CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 25 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 95 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 57 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 566
Discussione:

[thread ufficiale][zopo zp700]

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ellios

LocalitÓ
    Santa Croce Camerina (RG)
    Smartphone
    Sony Xperia X

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ti va di fare da cavia? non perche sia b@stardo ma avevo scaricato dei driver per il 64 bit che non ho mai provato, vorresti testarli?
    Windows 7 (64 bits) NEW USB Driver MTK .rar
    win8 MT6577 USB VCOM drivers.rar

2.  
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato

Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

Domanda stupida: se i driver non vanno, corro il rischio di brickkare il cel ? PerchŔ ho un problema con l'uscita audio (si sente basso e con interferenze) e pensavo di mandarlo in assistenza, ma prima volevo aggiornare il firmware, alle volte non sia un problema hardware.

LocalitÓ
    Smartphone
    Sony Xperia X

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

guarda non posso garantirti nulla, se il preloader viene istallato correttamente l'uni casa che fa Ŕ farlo riconoscere al flash tools.
    Un paio di giorni fa avevo il pc incasinato con diversi driver tra quelli del zopo e quelli del mio asus nexus 7 ed Lg L7,
    morale della favola quando pigiavo su download, non si avviava la procedura di flashing, non ti nascondo che mi ero un po c@gato sotto
    poi con USBdeview ho estirpato tutto per istallare i driver, quindi l'istallazione dopo Ŕ continuata con successo

ti racconto quello che mi Ŕ successo non per istigarti a provare, ma per dirti che una cosa del genere mi Ŕ successa con l'unico risultato che la procedura non partiva affatto

Edit: oggi ho acquistato un portatile per un mio amico, che dovrebbe arrivare con linux linpus, dato che al 99.9% installer˛ win7, provero la versione a 64bit
    quindi se resisti fino a venerdi ti sapro dire qualcosa su quei driver
    Ultima modifica di ellios; 14-04-14 alle 22:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ai proprio ragione, avevo fatto la prova partendo da una 140104 stock con la sola clockworkmod
    dopo averlo flashiato, sono entrato in recoveri per ripristinare un backup fatto precedentemente 20140314-114240
    al riavvio il telefono si era aggiornato, ha mantenuto i permessi di root, per˛ aveva la partizione originale, non quella da 2.5gb

ad ogni modo se slime00 ha solo il bisogno aggiornare la sola rom alla 20140314-114240 con i diritti di root , questa lincata sotto va bene

https://mega.co.nz/#!L1pURKQB!n9MXgr...QQqi-6t8OFLVjk

deve solo scampattare il file rar nella dir della memoria sd, deve ottenere questo

SD\ clockworkmod \backup\Rom_Stock_Root_20140314-114240
    riavviare lo zp in recovery, andare nel menu backup and restore usando i tasti volume per andare su e gi¨, usando il tasto power per dare l'ok
    poi andare nel menu restore quindi selezionare il backup e dare ok
    ellios: Grande richiesta. Potresti fare un nuovo versione rom. Identica alla precedente e mettere su un mega. Dispiace per il linguaggio scurrile italiana

LocalitÓ
    Smartphone
    Sony Xperia X

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

@bijotai
    Si certo volentieri, ma ovviamente domani......

@PorcoAlato
    Piccolo aggiornamento, real racing 3, mi funziona pure su una rom 20140104-161011

Smartphone

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ellios Visualizza il messaggio
    @bijotai
    Si certo volentieri, ma ovviamente domani......

@PorcoAlato
    Piccolo aggiornamento, real racing 3, mi funziona pure su una rom 20140104-161011
    Potrebbe essere il firmware "superato", non so cosa abbiano cambiato, ma alcune app dopo l'aggiornamento non funzionano bene: Androidiani se provo ad aprire il forum, crasha, e devo usare tapatalk. Tapatalk ora va a scatti ed a volte si pianta. Un altra app ( Ifruit, legata al gioco GTAV) dopo l'ultimo aggiornamento, si richiude dopo l'avvio. Non so se gli aggiornamenti del firmware sono legati agli aggiornamenti delle varie app, per˛ questo Ŕ quanto. Ci fosse qualcuno col mio firmware, per fare un paragone e capire se ho un problema hardware. Grazie

LocalitÓ
    Smartphone
    Sony Xperia X

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bijotai Visualizza il messaggio
    ellios: Grande richiesta. Potresti fare un nuovo versione rom. Identica alla precedente e mettere su un mega. Dispiace per il linguaggio scurrile italiana
    ti ho caricato il backup, buon divertimento

https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post5532986

9. Il seguente Utente ha ringraziato ellios per il post:

bijotai (15-04-14)

Androidiano

Smartphone
    ZOPO ZP810 HD, HTC Desire MIUI

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    Dopo aver acquistato per me uno ZOPO zp 810,ho pensato di regalare alla mia ragazza uno zp700. C'Ŕ l'ha da due settimane e l unico problema che riscontro riguarda la durata della batteria. Quando arriva al 20 % segnala il livello di batteria basso e si spegne. A differenza del mio 810 che resta acceso fino a 1%. Consigli per risolvere questo problema?
    Grazie a tutti

Smartphone

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

[quote name="ellios" post=5527499][quote name="PorcoAlato" post=5526765]Rinnovo la richiesta. (sono gratuiti se qualcuno volesse fare un test )
    Appena provato real racing 3 funziona, non fluidissimo ma ti godi il gioco senza problemi.
    La mia rom Ŕ l'ultima stock 20140410[/QUOTE][/quote]

Dunque ho risolto ogni problema, ora funziona tutto. Il problema era nella scheda SD, dopo aver salvato i dati su pc, l'ho formattata ed ho ripristinato il tel, ed ora non ho pi˙ problemi software. Grazie Elios della collaborazione, ed anche della guida passo passo per flashtool nella sezione modding.

Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
    Ultima modifica di PorcoAlato; 22-04-14 alle 12:18

Smartphone

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PorcoAlato Visualizza il messaggio
    [quote name="ellios" post=5527499][quote name="PorcoAlato" post=5526765]Rinnovo la richiesta. (sono gratuiti se qualcuno volesse fare un test )
    Appena provato real racing 3 funziona, non fluidissimo ma ti godi il gioco senza problemi.
    La mia rom Ŕ l'ultima stock 20140410
    [/quote]

Dunque ho risolto ogni problema, ora funziona tutto. Il problema era nella scheda SD, dopo aver salvato i dati su pc, l'ho formattata ed ho ripristinato il tel, ed ora non ho pi˙ problemi software. Grazie Elios della collaborazione, ed anche della guida passo passo per flashtool nella sezione modding.

Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App[/QUOTE]

Risolto un caxxo. Alcuni giochi girano, ma altri si richiudono subito (Asphalt 8, Real Racing 3, Simpson) inoltre l'app Androidiani dopo 2 giorni in cui sembrava funzionare ora crasha di nuovo appena apro il forum. Boooh.

Pagina 33 di 57 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio