CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 57 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 566
Discussione:

[thread ufficiale][zopo zp700]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellios Visualizza il messaggio
    Per restare in casa zopo ti potrei dire lo zp780 ma non ho idea di come si comporta
    se cerchi su YouTube c'è una video recensione del wiko fatta da Galeazzi
    L'hardware è identico allo zp700, cambia solo display e batteria. Ma nessuno l' ha provato ancora.

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tecnauto Visualizza il messaggio
    mmmh...buono...per 2 pollici in meno il prezzo é decisamente piú vantaggioso anche perché lo userebbe solo per un pó di navigazione e per whatsup...
    E se invece vi chiedessi un 5 pollici con caratteristiche wiko.....? Esiste?...
    Il 5" comincia ad essere molto grande soprattutto per una mano femminile.
    Rimarrei personalmente su qualcosa di più maneggevole, max. 4.5"

    Per una donna andrei dritto dritto sulla concorrenza: lumia 520.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #163
    Androidiano L'avatar di geometralessiom


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Convinto dalle vostre recensioni e dal supporto fornito da ghost ed in generale dalla community ho appena acquistato lo zopo zp700 dall'italia... €121,00 con spese di spedizione e non dovrebbero esserci sorprese di eventuali tasse doganali.... tra qualche giorno sarò dei vostri, e mandero' in pensione il mio vecchio wonder!!! appena arriva lo confronto con quello della mia ragazza, l'acer liquid e2... vediamo se ho fatto uun buon acquisto.... ciauz

  5. #164
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geometralessiom Visualizza il messaggio
    Convinto dalle vostre recensioni e dal supporto fornito da ghost ed in generale dalla community ho appena acquistato lo zopo zp700 dall'italia... €121,00 con spese di spedizione e non dovrebbero esserci sorprese di eventuali tasse doganali.... tra qualche giorno sarò dei vostri, e mandero' in pensione il mio vecchio wonder!!! appena arriva lo confronto con quello della mia ragazza, l'acer liquid e2... vediamo se ho fatto uun buon acquisto.... ciauz
    Lo hai acquistato su etotalk ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Attenzione: x chi lo ha acquistato da ETO con la loro rom decicata preistallata e già rootato. Il play store propone l'aggiornamento di Supersu, che ho fatto, ma con questo Supersu non parte piu' (e di conseguenza non lascia l'accesso al sistema a quelle app che lo richiedono) dando errore. Ho risolto andando in impostazioni app disinstallando l'aggiornamento e facendo un riavvio del telefono.
    Se puo' essre utile a qualcuno ho congelato le seguenti app senza finora riscontrare problemi: DRIVE - NEWS E METEO - PICASA UPLOADER - SOUND SEARCH PER GOOGLE PLAY - GOOGLE TALK - LESAFE - ROOT EXPLORER.
    Ultima modifica di cadrys; 10-02-14 alle 10:15

  7. #166
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadrys Visualizza il messaggio
    Attenzione: x chi lo ha acquistato da ETO con la loro rom decicata preistallata e già rootato. Il play store propone l'aggiornamento di Supersu, che ho fatto, ma con questo Supersu non parte piu' (e di conseguenza non lascia l'accesso al sistema a quelle app che lo richiedono) dando errore. Ho risolto andando in impostazioni app disinstallando l'aggiornamento e facendo un riavvio del telefono.
    Se puo' essre utile a qualcuno ho congelato le seguenti app senza finora riscontrare problemi: DRIVE - NEWS E METEO - PICASA UPLOADER - SOUND SEARCH PER GOOGLE PLAY - GOOGLE TALK - LESAFE - ROOT EXPLORER.
    Ciao,
    ti consiglio di aggiornare tale versione con la mia rom che e' perfettamente funzionante e diritti di root funzionanti al 100% con mount in read and write del system!
    Il tuo sistema non e' funzionante e disabilitando tali funzioni il sistema android ne risentira' e sara' limitato nell'uso!
    Questo e' un mio consiglio!
    Ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Finalmente oggi mi è arrivato il terminale. Da eto con mod loro, lo sto testando e per ora pare tutto ok. Vi terrò aggiornato in questi giorni. Comunque telefono davvero molto bello, fluido e display luminoso. Domanda: come si fa ad eliminare/aggiungere schermate della home col launcher originale? Non riesco a trovare l'opzione dedicata

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soap00 Visualizza il messaggio
    Finalmente oggi mi è arrivato il terminale. Da eto con mod loro, lo sto testando e per ora pare tutto ok. Vi terrò aggiornato in questi giorni. Comunque telefono davvero molto bello, fluido e display luminoso. Domanda: come si fa ad eliminare/aggiungere schermate della home col launcher originale? Non riesco a trovare l'opzione dedicata
    Il launcher di serie è molto minimale metti Holo o comunque su ps c'è ne un'infinità

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadrys Visualizza il messaggio
    Il launcher di serie è molto minimale metti Holo o comunque su ps c'è ne un'infinità
    avevo già pensato di installare un nuovo launcher, ma quindi con quello stock non si possono aggiungere/rimuovere schermate home?? mi pare strano...

  11. #170
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soap00 Visualizza il messaggio
    avevo già pensato di installare un nuovo launcher, ma quindi con quello stock non si possono aggiungere/rimuovere schermate home?? mi pare strano...
    Ogni launcher ha delle funzioni piu' o meno evolute....lo stock ha pochissimo!
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Pagina 17 di 57 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy