CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 57 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 566
Discussione:

[thread ufficiale][zopo zp700]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vlad28
    il mio discorso slime00 serviva solo per farti risparmiare dei soldi “o pensare di comprare un prodotto relativamente migliore.”
    Perché spendere 175 euro da zopo italia quando ne puoi spendere 117 euro. Capisco il tu discorso di tutelarti nel futuro quindi ti ho consigliato di comprare il komu k3 che costa dai 180 teorici potresti risparmiare anche 20 euro. Soltanto perché se io dovrei spendere qui soldi opterei per quello.
    Comunque i soldi sono i tuoi e fai ciò che vuoi.
    In oltre penso che anche la komu sia cara in quanto capisco che il cell sia rimorchiato e sdoganato e poi pagando iva nel nostro bel paese ed ecc. ma non penso certo ché la zopo in Cina glielo faccia pagare 117 euro ………..
    Mentre per quanto riguarda i negozi fisici della komu non so se nella tua città ci sono.
    Questo è il link komu.it/doveacquistare_googlemap.php cosi puoi controllare è andare anche a vedere con mano.

    X gost45
    Ma con la modifica si può eliminare tutto ciò che superfluo tipo facebook,temi o suonerie e altre cose che effettivamente non mi servono?

    @vlad,
    Rientra nelle regole del forum.. Non inserire link a shop !
    Per le modiche... Certo che cose superflue le puoi eliminare.. Anche se poi alcune apps fondamentali non possono essere disinstallate... Ma c'è anche da dire che poi l'ambiente di android rimarrebbe troppo insignificante!... Ciao


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadrys Visualizza il messaggio
    Preso ieri da Eto... è in viaggio. Vi farò sapere dato che gli ho fatto mettere la loro rom multilingue.
    Arrivato ieri pomeriggio in 3 giorni e senza spese doganali (scegliendo l'opzione di pacco anonimo e pacco con confezione regalo, praticamente l'imballo del cellulare non è quello originale ma un'imballo anonimo senza alcuna marchio, anche se uguale a quello originale e forse dal punto di vista della protezione da urti è anche meglio, per cui se uno non lo apre fisicamente non sa quello che c'è all'interno).
    Comunque il cellulare per ora è perfetto, come avevo chiesto monta una loro rom dedicata ed è gia rootato con supersu già installato, playstore perfettamente funzionante e tutto in italiano. Non ha il problema dello zero mancante e nemmeno quello della ricarica della batteria. Lo sto ancora provando per bene, devo ancora verificare le cose piu' importanti e cioè il gps e il 3g ma per il resto va da Dio. Per me che vengo da uno Jiayu g1 da 256k è veramente un'altro pianeta.

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadrys Visualizza il messaggio
    Arrivato ieri pomeriggio in 3 giorni e senza spese doganali (scegliendo l'opzione di pacco anonimo e pacco con confezione regalo, praticamente l'imballo del cellulare non è quello originale ma un'imballo anonimo senza alcuna marchio, anche se uguale a quello originale e forse dal punto di vista della protezione da urti è anche meglio, per cui se uno non lo apre fisicamente non sa quello che c'è all'interno).
    Comunque il cellulare per ora è perfetto, come avevo chiesto monta una loro rom dedicata ed è gia rootato con supersu già installato, playstore perfettamente funzionante e tutto in italiano. Non ha il problema dello zero mancante e nemmeno quello della ricarica della batteria. Lo sto ancora provando per bene, devo ancora verificare le cose piu' importanti e cioè il gps e il 3g ma per il resto va da Dio. Per me che vengo da uno Jiayu g1 da 256k è veramente un'altro pianeta.
    Mi sembra di capire che hai scelto la Etotalk Rom, tre domande:
    1)Nel digitare i messaggi, c'è il completamento delle parole con il vocabolario italiano? (Perchè io da Etotalk ho comprato un Lenovo A660 con Etotalk Rom ma senza tastiera italiana ed ogni volta che scrivo un messaggio mi suggerisce le parole in inglese)
    2)Mi sapresti dire che versione di Android monta (nel senso 4.2.2 o 4.2.1 etc.) ?
    3)Seguendo il percorso Impostazioni/Display, ti compare l'opzione wireless display?
    Tale opzione serve per trasmettere il display del cellulare sugli schermi (monitor o tv) dotati di tecnologia Miracast o che montino un apposito adattatore (c'è un interessante thread nel forum: wifi-display )
    Un grazie a tutti quelli che vorrannno aiutarmi.
    Ultima modifica di Marc82; 01-02-14 alle 16:56

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    X gost45

    Quindi alla fine non ho i permessi di eliminare qualunque app?
    In oltre questa modifica si può applicare anche al k3?

  6. #105
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Alcune apps sono fondamentali... Anche se hai i diritti di root non puoi disinstallarle.!
    Con i diritti di root puoi cancellarle fisicamente... Devi entrare nelle cartelle di sistema e lì cancellarle... Ma potresti bloccare il telefono poi al riavvio.. Se queste apps sono di sistema! Non so a cosa ti stai riferendo... A programmi cinesi che hai sul tuo k3?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    81
    Smartphone
    xiaomi mi4s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualcuno a riscontrato problemi al flash?? Mio fratello lo usa felicemente da dicembre ma a tutto un tratto il flash non va più ne con la fotocamera ne con la torcia insomma sembra morto, il falsh. Ora se avete suggerimenti vari per qualche prova se no provo a rifleshare un firmware per vedere se riparte nella speranza che sia inpallato il software. Grazie

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marc82 Visualizza il messaggio
    Mi sembra di capire che hai scelto la Etotalk Rom, tre domande:
    1)Nel digitare i messaggi, c'è il completamento delle parole con il vocabolario italiano? (Perchè io da Etotalk ho comprato un Lenovo A660 con Etotalk Rom ma senza tastiera italiana ed ogni volta che scrivo un messaggio mi suggerisce le parole in inglese)
    2)Mi sapresti dire che versione di Android monta (nel senso 4.2.2 o 4.2.1 etc.) ?
    3)Seguendo il percorso Impostazioni/Display, ti compare l'opzione wireless display?
    Tale opzione serve per trasmettere il display del cellulare sugli schermi (monitor o tv) dotati di tecnologia Miracast o che montino un apposito adattatore (c'è un interessante thread nel forum: wifi-display )
    Un grazie a tutti quelli che vorrannno aiutarmi.
    Ciao ti rispondo:
    1)il completamento delle parole avviene regolarmente in italiano
    2)la versione è 4.2.2
    3)seguendo il percorso Impostazioni/Display compare la voce: visualizzazione wireless

    Gia che ci siamo volevo comunicare che il gps che ho provato oggi con il navigatore copilot premium funziona che è una favola.

    Saluti
    Ultima modifica di cadrys; 02-02-14 alle 01:07

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadrys Visualizza il messaggio
    Cio ti rispondo:
    3)seguendo il percorso Impostazioni/Display compare la voce: visualizzazione wireless
    Saluti
    Grazie, gentilissimo.
    Mi rimarrà il dubbio di vedere sto ZP700 alle prese con la trasmissione Miracast o Wireless Display (o mirroring display che dir si voglia):
    se lo compro mi toccherà andare in un centro commerciale a provarlo (non ho, al momento, televisori con il Miracast).
    Se capita a voi fatemi sapere

  10. #109
    Baby Droid L'avatar di ardimi


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    47
    Smartphone
    JiaYu G5 Advanced

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Volevo lasciare la mia valutazione a questo smartphone che ho da qualche tempo.
    Comprato sul sito Zopo ufficiale, arrivato in 3 giorni.
    Packaging ben curato, dotazione classica (cavo usb, caricabatteria da rete, pellicola protettiva, cuffie stereo), alla quale avrei aggiunto una SD card, necessaria data la scarsa dotazione iniziale della ROM. Peccato.
    Lo smartphone è ben fatto, mi ha piacevolmente stupito, di plastica certo, ma solido. Piccola pecca: la cover posteriore colorata poteva essere resa antiscivolo in modo migliore.
    I pulsanti laterali dell'accensione e del volume non sono "ballonzolanti" come invece avevo letto in qualche recensione in rete.
    Sull'hardware nulla da dire, è velocissimo (valutazione antutu sopra i 18000) fluido, ottimo display.
    Ho cambiato le partizioni tramite modding portando la sd interna a 2,5 GB ed ora grazie anche ad una SD esterna da 16 GB, ho un'ottima autonomia di archiviazione.
    La batteria ha una buona autonomia, copre bene le 24 ore (per il mio utilizzo personale).
    La pecca più grande è la fotocamera, che nonostante sia molto reattiva e con utili impostazioni a portata di dito e un ottimo editor nativo, scatta foto di bassa qualità.
    Il sensore, seppur sia dichiarato da 8 mp è molto scarso purtroppo e le foto vengono proprio male a prescindere dalla modalità di scatto o dall'illuminazione.
    Il rapporto qualità\prezzo rimane comunque ottimo e con una fotocamera appena migliore sarebbe veramente perfetto.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ardimi per il post:

    djdanytamy (03-02-14),ellios (03-02-14)

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    anche io ho preso uno ZP700 bianco. Ho un problemone. Ho inserito la SIM, inserito l'account google per sincronizzare la rubrica ecc.ecc.. fatte queste operazioni ora il cel è inutilizzabile perche si scalda tremendamente e mi si attiva una modalità di protezione che mi spegne il cellulare perché troppo caldo.

    Cosa c'è che non va?
    Devo portarlo in riparazione?

Pagina 11 di 57 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy