Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma non mi risponde nessun cervellone smanettone?! Volevo rimangiarmi quello che ho detto sull'assemblaggio, perché ho notato che il vetro frontale in basso sotto il pulsante "indietro" ha un pochino di gioco se viene pigiato, però non mi sembra grave... Comunque ho visto che manda in automatico il download della lingua italiana per la dettatura google, ma non lo scarica e rimane all'infinito nella barra notifiche, a meno che non lo termino manualmente... Bho! @ totinji81: quindi consigli un reset? Il mio é arrivato già rootato( in cinese) e con varie app che non intendo usare, ma se resetto lo perdo il root o solo l'app?
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da simoneusala
Ragazzi ma non mi risponde nessun cervellone smanettone?! Volevo rimangiarmi quello che ho detto sull'assemblaggio, perché ho notato che il vetro frontale in basso sotto il pulsante "indietro" ha un pochino di gioco se viene pigiato, però non mi sembra grave... Comunque ho visto che manda in automatico il download della lingua italiana per la dettatura google, ma non lo scarica e rimane all'infinito nella barra notifiche, a meno che non lo termino manualmente... Bho! @ totinji81: quindi consigli un reset? Il mio é arrivato già rootato( in cinese) e con varie app che non intendo usare, ma se resetto lo perdo il root o solo l'app?
Inviato dal mio Lenovo S650 usando
Androidiani App
Ciao... Il root e' presente di base e non lo perderai mai, il fatto del gioco del vetro è la prima volta che lo sento.... Ma se è difettoso lo devi rimandare indietro!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ah sugli zopo c'é il root di fabrica? Buono a sapersi, vuol dire che qualsiasi rom flasho sarà già rootata... Posso comunque cancellare l'app cinese e mettere il supersu allora. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da simoneusala
Ah sugli zopo c'é il root di fabrica? Buono a sapersi, vuol dire che qualsiasi rom flasho sarà già rootata... Posso comunque cancellare l'app cinese e mettere il supersu allora. Grazie
Inviato dal mio Lenovo S650 usando
Androidiani App
No! Purtoppo non è così semplice eliminare il root .....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost45
No! Purtoppo non è così semplice eliminare il root ...
Ma infatti non vorrei togliere i permessi di root, ma solo sostituire l'app che li gestisce, con il mio lenovo avevo scaricato supersu da google play e automaticamente la "cineseria" ha smesso di funzionare e l'ho cancellata...
-
Quote:
ghost45
Ciao,
Penso che sia proprio andato....l'acqua credo lo abbia danneggiato irreparabilmente!
ciao
Dopo un mese il telefono ha ripreso tutte le sue funzioni
-
Ho un problema con questo terminale, ho sempre la luminosità del display bassa anche impostandola al massimo, non so come mai, a qualcuno è già successo?
-
Quote:
lili13
Ho un problema con questo terminale, ho sempre la luminosità del display bassa anche impostandola al massimo, non so come mai, a qualcuno è già successo?
Soluzione stupida: controlla di aver tolto l'impostazione automatica.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/19/5yramyhy.jpg
-
Avevo già provato anche quello ma niente è sempre molto bassa.
-
Ho la rom ghost v. 1... Vorrei flashare l'ultimo firmware ufficiale per poi fare unicamente il root. C'è qualche accorgimento-precauzione che devo adottare? Vorrei flashare insieme le partizioni e la recovery modificate
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App