CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 57 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 566
Discussione:

[thread ufficiale][zopo zp700]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di zaro86


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Meizu M3S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sono intenzionato ad acquistare questo telefono ma mi rimane un ultimo dubbio.. posso usare solo una sim h3g? mi spiego meglio: qualcuno di voi che lo usa da più tempo ha avuto mai problemi con il segnale umts? grazie

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Preso ieri da Eto... è in viaggio. Vi farò sapere dato che gli ho fatto mettere la loro rom multilingue.

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    da zopoitalia ti viene 175 spedito, se consideri eto+dogana la differenza sarà sulle venti euro, però per l'assistenza e problemi vari sono uccelli senza zucchero! prova anche ad informarti presso lludos, anche loro spediscono dall'italia e danno assistenza propria, forse ti viene anche un decina e passa di euro in meno rispetto a zopoitalia!

    per quanto riguarda il discorso CPU, questo mt6582 non è per niente un fratello minore del 6589, anzi! questo da le piste al mio lenovo a820 da quasi ogni punto di vista, i 5000 punti di differenza antutu si fanno sentire anche in confronti reali, diciamo che i cellulari che montano questo processore sono praticamente affiancabili agli s3, mentre i 6589 si posizionano a livello intermedio tra s2 ed s3, ovviamente sono paragoni indicativi e privi di fondamenta scientifiche (processori diversi, componenti differenti), ma giusto per rendere l'idea dell'upgrade fatto da mediatek a costi invariati o, addirittura, ridotti! si trovano anche 6582 con 1gb di ram a meno di 100 euro (anche se sono marche tipo star che consiglerei affatto)!

    Onestamente mi sembra una scemenza comprarlo da zopoitalia, se devi spendere 175 euro tanto vale comprare il komu k3 almeno so che ho una azienda più seria con dei negozi fisici in tutta italia.

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ve lo dico perché volevo comprare il komu k3 ma onestamente non mi va di spendere tutti quei soldi, perché capisco che è una dita italiana ma il cellulare alla fine costa circa 117 euro mentre loro lo vendono per 180. (infatti stavo provando a comprarlo su ebay per 140 ma non ci riesco)

    Per quanto riguarda il komu k3 su ebay lo trovi a 170 e lo zopo zp700 lo trovi importato dalla Germania a 135 mentre se lo prendete su zopomobileshop lo pagate 117.

    Spero di essere stato utile.

    Pero leggendo il forum ora sono di nuovo indeciso tra prendere il zopo zp700 o zp780 ?

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    ...tanto vale comprare il komu k3 almeno so che ho una azienda più seria con dei negozi fisici in tutta italia.
    ahahahahahah, davvero bella questa, quasi quasi ci credevo!

    comunque zopomobileshop è uguale dal prenderlo su ali, se hai problemi devi spedire in cina con tutte le rogne del caso, bell'affare a quel punto. ovviamente sempre dogana da tenere in conto.

    ma circa gli update ota si sa nulla? sapete se ci saranno prima o poi o bisogna rassegnarsi a dover flashare?

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    ahahahahahah, davvero bella questa, quasi quasi ci credevo!

    comunque zopomobileshop è uguale dal prenderlo su ali, se hai problemi devi spedire in cina con tutte le rogne del caso, bell'affare a quel punto. ovviamente sempre dogana da tenere in conto.

    ma circa gli update ota si sa nulla? sapete se ci saranno prima o poi o bisogna rassegnarsi a dover flashare?
    Ti dico solo una cosa, ché ho scritto una e-mail alla zopo da un mese ancora non mi ha risposto mentre quando ho scritto alla komu tempo 2 giorni avevo una risposto. In oltre se compri un tel della komu da qualunque negoziate l’azienda ne risponde; mentre se prendi uno zopo da un altro negozio la zopo italia non è responsabile!!! Onestamente non mi sembra giusto visto che sei la zopo italia dovesti rispondere per tutti gli zopo.


    P.S. non so se lavori per la zopoitalia ma se lo prendi zopomobileshop non devi pagare ne i dazi e ne dogana. Mentre si se hai rogne devi rinviarlo in cina ma il gioco vale la candela…… se pensi devi avere rogne tanto vale chè punti al komu

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @vald28
    non per polemiche ma mi viene da pensare che tu lavori per komu ,riprendendo il discorso assistenza, si conosce bene il mercato Cinese ed il mercato parallelo quindi non sembra neanche giusto che compri dalla Cina se ti va bene non paghi Iva e dazi e pretendere l'assistenza dal distributore Italiano....... dove sarebbero sti negozi fisici della komu?

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    State facendo i soliti discorsi. E' semplicemente una questioine di scelte. Indubbiamente chi compra komu in quanto azienda con sede in italia è certamente piu' tutelato in caso di problemi perchè secondo la normativa entro i soliti 30 giorni dovono comunque risolvere l'eventuale grana. Tutto questo però a fronte di una maggiore spesa "ovvio". Per quanto mi riguarda io come molti devo fare i conti con il portafoglio e mi regolo di conseguenza. Fino ad ora ho sempre usato cellulari comprati da venditori cinesi (questo che è in viaggio è il sesto) e forse posso ritenermi fortunato ma fino ad ora di problemi non ne ho avuti o perlomeno se qualcosa c'è stato me la sono sempre cavata da solo. Sinceramnete per quanto riguarda Zopo italia non me la sono sentita di acquistare da loro leggendo il post di chi lo ha fatto ed ha avuto bisogno di assistenza sborsando anche la cifra con cui è venduto in italia. Ho preferito comprarlo in Cina da venditori di cui mi fido pagandolo molto meno e sapendo come va la cosa. Ripeto è solo questione di soldi, chi li ha preferisce l'iphone (a prescindere che anche se li avessi non lo comprerei mai).

  10. #99
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    @Tutti,
    Scusate ma vorrei farvi rientrare in tema!
    Vi ricordo che il thread aperto e' "Generico " sì...ma non speculativo!
    Quindi Rispettiamo le regole del Forum...se volete aprirne un altro fatelo!
    Non facciamoci riprendere o suscitiamo le "Ire" dai Nostri Moderatori che sono molto comprensivi ma poi alla fine ci Chiudono il Thread....perdendo cosi' la possibilita' di scambiarci info!
    Ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il mio discorso slime00 serviva solo per farti risparmiare dei soldi “o pensare di comprare un prodotto relativamente migliore.”
    Perché spendere 175 euro da zopo italia quando ne puoi spendere 117 euro. Capisco il tu discorso di tutelarti nel futuro quindi ti ho consigliato di comprare il komu k3 che costa dai 180 teorici potresti risparmiare anche 20 euro. Soltanto perché se io dovrei spendere qui soldi opterei per quello.
    Comunque i soldi sono i tuoi e fai ciò che vuoi.
    In oltre penso che anche la komu sia cara in quanto capisco che il cell sia rimorchiato e sdoganato e poi pagando iva nel nostro bel paese ed ecc. ma non penso certo ché la zopo in Cina glielo faccia pagare 117 euro ………..
    Mentre per quanto riguarda i negozi fisici della komu non so se nella tua città ci sono.
    Questo è il link komu.it/doveacquistare_googlemap.php cosi puoi controllare è andare anche a vedere con mano.

    X gost45
    Ma con la modifica si può eliminare tutto ciò che superfluo tipo facebook,temi o suonerie e altre cose che effettivamente non mi servono?

Pagina 10 di 57 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy