Visualizzazione stampabile
-
otto mp, così dice anche quello che ho in esame io!
-
Quote:
Originariamente inviato da
geometralessiom
scusa la mia ignoranza... ma come fai a cmbiare il tema????
C'è proprio l app (preinstallata) chiamata "Temi" ;)
-
2 allegato(i)
Quote:
PorcoAlato
Questo il punteggio antutu dato da ghizchina : REAR camera 8 Megapixel 3264x2448
Allegato 96766
Di questa questione che idea dovremmo farci ? Io lo sto per ordinare, ma non mi sembrano seri. Ok il rapporto qualità prezzo, ma la serietà cacchio. Avevo anche già messo il Tel nel carrello del sito con anche la cover ed aspettavo di ricaricare la carta, ed ora mi trovo il carrello vuoto. Fai te.
Allora a riguardo delle notizie "NO COMMENT" ...
ma a me non risulta questa cosa!
Guarda..applicazione usata Z-DEvice Test:
Allegato 96779Allegato 96780
Quindi se ricontrolli bene mi risultano 8.0 mp e 4,9 mp
Ciao
-
Quote:
ghost45
Allora a riguardo delle notizie "NO COMMENT" ...
ma a me non risulta questa cosa!
Guarda..applicazione usata Z-DEvice Test:
Allegato 96779Allegato 96780
Quindi se ricontrolli bene mi risultano 8.0 mp e 4,9 mp
Ciao
lo prendo comunque il telefono, ma se fai un giro su altri forum o anche sul foro di zopoitalia dove viene presentato ed anche nel primo post di questa discussione, in testa alla pagina nella descrizione dicono 5 Mega, poi sotto nella scheda tecnica 8 e 5 Mega. Un po' di confusione in giro c'è. Grazie.
-
Queste sono le caratteristiche prese da etotalk
5.0 mega pixel (8MP interpolation)/ Auto Focus / Flash Light
Che a mio avviso corrisponde a verità
-
Quote:
ellios
Queste sono le caratteristiche prese da etotalk
5.0 mega pixel (8MP interpolation)/ Auto Focus / Flash Light
Che a mio avviso corrisponde a verità
5.0 mega pixel (8MP interpolation) : cioè l'hardware è 5 Mega ma tramite software la risoluzione arriva fino a 8 ?
-
Quote:
ghost45
ciao ,
Provo a risponderti sommariamente:
1) Problema della tre ...punto dolente sempre per il secondo slot...la tre va sempre sul primo slot che sopporta tutte le bande!
2) Problema del touch che impazzisce e' l'alimentatore che non regge il consumo sia del telefono acceso che della ricarica ...cambiare il caricabatterie!
ciao
l'utente con il problema però dice che non va nemmeno in roaming, quindi non sembra un problema della Tre: le sim della Tre è ovvia che debbano andare sullo slot umts (a meno che non ci sia il 3G dinamico sul telefono)
-
Ciao, volevo chiedervi se anche a voi, tenendo il telefono in carica "acceso", vi dà, in breve tempo, una falsa carica al 100%.
grazie
-
salve, volevo chiedere se potete provare a usare il gps e se aggancia entro breve e come si comporta, grazie
-
Ciao il GPS è velocissimo ad agganciare i satelliti. Questo telefono mi stupisce sempre di più! Ho aumentato la partizione della rom con la modifica di Ghost! Sono contentissimo per quello che costa!!!! Acquisto consigliato a tutti!!!!
Inviato dal mio 2206_jbla768_f usando Androidiani App