Li trovi a pag. 44... Post 431
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
con quei settaggi ho avuto qualche problema di sfarfallio...ho smanettato un po' e ho ottenuto ottimi risultati cosi:
0 64
6 70
9 73
14 78
20 100
30 100
46 100
68 100
103 255
154 255 e cosi via sempre 255 per tutti gli altri... provare per credere :D
Salve, mio fratello sta prendendo il Caesar A9600 (gemello dello ZP910),
vorrei sapere se nello Zopo o nel Caesar presente la sezione Aggiornamento firmware (ota).
Insomma, mi interessa capire se ricevono aggiornamenti firmware.
Grazie mille!
l'app per gli agiornamenti ota c'e' nello zopo. ma a quanto ho capito credo non funzioni...sul forum si parla di fleshare il 4.2.1 ufficiale per i dispositivi per i quali e' uscito...non so per quale motivo...
Ordinato ieri, un po' alla cieca (non avevo letto niente sul forum).
Speriamo bene, non ho voglia di smanettare troppo, se non funziona bene glielo rimando indietro.
se hai comprato dall'italia dovrebbero avertelo mandato gia' fixato....
me lo auguro, si l'ho preso sullo shop italiano di zopo.
Allora se ho capito bene Caesar non rilascia aggiornamenti infatti non c' nemmeno la funzione software.
Zopo invece li rilascia?
Sono andato sul sito Zopo ma c' solo la rom per il 900 dual core.
Ok ho trovato la rom del 910 su sito zopomobileshop.com
Ci sono controindicazioni nel mettere questa rom sul Caesar A9600?
Qualcuno l'ha gi fatto?
Mio fratello ha ritirato il telefono oggi ed ha problemi con la connessione dati.
P.S. Altra cosa: la fotocamera che dovrebbe essere 8mp risulta 12mp... normale???
il discorso della fotocamera e' normale...(addirittura nella 4.2.1 by jaynes risulta max 6mpx)..
credo che la rom funzioni sul caesar xke da quel che dicono sono identici i terminali.
i problemi di connessione li risolvi con i fix del 3g (pacchetto zip linkato in precedenza+impostazione auto nell'enginer mode.)
sul forum zopo trovi tutto quello che ti serve in caso....
PS: hanno rilasciato un fix per lo speaker audio che a quanto pare fa un boost dei bassi...personalmente non l'ho ancora provato.
@Enzoxx
Per il modello da te indicato c' un post aperto, puoi fare richieste l!
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
Domandona, esiste un modo per collegare il tel alla tv? i cavi microUSB->HDMI (MHL) funzionano su questo dispositivo?
non saprei riguardo al collegamento televisivo...enzoxx se leggi con un po' di pasienza il post troverai tutte le info che cerchi :)
alcuni siti lo vendono con MHL tra le caratteristiche. I cavi MHL sapete se sono tutti compatibili? ho visto che su ebay se ne trovano a una decina di €...quasi quasi un tentativo lo farei.
Quote:
Originariamente inviato da Enzoxx
Basta che nella sezione "cerca " inserisci l'argomento che ti interessa e il server ti indirizza.. x esempio : problema audio zopo910! lui ti fa vedere tutti i post al riguardo :)
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
ho installato la 4.2.1 by jaynes sul mio ZOPO 910. Operatore telefonico H3G.
Oltre al problema (gi segnalato da altri utenti) del "non" posizionamento tramite rete telefonica (non funziona "Posizione wifi e rete mobile", anche se attivato), ho notato che non funziona nemmeno il TETHERING (hotspot WiFi).
Non ho capito se il problema di Android 4.2.1 o se un problema di ROM/configurazione.
In pratica, attivando il tethering (con o senza cifratura), la rete wifi sembra funzionare, riesco a connettere alla rete wifi altri terminali, ma NON si riesce a navigare su internet.
Succede anche a voi (con la ROM 4.2.1 by jaynes)?
ti suggerisco di tornare a 4.1.2 xke quella rom li e' strabuggata...non ci sono speranze che vada decentemente...nel tempo ritroverai una serie infinita di bug in tante cose :D
se vuoi provare a installarla, qualche pagina indietro ho linkato un forum russo dove c'e' una rom lewa 4.2.1 per zopo 910...se vuoi provarla e farci sapere come va fai tu, ma jaynes e' inutilizabile :)
ATTENZIONEEE !!
zopo rilascia la rom ufficiale 4.2 per lo zopo 900h (o 910 che dir si voglia)-----> ZOPO卓普智能手机_官方网站_2013年度最 四*旗舰全球震撼发布-预售火爆开启
chi la prova? :D
Qualcuno l'ha gi provata ?
Risolve i bug segnalati nel 3D ?
io l'ho scaricata e vedo che la baseband la stessa del fix, quindi non credo sia stato risolto il problema del 3g.
ma la stai usando? e' in ita? risolve i problemi di rete? parlaccene un po' :) la rom by jaynes aveva un mare di bug...
