CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 57 primaprima ... 5455354555657 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 566
Discussione:

[thread ufficiale][zopo zp700]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geometralessiom Visualizza il messaggio
    Grazie ghost45 per le preziose info che ci hai dato.
    una cortesia se possibile, puoi testare il telefono con questa app https://play.google.com/store/apps/d...entifier&hl=it e magari pubblicare qualche foto dei risultati?
    Cosi magari per confermare i dettagli tecnici che riporta la casa madre.... anche perche in rete ho trovato dati diversi sulla fotocamera... (è da 5 o da 8 mpx?) e non vorrei che la zopo ci desse qualche altra fregatura. (su un altro device, non zopo, avevano addirittura taroccato il benchmark di antutu... me ne sono accorto perche non mi tornavano un po di dati, allora ho disinstallato e reinstallato antutu e.... scoperto il trucco ) Un 'ultima cosa, hai acquistato dall'italia o da siti extraeuropei pagando dazi doganali e spese varie?

    forse la zopo 700 è da 5 mpx
    mentre lo zopo 700 cuppy, contraddistinto dalla lettera C vicino lo slot delle sim, sarà di 8 mpx?, avevo posto la domanda alla venditrice on line su comebuy, poi avevo mandato una mail anche alla zopo italia che non aveva risposto...


    qui mettono ancora altre caratteristiche: dicono 8 di rom????
    http://www.zopomobile.com/?p=3&a=view&r=30

    qui danno il supporto non so però se ci si possa fidare, perchè ci sono più modelli di zopo 700
    http://www.zopomobile.com/?p=1
    Ultima modifica di alessio2249; 07-04-15 alle 17:09

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio2249 Visualizza il messaggio
    forse la zopo 700 è da 5 mpx
    mentre lo zopo 700 cuppy, contraddistinto dalla lettera C vicino lo slot delle sim, sarà di 8 mpx?, avevo posto la domanda alla venditrice on line su comebuy, poi avevo mandato una mail anche alla zopo italia che non aveva risposto...


    qui mettono ancora altre caratteristiche: dicono 8 di rom????
    ZP700 - Products - ZOPO Official | Welcome to ZOPO Mobile

    qui danno il supporto non so però se ci si possa fidare, perchè ci sono più modelli di zopo 700
    Support - ZOPO Official | Welcome to ZOPO Mobile

    questa è stata la loro risposta:

    We only have the model of 700 and don't have 700 cuppy. 700 contains two kinds of rom. One is 1+4G, another is 1+8G.

    Thanks for your question.

  4. #543
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio2249 Visualizza il messaggio
    questa è stata la loro risposta:

    We only have the model of 700 and don't have 700 cuppy. 700 contains two kinds of rom. One is 1+4G, another is 1+8G.

    Thanks for your question.
    Ieri stavo guardando sul sito zopomobile ed infatti ho letto che lo zp700 riportato ha 8GB di rom, mentre quello da 4GB (che posseggo) non è menzionato... se fanno confusione loro, come possiamo capirci noi? .-. Cmq non ci avevo fatto caso che la versione C potesse essere quella denominata Cuppy, pensavo fosse solo il nome non in codice dello zp700. Quindi secondo la loro risposta dunque, sul mio C non posso flashare la loro rom ufficiale perchè funziona per il non C... non capisco perchè non supportare anche tale versione... bho

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  5. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Volevo dire che sembra che sia riuscito a risolvere il problema del touchscreen. Guardando un video sulla sostituzione dello smartphone , l'ho rifatto, i connettori e i flag erano tutti a posto; smontato e rimontato, sembrano passati sia gli svalvolamenti del touch che le G app che non andavano, e ora rifunzionano normalmente. Bho spero che regga...

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  6. #545
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    Volevo dire che sembra che sia riuscito a risolvere il problema del touchscreen. Guardando un video sulla sostituzione dello smartphone , l'ho rifatto, i connettori e i flag erano tutti a posto; smontato e rimontato, sembrano passati sia gli svalvolamenti del touch che le G app che non andavano, e ora rifunzionano normalmente. Bho spero che regga...

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
    Ottimo

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  7. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PorcoAlato Visualizza il messaggio
    Ottimo

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    T_T non ha retto un solo pomeriggio. Penso che a questo punto abbia solo avuto l'impressione che funzionasse, e dovrò per forza sostituirlo. (((

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  8. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io mentre non riesco ad installare i driver per XP vorrei solo estendere una partizione a 2.5 GB visto che mi sono rimasti solo 50mb liberi ...risorse del pc.JPG

  9. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora segui la guida nel thread modding, sta scritto lì come fare. Cmq se hai avuto altri smartphone mtk potrebbero interferire i drivers vecchi con quelli nuovi ho letto. Io pure tempo fa ho avuto problemi per un lenovo con sti driver che non si vogliono installare... Buona fortuna

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  10. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    Allora segui la guida nel thread modding, sta scritto lì come fare. Cmq se hai avuto altri smartphone mtk potrebbero interferire i drivers vecchi con quelli nuovi ho letto. Io pure tempo fa ho avuto problemi per un lenovo con sti driver che non si vogliono installare... Buona fortuna

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

    quello che volevo sapere io, una volta installati i driver mi esce una schermata in risorse del pc come quella che ho allegato sopra, volevo sapere la schermata sopra indica una installazione corretta dei driver oppure no?

  11. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    sdfg.bmp queste sono le mie periferiche degli smartphone mtk... non saprei dirti quale sia giusto, ma la tua icona sembra decisamente più affidabile

Pagina 55 di 57 primaprima ... 5455354555657 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy