CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 25 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 95 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 57 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 566
Discussione:

[thread ufficiale][zopo zp700]

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Su questo hai ragione ma considera che quanto uno compra un usato valuta il prezzo corrente e non certo il prezzo "originale".
    Per non parlare, come giÓ detto, di quanto 'ste cineserie siano svalutate sul mercato dell'usato.
    Una cosa Ŕ rivendere un lumia 625 a 160/170 euro quando nuovo costa poco di pi¨ (199 euro) proprio grazie al fatto che Ŕ un nokia... altra cosa Ŕ rivendere uno zopo.

Beh.. un "amico" forumista mi ha detto qualche giorno fa... "se parlo agli amici di uno zopo... pensano che sono drogato"
    E figurati che gli direbbero al tuo amico se si dovesse trovare nell'infelice condizione di dover rivendere uno smartphone della rinomata marca cinese "Pomp"!
    Mi fermo qui per non andare OT e soprattutto per non far scadere troppo il livello

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

LocalitÓ
    Madagascar

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 336 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marc82 Visualizza il messaggio
    E figurati che gli direbbero al tuo amico se si dovesse trovare nell'infelice condizione di dover rivendere uno smartphone della rinomata marca cinese "Pomp"!
    Mi fermo qui per non andare OT e soprattutto per non far scadere troppo il livello
    Prima di far battute prova a capire come stanno le cose.
    Non Ŕ un "amico", Ŕ un rivenditore (serio) che tratta la maggior parte dei marchi cinese (oppo, zopo, thl, etc.) e che mi metterebbe a disposizione zopo zp700 e thl w100 praticamente allo stesso prezzo (colorazione nera) giÓ in italia e senza bisogno di ordinare.
    Con una diff. di prezzo tra i due di 5 euro (a sfavore di thl).

Per cui, ammesso e non concesso che abbia interesse a suggerirmi thl invece che zopo, volevo soltanto capire se ci potevano essere motivi reali per questo o se in realtÓ lo zopo in questa fascia di prezzo non avesse effettivamente rivali all'altezza.
    Anche cubot, tra l'altro, mi sembra faccia prodotti che stanno riscontrando consensi (E che a prima impressione paiono avere delle belle linee).
    "Le veritÓ scientifiche non si decidono a maggioranza"

Androidiano L'avatar di ellios

LocalitÓ
    Santa Croce Camerina (RG)
    Smartphone
    Sony Xperia X

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

una cosa non mi Ŕ chiara, ma la sim 1 lavorano in 3g e la sim 2 lavora in 2g??
    oppure entrambe lavorano in 3g??

EDIT

mi rispondo da solo, si entrambe lavorano in 3g

ZOPO-ZP700-Cuppy-SIM-Slots.jpg
    Ultima modifica di ellios; 06-02-14 alle 20:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate ma perchŔ non la smettete di discutere su dove comprarlo e come comprarlo. Siamo tutti maggiorenni e tutti liberi di fere come meglio crediamo. Non sarebbe meglio discutere di come va il prodotto e cosa ci si pu˛ fare? Ad esempio con quale navigatore lo usate? Io ho provato Navigon ma sembra che sui cellulari dual sim non vada. Poi ho provato Copilot premium e funziona da Dio. Riguardo alle foto io amante della fotografia da sempre e possessore di una reflex digitale, ritengo che per fare buone foto ci vogliono solo buone macchine fotografiche e buona mano. Le foto fatte con questi aggeggi sono solo dei pagliativi e sinceramente non ho comprato questo telefono perchŔ faccia delle belle foto, che comunque sono discrete e sinceramente non le trovo tanto scarse ma comunque non esiste cellulare che possa sostituire in buona macchina.

6. Il seguente Utente ha ringraziato cadrys per il post:

command0 (07-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Prima di far battute prova a capire come stanno le cose.
    Non Ŕ un "amico", Ŕ un rivenditore (serio) che tratta la maggior parte dei marchi cinese (oppo, zopo, thl, etc.) e che mi metterebbe a disposizione zopo zp700 e thl w100 praticamente allo stesso prezzo (colorazione nera) giÓ in italia e senza bisogno di ordinare.
    Con una diff. di prezzo tra i due di 5 euro (a sfavore di thl).

Per cui, ammesso e non concesso che abbia interesse a suggerirmi thl invece che zopo, volevo soltanto capire se ci potevano essere motivi reali per questo o se in realtÓ lo zopo in questa fascia di prezzo non avesse effettivamente rivali all'altezza.
    Anche cubot, tra l'altro, mi sembra faccia prodotti che stanno riscontrando consensi (E che a prima impressione paiono avere delle belle linee).
    Ehi, non volevo essere offensivo in nessun modo.
    In realtÓ la storia degli amici che parlano di droga se sentono parlare di Zopo l'avevo letta nel forum sfida-tra-smartphone-199-euro-topic-definitivo-avvicinamento-natale-2013 dall'utente geniotre e mi aveva fatto sorridere.
    Pensavo ti riferissi a lui nel suo intervento.
    Non voglio appensantire il thread, chiedo scusa se il mio intervento Ŕ sembrato offensivo nei tuoi confronti o nei confronti dell' "amico" forumista chiunque esso sia.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cadrys Visualizza il messaggio
    Scusate ma perchŔ non la smettete di discutere su dove comprarlo e come comprarlo. Siamo tutti maggiorenni e tutti liberi di fere come meglio crediamo. Non sarebbe meglio discutere di come va il prodotto e cosa ci si pu˛ fare? Ad esempio con quale navigatore lo usate? Io ho provato Navigon ma sembra che sui cellulari dual sim non vada. Poi ho provato Copilot premium e funziona da Dio. Riguardo alle foto io amante della fotografia da sempre e possessore di una reflex digitale, ritengo che per fare buone foto ci vogliono solo buone macchine fotografiche e buona mano. Le foto fatte con questi aggeggi sono solo dei pagliativi e sinceramente non ho comprato questo telefono perchŔ faccia delle belle foto, che comunque sono discrete e sinceramente non le trovo tanto scarse ma comunque non esiste cellulare che possa sostituire in buona macchina.
    Quando si parla di foto scarse s'intende foto molto pi¨ scadenti di quelle realizzate con altri smartphone, tant'Ŕ che, nel mio intervento, avevo chiesto all'utente vlad28 di pubblicare qualche foto fatta sia con lo ZP700 che con un altro smartphone per confrontare i risultati.
    Stavo dando per scontato che non si pu˛ paragonare (per la stragrande maggioranza degli smartphone) il reparto fotografico con una macchina fotografica vera e propria.
    Coomunque grazie per la tua opinione sul reparto fotografico dello ZP700, mi conforta, tanto pi¨ sapendo che Ŕ fatta da un appassionato di fotografia, quindi con cognizione di causa.

LocalitÓ
    Madagascar

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marc82 Visualizza il messaggio
    Ehi, non volevo essere offensivo in nessun modo.
    In realtÓ la storia degli amici che parlano di droga se sentono parlare di Zopo l'avevo letta nel forum sfida-tra-smartphone-199-euro-topic-definitivo-avvicinamento-natale-2013 dall'utente geniotre e mi aveva fatto sorridere.
    Pensavo ti riferissi a lui nel suo intervento.
    Non voglio appensantire il thread, chiedo scusa se il mio intervento Ŕ sembrato offensivo nei tuoi confronti o nei confronti dell' "amico" forumista chiunque esso sia.
    Nessun bisogno di scusarsi, si tratta solamente di non fraintendere "volutamente" quel che uno scrive/dice.
    Il mio interesse era semplicemente quello di capire, tra zopo zp700 e thl w100, visto che hanno caratteristiche simili e prezzi allineati, quale fosse maggiormente "conveniente".
    Per quanto riguarda zopo ho letto spesso richieste di assistenza e (da parte dei distributori) di disponibilitÓ non ottimale da parte dei produttori cinesi, mentre per quanto riguarda thl (forse anche per la minor diffusione) il problema sembra non sussistere e diversi utenti qua sul forum ne hanno avuto una buona impressione diretta.

p.s.: si, la battuta credo fosse quella e mi ha fatto fare una grassa risata quando l'ho letta...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Anche io l'ho preso finalmente, martedý. Volevo chiedere ai pi¨ esperti di Eto, e di spedizioni dhl, cosa vuol dire che la mia spedizione, a stamattina, risulta in giacenza per problemi tecnici? (a Bergamo) Ho chiamato il customer service dhl per la dogana e mi hanno detto che il pacco Ŕ passato senza problemi, ma non sapevano nulla della giacenza.... Quindi?

LocalitÓ
    Madagascar

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soap00 Visualizza il messaggio
    Anche io l'ho preso finalmente, martedý. Volevo chiedere ai pi¨ esperti di Eto, e di spedizioni dhl, cosa vuol dire che la mia spedizione, a stamattina, risulta in giacenza per problemi tecnici? (a Bergamo) Ho chiamato il customer service dhl per la dogana e mi hanno detto che il pacco Ŕ passato senza problemi, ma non sapevano nulla della giacenza.... Quindi?
    L'importante Ŕ che abbia passato la dogana.
    Prova a vedere se riesci a metterti in contatto direttamente col deposito dove il prodotto si trova in giacenza.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

L'importante Ŕ che abbia passato la dogana.
    Prova a vedere se riesci a metterti in contatto direttamente col deposito dove il prodotto si trova in giacenza.
    Ho capito, grazie. Ma se volessi parlare con qualcuno, senza ascoltare la solita voce robotica che chiede il numero di vettura, e ovviamente senza chiamare al numero a pagamento 199, come posso contattarli?
    Comunque questo Ŕ il tracking fino ad ora, che ne pensate?
    Immagine.jpg
    Ultima modifica di soap00; 07-02-14 alle 11:43

Pagina 15 di 57 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio