CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 57 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 566
Discussione:

[thread ufficiale][zopo zp700]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Ciao stefano, non vorrei riprenderti... Ma ti prego di rientrare nel rispetto delle regole! Non è un thread di acquisto o vendite!
    Ciao


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ciao ghost45, pensavo fosse il thread giusto... mi potresti spostare il commento nella sezione giusta?

  2.  
  3. #72
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano91av Visualizza il messaggio
    Ciao ghost45, pensavo fosse il thread giusto... mi potresti spostare il commento nella sezione giusta?
    Ciao Stefano,

    Non posso farlo ...non sono Mod!

    Sono solo Utente che ha aperto il Thread e ...scusami ma non voglio essere ripreso o peggio non voglio che mi chiudano il Thread ...la discussione.

    Sai e' importante molto scambiarsi opinioni e quant'altro . . e francamente perdere l'opportunita' di fare cio' non ne vale la pena andare contro le regole!

    Se si vuole discutere su acquisti e vendite Necessita l'apertura di un thread dedicato ma a tal proposito occorre informarsi con i moderatore onde evitare di farsi chiudere il thread perche' non confacente alle regole del Forum di Androidiani!
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi avete quasi convinto, devo cambiare il mio jiayu g1 che ora mi sta molto stretto anche se fa egregiamente il suo lavoro. Sto leggendo un po nel forum e vedo che questo è molto seguito. Ho ancora un po di incertezza fra questo Zopo zp700 e il Lenovo a760. Cosa mi consigliate?

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Asus ZF5,OnePlus One,Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio il nuovo zp 780 ha lo stesso hardware ma il display da 5 pollici ed è molto più sottile. Ciao

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    ma quanti diamine di telefoni sforna zopo?
    molto bello il design di questo zp780 comunque!

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Asus ZF5,OnePlus One,Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Boh a valanga! !!! Io avrei preso quello comunque questo 700 va veramente bene! !!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. #77
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    ciao,
    Si effettivamente lo zp700 e' ben riuscito e con delle piccole modifiche alla rom e' veramente quasi perfetto efluidita' massima ...peccato che ha solo 4gb che poi sono solo 2.5 effettivi per la primaria!
    A presto una nuova rom V4

    Lo zp780 e' in fase di lancio .....bello il design ma attendiamo l'uscita.
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Asus ZF5,OnePlus One,Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, questi smartphone con Soc Mt6582 hanno dalla loro una buona GPU cioè la Mali che equipaggia iL GALAXY S3. Ecco perche i giochi girano meglio su questi e non sui 6589 con GPU PowerVRSGX544 dei fratelli maggiori! Non per niente sui nuovi Octa la GPU scelta è proprio la Mali con frequenza più alta e più prestante. Tra l'altro il 6582 riesce a gestire risoluzioni fino 1280*720, esiste una variante più economica il 6582M per display con risoluzioni QHD, 960*540 che sicuramente equipaggia il nostro ZP700.

    Saluti

  10. Il seguente Utente ha ringraziato larva10 per il post:

    ghost45 (27-01-14)

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sto per acquistarlo da Etotalk. Mi consigliate di farci mettere la loro rom in modo da averlo gia con root dato che non l'ho mai fatto e non vorrei fare casini? e poi se un domani vorrei mettere le vostre rom avrei già la strada spianata?. Altra domanda per chi ha già acquistato da Etotalk: per avere meno rischi di controlli in dogana (anche se devo comunque metterlo in conto) devo spuntare qualcosa in quelle che chiamano extra parts bag ecc ecc.??

  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Asus ZF5,OnePlus One,Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadrys Visualizza il messaggio
    Sto per acquistarlo da Etotalk. Mi consigliate di farci mettere la loro rom in modo da averlo gia con root dato che non l'ho mai fatto e non vorrei fare casini?
    e poi se un domani vorrei mettere le vostre rom avrei già la strada spianata?. Altra domanda per chi ha già acquistato da Etotalk: per avere meno rischi di controlli in dogana (anche se devo comunque metterlo in conto) devo spuntare qualcosa in quelle che chiamano extra parts bag ecc ecc.??

    Scusa ma prendilo da Zopomobile.it e hai la garanzia di 2 anni e non corri il rischio di ulteriori spese

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 8 di 57 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy