CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 57 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 566
Discussione:

[thread ufficiale][zopo zp700]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da ellios
    Credo che sia prematura una mia risposta, ma nessun problema con le 2 Sim sotto wifi.
    Sim 1 Vodafone con dati attivi
    Sim 2 Tim la uso solo per ricevere chiamate
    Anche a me va perfetto sempre.

    SIM 1 Wind con dati

    SIM2 Aziendale che va in roaming su Vodafone

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
    Ultima modifica di PorcoAlato; 18-02-14 alle 23:02

  2.  
  3. #202
    Androidiano L'avatar di ellios


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Sony Xperia X

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    @geometralesson

    Il mio zp700 continua ad andare bene, mi sorge un dubbio, potrebbe essere il tuo un problema di baseband.
    Questo è un mio screenshot, vedi se ci sono differenze con il tuo

    uploadfromtaptalk1392758316228.jpg

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    leggendo che tra di voi c'era chi l'aveva acquistato su comebuy, mi sono deciso anche io ad acquistarlo, vi racconto la mia esperienza.
    Domenica sera ho acquistato lo zopo zp700 a 121,00 euro e oggi alle 14.00 mi è stato consegnato dal corrirere brt.
    Non mi avevano dato un tracking number, ma contattandoli sulla loro pagina facebook sono stati molto disponibili e mi hanno risposto celermente.
    Il cellulare è stupendo, fluido, con uno schermo migliore di quanto immaginassi!
    La scocca dietro è sottile con una leggera trasparenza, si nota impercettibilmente la batteria, ma cosa da poco. La fotocamera non è male come molti dicono,
    l'ho trovata più che discreta per il prezzo del cellulare. Quando arriva è in tedesco, e preciso che l'ho ordinato da magazzino Italia, per essere sicuro di non pagare alcuna
    spesa di spedizione.
    Insomma più che soddisfatto!!!

  5. #204
    Androidiano L'avatar di geometralessiom


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shimbalaie Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    leggendo che tra di voi c'era chi l'aveva acquistato su comebuy, mi sono deciso anche io ad acquistarlo, vi racconto la mia esperienza.
    Domenica sera ho acquistato lo zopo zp700 a 121,00 euro e oggi alle 14.00 mi è stato consegnato dal corrirere brt.
    Non mi avevano dato un tracking number, ma contattandoli sulla loro pagina facebook sono stati molto disponibili e mi hanno risposto celermente.
    Il cellulare è stupendo, fluido, con uno schermo migliore di quanto immaginassi!
    La scocca dietro è sottile con una leggera trasparenza, si nota impercettibilmente la batteria, ma cosa da poco. La fotocamera non è male come molti dicono,
    l'ho trovata più che discreta per il prezzo del cellulare. Quando arriva è in tedesco, e preciso che l'ho ordinato da magazzino Italia, per essere sicuro di non pagare alcuna
    spesa di spedizione.
    Insomma più che soddisfatto!!!
    stessa tua esperienza e stesso tuo ragionamento.... mi hai copiato!!!
    Quote Originariamente inviato da ellios Visualizza il messaggio
    @geometralessom

    Il mio zp700 continua ad andare bene, mi sorge un dubbio, potrebbe essere il tuo un problema di baseband.
    Questo è un mio screenshot, vedi se ci sono differenze con il tuo

    uploadfromtaptalk1392758316228.jpg
    Screenshot_2014-02-19-09-55-52.jpgHo controllato sulle info del telefono. E' quasi tutto uguale, tranne il kernel, il mio è "Tue Dec 10 16:08:26 CST 2013" mentre il tuo è "Mon Dec 23 11:26:04 CST 2013" e il numero build che il mio è "ZP700 2013122-161011" ed il tuo 20131224-161011". Ho provato a vedere se dall'app preinstallata nel telefono "Update sistem" il telefono veniva aggiornato almeno alla tua versione, ma niente da fare. E' cmq chiaro che il tuo ha una ROM con unaversione piu recente. Per aggiornare forse bisogna agire manualmente da recovery cercando l'ultima ROM. (non ho la minima idea di come fare cmq, non sono un fenomeno in questo campo).
    Agli altri che hanno risposto al mio precedente quesito rispetto all'uso in modalità dual sim, ho notato che tutti avete due sim di operatori diversi. Io invece, purtroppo ho due sim dello stesso operatore, oltretutto una a 64K e una a128K. Il problema credo che sia proprio questo e non è quindi un bug del telefono. Infatti gli ultimi cellulari dualsim in commercio hanno quasi tutti un unico IMEI. Quando le due sim dello stesso operatore si agganciano con lo stesso IMEI alla centrale potrebbe verificarsi qualche problema e a quel punto una delle due sim va in ricerca continua perche' non viene piu agganciata alla cella. Credo che in fondo il problema sia proprio questo. Con due operatori diversi, anche con lo stesso IMEI, le sim si agganciano a celle di ripetitori diversi e quindi non dovrebbero esserci problemi. Forse un esperto informatico ne sa di piu di me....
    Ultima modifica di geometralessiom; 19-02-14 alle 10:59

  6. #205
    Androidiano L'avatar di ellios


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Sony Xperia X

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Boh non saprei che dirti, puoi fare una semplice prova, metti come seconda scheda un operatore diverso, vedi se sotto wifi ti fa lo stesso scherzo.

    vorrei porvi una domanda, è possibile bloccare la rete in 2G, vi spiego, ho l'abitudine di mettere il telefono in 2G quando lavoro, così facendo il consumo di batteria è più contenuto, come si fa su zopo? Sul mio galaxy nexus si poteva fare

  7. #206
    Androidiano L'avatar di geometralessiom


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellios Visualizza il messaggio
    Boh non saprei che dirti, puoi fare una semplice prova, metti come seconda scheda un operatore diverso, vedi se sotto wifi ti fa lo stesso scherzo.

    vorrei porvi una domanda, è possibile bloccare la rete in 2G, vi spiego, ho l'abitudine di mettere il telefono in 2G quando lavoro, così facendo il consumo di batteria è più contenuto, come si fa su zopo? Sul mio galaxy nexus si poteva fare
    infatti come ho scritto sopra ho appurato che non è un problema relativo al wi-fi, ma alla gestione di due schede dello stesso operatore con un unico IMEI.
    per disattivare il 3G e andare solo in 2G credo che lo puoi fare attraverso impostazioni-->altro-->reti mobili-->impostazioni reti mobili-->servizio3G

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,anche io mi unicsco a voi,ho acquistato su comebuy uno Zopo ZP700 Bianco per mia moglie,scegliendo il magazzino italia,compreso spedizione 121€ !!!!!!
    Ho effettuato l'ordine ieri sera speiamo che arriva per venerdi'.
    Volevo chiedere un po' sulla durata della batteria, con connessione dati attiva con uso normale arriva a fine giornata?
    Ho visto che con 10$ si trova una batteria originale compreso spedizione in tal caso la ordinerei,ovviamente dalla CINA.
    Grazie

  9. #208
    Androidiano L'avatar di ellios


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Sony Xperia X

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geometralessiom Visualizza il messaggio
    per disattivare il 3G e andare solo in 2G credo che lo puoi fare attraverso impostazioni-->altro-->reti mobili-->impostazioni reti mobili-->servizio3G
    Mi da solo gsm/wcdma o solo wcdma, non c'è la voce solo gsm

    Invece un vero problema l'ho trovato, oggi sono andato a correre, in genere uso l'applicazione My h tracks per registrare percorso, distanza e tempo. Dopo aver finito la mia corsa vado a dare un'occhiata alla registrazione del percorso è vedo che in molti punti va in tilt! cioè mi segnala posizioni errate.
    Poi ho fatto una prova, ho avviato l'applicazione navigatore ho impostato casa, i primi 2/3 km tutto ok, Dopo un po va in tilt, sbagliando la mia posizione sulla mappa, avoi come si comporta il GPS? è fulminato come il mio?

  10. #209
    Androidiano L'avatar di geometralessiom


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellios Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da geometralessiom

    per disattivare il 3G e andare solo in 2G credo che lo puoi fare attraverso impostazioni-->altro-->reti mobili-->impostazioni reti mobili-->servizio3G
    Mi da solo gsm/wcdma o solo wcdma, non c'è la voce solo gsm?
    Gsm/wcdma le trovi nel sottomenu modalità di rete. Nella stessa pagina trovi anche il menu "attiva 3G". È lì che devi andare e spuntare "non attiva". A questo punto sei connesso alla sola rete g. È abbastanza palloso da fare ogni volta ed io infatti lascio sempre i dati attivi in 3G, al max per risparmiare batteria uso un App che si chiama i-pulse che me li attiva e disattiva ad intervalli di tempo prestabiliti cioè ogni mezz'ora oppure quando lo schermo è acceso. Cmq se proprio ne hai bisogno ti consiglio di provare qualche App che ti crea un widget personalizzato x arrivare subito a quel menu. Io lo ho creato x arrivare immediatamente al menu attiva sim.

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato geometralessiom per il post:

    ellios (19-02-14)

  12. #210
    Androidiano L'avatar di xzzx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @ellios
    Che io sapessi solo orux tra le APP sportive non aveva problemi con il gps,e' un bug dei mediatek, facilmente risolvibile con un fix che trovi anche in questo forum.ignoro però se sia già stato risolto con i nuovi mediatek, nel qual caso il problema sarebbe più serio

Pagina 21 di 57 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy