una persona che importa i tell zopo se fosse effettivamente zopo italia significherebbe che dovrebbe dare assistenza a tutti mentre lui da solo l’assistenza per i suoi prodotti. A comprarlo da lui era meglio che ti prendevi k3 con una ditta seria.
Comunque no non pagherei cercherei di riparalo io. Pero e anche vero che non puoi usare il cell se non lo ripari.
Comunque colgo occasione di vendere il mio zp700 giallo comprato a Febbraio, se vi interessa contattatemi.