E figurati che gli direbbero al tuo amico se si dovesse trovare nell'infelice condizione di dover rivendere uno smartphone della rinomata marca cinese "Pomp"!
Mi fermo qui per non andare OT e soprattutto per non far scadere troppo il livello![]()
Prima di far battute prova a capire come stanno le cose.
Non è un "amico", è un rivenditore (serio) che tratta la maggior parte dei marchi cinese (oppo, zopo, thl, etc.) e che mi metterebbe a disposizione zopo zp700 e thl w100 praticamente allo stesso prezzo (colorazione nera) già in italia e senza bisogno di ordinare.
Con una diff. di prezzo tra i due di 5 euro (a sfavore di thl).
Per cui, ammesso e non concesso che abbia interesse a suggerirmi thl invece che zopo, volevo soltanto capire se ci potevano essere motivi reali per questo o se in realtà lo zopo in questa fascia di prezzo non avesse effettivamente rivali all'altezza.
Anche cubot, tra l'altro, mi sembra faccia prodotti che stanno riscontrando consensi (E che a prima impressione paiono avere delle belle linee).
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
una cosa non mi è chiara, ma la sim 1 lavorano in 3g e la sim 2 lavora in 2g??
oppure entrambe lavorano in 3g??
EDIT
mi rispondo da solo, si entrambe lavorano in 3g
ZOPO-ZP700-Cuppy-SIM-Slots.jpg
Ultima modifica di ellios; 06-02-14 alle 20:38
Scusate ma perchè non la smettete di discutere su dove comprarlo e come comprarlo. Siamo tutti maggiorenni e tutti liberi di fere come meglio crediamo. Non sarebbe meglio discutere di come va il prodotto e cosa ci si può fare? Ad esempio con quale navigatore lo usate? Io ho provato Navigon ma sembra che sui cellulari dual sim non vada. Poi ho provato Copilot premium e funziona da Dio. Riguardo alle foto io amante della fotografia da sempre e possessore di una reflex digitale, ritengo che per fare buone foto ci vogliono solo buone macchine fotografiche e buona mano. Le foto fatte con questi aggeggi sono solo dei pagliativi e sinceramente non ho comprato questo telefono perchè faccia delle belle foto, che comunque sono discrete e sinceramente non le trovo tanto scarse ma comunque non esiste cellulare che possa sostituire in buona macchina.
command0 (07-02-14)
Ehi, non volevo essere offensivo in nessun modo.
In realtà la storia degli amici che parlano di droga se sentono parlare di Zopo l'avevo letta nel forum sfida-tra-smartphone-199-euro-topic-definitivo-avvicinamento-natale-2013 dall'utente geniotre e mi aveva fatto sorridere.
Pensavo ti riferissi a lui nel suo intervento.
Non voglio appensantire il thread, chiedo scusa se il mio intervento è sembrato offensivo nei tuoi confronti o nei confronti dell' "amico" forumista chiunque esso sia.
Quando si parla di foto scarse s'intende foto molto più scadenti di quelle realizzate con altri smartphone, tant'è che, nel mio intervento, avevo chiesto all'utente vlad28 di pubblicare qualche foto fatta sia con lo ZP700 che con un altro smartphone per confrontare i risultati.
Stavo dando per scontato che non si può paragonare (per la stragrande maggioranza degli smartphone) il reparto fotografico con una macchina fotografica vera e propria.
Coomunque grazie per la tua opinione sul reparto fotografico dello ZP700, mi conforta, tanto più sapendo che è fatta da un appassionato di fotografia, quindi con cognizione di causa.
Nessun bisogno di scusarsi, si tratta solamente di non fraintendere "volutamente" quel che uno scrive/dice.
Il mio interesse era semplicemente quello di capire, tra zopo zp700 e thl w100, visto che hanno caratteristiche simili e prezzi allineati, quale fosse maggiormente "conveniente".
Per quanto riguarda zopo ho letto spesso richieste di assistenza e (da parte dei distributori) di disponibilità non ottimale da parte dei produttori cinesi, mentre per quanto riguarda thl (forse anche per la minor diffusione) il problema sembra non sussistere e diversi utenti qua sul forum ne hanno avuto una buona impressione diretta.
p.s.: si, la battuta credo fosse quella e mi ha fatto fare una grassa risata quando l'ho letta...
![]()
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Anche io l'ho preso finalmente, martedì. Volevo chiedere ai più esperti di Eto, e di spedizioni dhl, cosa vuol dire che la mia spedizione, a stamattina, risulta in giacenza per problemi tecnici? (a Bergamo) Ho chiamato il customer service dhl per la dogana e mi hanno detto che il pacco è passato senza problemi, ma non sapevano nulla della giacenza.... Quindi?
Ho capito, grazie. Ma se volessi parlare con qualcuno, senza ascoltare la solita voce robotica che chiede il numero di vettura, e ovviamente senza chiamare al numero a pagamento 199, come posso contattarli?
Comunque questo è il tracking fino ad ora, che ne pensate?
Immagine.jpg
Ultima modifica di soap00; 07-02-14 alle 11:43