Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zancle
Ciao, volevo chiedervi se anche a voi, tenendo il telefono in carica "acceso", vi dà, in breve tempo, una falsa carica al 100%.
grazie
penso sia capitato anche a me, una volta il telefono si ricaricava (dice lui) a quasi 1% al secondo! staccandolo e riattaccandolo sembrava essersi normalizzato, addirittura si abbassava il livello di carica! zopo sta facendo scherzetti in termini di ricarica di batteria in questi ultimi terminali che sta sfornando!
-
Quote:
larva10
Ciao il GPS è velocissimo ad agganciare i satelliti. Questo telefono mi stupisce sempre di più! Ho aumentato la partizione della rom con la modifica di Ghost! Sono contentissimo per quello che costa!!!! Acquisto consigliato a tutti!!!!
Inviato dal mio 2206_jbla768_f usando
Androidiani App
Con che operatore lo usi?
-
Voda e Tim. Ciao
Inviato dal mio 2206_jbla768_f usando Androidiani App
-
Salve a tutti.
Vengo da una non proprio felicissima esperienza con uno ZP810 a causa della rottura di 2 touch screen in 10 mesi.
ora sono con lo schermo lesionato ancora pienamente funzionante, ma intendo procedere all'acquisto di un nuovo terminale.
Leggo molti nomi già presenti sul thread dell'810 e vorrei avere conferme sui miglioramenti qualitativi dei materiali costruttivi altrimenti virerei su uno Jiayu G3T che ha Gorilla Glass e scocca in alluminio.
Grazie
-
ciao, i materiali sono buoni ed il telefono fa la sua bella figura, considerando poi quanto costa! al momento sono alle prese con un'anomalia di ricarica del dispositivo (a volte fa una falsa ricarica super-veloce), se risolvo questa è il telefono perfetto!
-
Anche a me dà dei "problemi" nella ricarica segnando in pochi minuti (addirittura) il 100% di carica! Volevo sapere se qualcuno conoscesse un metodo per "normalizzare" o comunque ottimizzare la batteria!? Grazie!
-
Ragazzi una info. Da dove lo avete preso, Italia o Cina?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
il problema della carica è lo stesso riscontrato sullo zopo zp820 ( in mio possesso)!
Il nostro ultimo aggiornamento sembra finalmente aver risolto il problema, nel mio caso fino ad oggi avevo ovviato a tale problematica con una semplice soluzione che però ha sempre funzionato:
mettevo sotto carica il tel, lo tenevo 10-15 secondi, poi staccavo e riattaccavo nuovamente il cavo del caricatore al tel...al secondo aggancio la carica continuava in modo normale!
Non so se andrà bene anche per voi, ma sullo zp820 ha funzionato per tutti...fortunatamente ora abbiamo risolto con l'aggiornamento ufficiale
-
Quote:
domy986
il problema della carica è lo stesso riscontrato sullo zopo zp820 ( in mio possesso)!
Il nostro ultimo aggiornamento sembra finalmente aver risolto il problema, nel mio caso fino ad oggi avevo ovviato a tale problematica con una semplice soluzione che però ha sempre funzionato:
mettevo sotto carica il tel, lo tenevo 10-15 secondi, poi staccavo e riattaccavo nuovamente il cavo del caricatore al tel...al secondo aggancio la carica continuava in modo normale!
Non so se andrà bene anche per voi, ma sullo zp820 ha funzionato per tutti...fortunatamente ora abbiamo risolto con l'aggiornamento ufficiale
Dove lo si può trovare l aggiornamento ufficiale?
-
Quote:
djdanytamy
Dove lo si può trovare l aggiornamento ufficiale?
vai nella sezione modding e trovi tutto li.