L'ho pagato esattamente così una settimana fa, vorrei la stessa cifra sinceramente. Anzi riguardando ora l'ho pagato 175 con la spedizione.
In più ho rifatto il root, ho aggiornato il firmware e ho messo la partizione maggiorata.
Poi ovviamente posso trattare un pochino.
Ultima modifica di ardimi; 05-02-14 alle 08:41
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Scusate ragazzi, ma sapete dirmi se per questo smartphone è possibile installare le applicazioni direttamente sulla sd esterna? Senza dover ricorrere ad app tipo link2sd?
Generalmente mi riferisco ai marchi maggiormente affidabili from china (oppo, lenovo, zopo) e facilmente reperibili direttamente in europa/italia.
Ordinando in inghilterra e non in cina mi sembra sinceramente impossibile poter trovare qualcosa di altrettanto valido alla cifra fatta e finita di 130 euro
(In Italia mi sembra ne chiedano non meno di 160).
Solo la questione della garanzia (il venditore mi parla di 6 mesi di garanzia) mi ha trattenuto dall'effettuare l'acquisto in maniera immediata.
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
E normale solo in italia la garanzia e di due anni normalmente nei paesi europei e di un anno. Pero ci sono alcuni stati tipo GB che offrono anche solo 3 mesi.
Ed anche per questo che il mercato da noi e più caro ed lento perché le piccole realtà non riescono a soddisfare questi requisiti.
Avevo un amico che mi disse che cosa serve avere una garanzia lunga se poi dopo un anno è lo cambi? Perché già vecchio……
Dal mio punto di vista meglio pagare meno della metta e cambiare spesso.
Dipende da quanto tempo uno ha intenzione di tenerlo.
Personalmente difficilmente lo cambierò prima di un anno a questa parte, a meno che non mi accorga che per un motivo o per un altro non fa per me.
Una garanzia di 2 anni in alcuni casi può essere persino eccessiva ma almeno 1 anno dovrebbe essere obbligatorio.
Se poi ci mettiamo che in questo specifico caso il risparmio è tutt'altro che del 50% bensì solo del 10%... beh... non sono così convinto che convenga prenderlo in inghilterra anzichè in italia.
X ghost45 e cadrys
L’ho comprato domenica sera ed è arrivato questa mattina (giovedì) e non ho pagato nessun dazio