CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 57 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 566
Discussione:

[thread ufficiale][zopo zp700]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono quasi decisa a comprare questo smartphone e volevo chiedere a chi lo usa da un pò di tempo come si trova con la batteria (dura abbastanza o bisogna vivere con il caricabatteria in mano?) e se si riesce ad usare con le schede 3.

    Grazie.

    PS: il colore rosso è più un rosa intenso o è proprio rosso?

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, chiedo qua visto che la relativa discussione non esiste più (chissà perché!?!)
    Secondo voi kitkat di Marsapa per lo zp700 lo posso mettere senza problemi, bug o altro sull'820, essendo il fratello sfortunato di questo?
    Ciao!!

  4. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io son passato a kitkat ma mi da errore imei non valido,faccio la procedura per digitarlo ma mi dice: "this command is not allowed in user build" .qualcuno sa qualcosa?

  5. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io sto riscontrando a volte problemi con la batteria: a volte con caricatore e filo originali la carica si blocca ad una percentuale, non sempre la stessa, e per farlo ripartire devo staccare il cavo e riattaccarlo alla corrente, ed é successo che dopo un po ricapitasse di nuovo... Da ieri lo sto caricando con caricatore originale ma cavo usb di un mio lenovo e sembra andare. Ma da cosa potrebbe dipendere? A volte per completere la carica mi ci é voluto un intero pomeriggio, più di 4 ore! Bho

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  6. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per reinserire l imei digita da tastiera asterico cancelletto 4634 cancelletto poi inserisci imei sia nel primo che nel secondo slot e poi ok

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

  7. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille perfetto tutto OK. Oggi ho notota che via wireless uptade mi indica un aggiornamento dell sistema operativo, lo scarico parte l installazione si riavvia ma di fatto rimane sempre alla versione precedente. Sapete nulla a riguardo? Ciauz

  8. #437
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    Io sto riscontrando a volte problemi con la batteria: a volte con caricatore e filo originali la carica si blocca ad una percentuale, non sempre la stessa, e per farlo ripartire devo staccare il cavo e riattaccarlo alla corrente, ed é successo che dopo un po ricapitasse di nuovo... Da ieri lo sto caricando con caricatore originale ma cavo usb di un mio lenovo e sembra andare. Ma da cosa potrebbe dipendere? A volte per completere la carica mi ci é voluto un intero pomeriggio, più di 4 ore! Bho
    Ho risolto! Era il cavo usb dello zopo che é difettoso, infatti anche provandolo col lenovo faceva "attacca-stacca" con la corrente. Ora lo carico con un altro e non ha problemi. Secondo voi Battery Doctor funziona veramente per allungare/mantenere la vita della batteria?

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  9. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho comprato a gennaio uno zopo zp700 da zopo Italia e si è rotto il connettore di ricarica. Il telefono non si ricaricava più, ho mandato un'email all'assistenza spiegando il problema perchè ancora in garanzia e mi hanno detto di spedirlo e così ho fatto. Ieri mi è arrivata un'email che essendo un danno fisico devo pagare 45€ per la riparazione e stanno aspettando la mia autorizzazione per procedere. Devo precisare che il cellulare è fiammante e io non ho causato il danno, secondo me sono tutti difettosi questi cellulari cinesi. Come mi devo comportare secondo voi? E' giusto che mi facciano pagare? Grazie

  10. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idealistas Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho comprato a gennaio uno zopo zp700 da zopo Italia e si è rotto il connettore di ricarica. Il telefono non si ricaricava più, ho mandato un'email all'assistenza spiegando il problema perchè ancora in garanzia e mi hanno detto di spedirlo e così ho fatto. Ieri mi è arrivata un'email che essendo un danno fisico devo pagare 45€ per la riparazione e stanno aspettando la mia autorizzazione per procedere. Devo precisare che il cellulare è fiammante e io non ho causato il danno, secondo me sono tutti difettosi questi cellulari cinesi. Come mi devo comportare secondo voi? E' giusto che mi facciano pagare? Grazie
    Quello di zopo italia è un ladro, non so perché l’hai presso da lui. Perché zopo italia non esiste e solo una persona che importa i tell zopo se fosse effettivamente zopo italia significherebbe che dovrebbe dare assistenza a tutti mentre lui da solo l’assistenza per i suoi prodotti. A comprarlo da lui era meglio che ti prendevi k3 con una ditta seria.
    Comunque no non pagherei cercherei di riparalo io. Pero e anche vero che non puoi usare il cell se non lo ripari.

  11. #440
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comunque colgo occasione di vendere il mio zp700 giallo comprato a Febbraio, se vi interessa contattatemi.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato vlad28 per il post:

    simoneusala (01-08-14)

Pagina 44 di 57 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy