Per le Rom leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=368913
Per il ripristino vai in impostazioni/Backup e Ripristino/Ripristino dati di fabbrica
Per le Rom leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=368913
Per il ripristino vai in impostazioni/Backup e Ripristino/Ripristino dati di fabbrica
Ciao a tutti, con mio sommo dispiacere ho rotto i cristalli liquidi dello zopo, il telefono funziona perfettamente, ma lo schermo si vede con qualche riga, qualcuno sà come sostiture il display? Perchè ho trovato, girovagando su internet, il display, con un costo che si aggira intorno ai 15/20€, ho provato a chiedere in uno dei centri di assistenza che riparano schermi e mi han detto che mi viene a costare sui 50€ la manodopera, se qualcuno sà o ha trovato delle guide per la sostituzione me lo faccia sapere, grazie mille!
Boh secondo se non vuoi mandarlo in assistenza, fai prima ad aprirlo e smontarlo. Si tratta di svitare delle viti. Una volta aperta la scocca, cerca di vedere come è collegato lo schermo, magari ha solo un connettore. Se invece è saldato, è un po' più complicato
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
mi è venuto un dubbio documentandomi su google ci sono pareri discordanti sul fatto che:
1) usando il cellulare per navigare quando è attaccato al caricabatteria può compromettere la durata della batteria?
2) il telefono va ricaricato prima che si scarichi completamente altrimenti si potrebbe rovinare la batteria?
Sulla prima, no di certo. Al limite ci metterà più tempo a caricarsi, ma l'incidenza sulla durata può essere minima.
Sulla seconda, va caricato quando lo richiede il sistema, o quando si spegne da solo. Forzarne l'accensione, quando si è spento quello si contribuisce a fotterla.
Inviato dal mio ZP700 Modded By Ghost45 usando Androidiani App
ho comprato uno zopo 700 per un amico 6 mesi fa
il venditore su ebay dava la propria garanzia di 12 mesi
il cellulare non ricarica piu la batteria, oppure la batteria à andata
..... ma ci credo poco....
il venditore su ebay ha chiuso il negozio
qualche idea?
grazie
Fai una prova, collegalo al pc (possibilmente con win xp) e vedi se viene riconosciuto. Dovrebbe collegarsi e scollegarsi di continuo con il classico suona delle usb. Se cosi fosse, vuol dire che la micro usb funziona e ti basta cambiare la batteria, altrimenti il problema è piú grave, e puoi rivolgerti ad un centro riparatore a pagamento. Immagino che tu abbia contattato il venditore, o ebay per un reclamo, ma se ha chiuso ed è scappato mi sa che c'è poco da fare.
ciao a tutti, il touch del mio zp700 è impazzito...o meglio, è da sostituire.
Visto la poca durata e la poca voglia di spedirlo in cina sono propenso ad un nuovo acquisto.
alternative al zopo e dentro una spesa di max 150 euro.