No sto usando la jaynes, che a parte il tethering (e vab, sto 3g...) non mi da problemi.
EDIT: come non detto, la sto provando (questa nuova zopo). confermo l'italiano. ha le applicazioni cinesi.
in teoria con questa nuova rom 4.2.1 ufficiale non serve fixare con maui meta...dovrebbe funzionare tutto nativamente...puoi provare a settare una suoneria mp3 e vedere se riavviando sparisce? puoi vedere se la galleria funziona o spariscono i file dopo un po' come sulla jaynes? gia' che ci sei vedi un po' se funziona la luminosita' automatica :D questi sono i bug piu' importanti della jaynes...poi c'erano le playlist che si svuotavano dopo il reboot e dio solo sa cos'altro...anche la fotocamera aveva impostazioni strane e si fermava a 6 mpx...
guarda son dovuto tornare alla jaynes e ripristinare il backup precedente perch devo andare a letto e non ho piu' tempo di smanettare. non si installava la recovery twrp su questa rom zopo per questo sono tornato alla jaynes.
provero' in futuro se qualcuno non lo fa prima.
comunque non credo che non serva maui meta, poi magari sbaglio:)
nessuno sa se l'uscita usb compatibile con hdmi? nessuno ha provato?
Metto anche io il link per il nuovo firmware ufficiale 4.2 del ZP910 (chiamato anche ZP900H):
www.zopomobile.com/xiazai.php
C' anche la lingua italiana. Se qualcuno riesce a provarlo nel frattempo e ci fa sapere come va... soprattutto rispetto al firmware 4.2 di Jaynes.
enzo sicuramente essendo ufficiale andra' sicuro meglio del jaynes...io ho provato dal firmware europeo a fare gli aggiornamenti ota, ma non risulta nulla...mi sa che bisogna per forza fleshare... non provo io xke ho raggiunto una certa stabilita' per adesso e non vorrei tornare a bestemmiare in turco ottomano xD attendo news dettagliate da chi lo prova :)
c'e' il playstore nelle rom cinesi...al massimo non c'e' maps, google search, gmail...tutte cose scaricabili dal market...poi cmq non ho idea di cosa ci sia in questo pacchetto 4.2.1 ufficiale..le app cinesi si disinstallano cancellando l'apk con es file manager o similari dalla root di sistema.
domanda un po' OT:
io flasherei questa per dei test ma c' modo di fare un backup di quello che ho ora (app, impostazioni, etc) da rirpistinare poi nella NUOVA rom?
installa titanium backup dal market e fai il backup sulla sd di tutte le tue app installate...evita i dati di sistema xke passi ad una versione aggiornata di android e penso potresti avere problemi ripristinandoli a seguito...dopo che flashi basta che reinstalli titanium e fai il ripristino di tutte le app :)
io ho installato la 4.2 va benissimo, ho anche effettuato il flash della recovery, ma non mi entra in questa modalita'..se riavvio con volume - e power il tel si accende normalmente..insomma non riesco a fare il root senza la recovery..qualcuno ha una soluzione?
Neanche io riesco a mettere la recovery sulla 4.2. provato in diversi modi...
che recovery avete installato? provato sia cwm che twrp?? sul forum zopo c'e' una recovery twrp nuova scaricabile... 2.5 mi pare..provate con quella li
http://forum.zopomobileshop.com/thread-445-1-1.html
ecco qui...
di solito dopo quanto spediscono dal negozio italiano?
Posto anche qui un mio messaggio pubblicato sulla sez Caesa A9600:
Se acquistate anche voi un cellulare su Myefox con spedizione dall'europa, molto probabilmente vi arriver dalla Germania e potrete seguire il tracking alla pagina DHL | Italia | Italiano selezionando la voce "Tracking spedizioni via terra e ferroviaria" nella scheda "Logistica" -non Express, mi raccomando.
:cool:
nessuno ha ancora testato bene questa 4.2 ufficiale? sto problema della recovery viene menzionato anche sul forum ufficiale... necessito impressioni e quant'altro :D
dovresti verificare se puoi i problemi che aveva la 4.1.2
-suonerie mp3 che si resettano dopo il riavvio
-galleria che si svuota magicamente all'improvviso
-sensore di luminosita' che non va con la luminosita' automatica
-playlist audio importate che si svuotano dopo il riavvio del telefono
-applicazione fotocamera che si ferma a 6mpx e luminosita' dei video che si abbassa in registrazione
-volume viva voce basso
-problemi con connessione 3g e navigazione
credo di aver scritto tutto :D se vi viene qualcosa in mente scrivetelo voi
per ora ho provato solo la galleria che nn da nulla anche se con quikpic funziona normalmente...
io ho postemobile come operatore e pare andrae bene
c' una cosa che non capisco... non riesco ad entrare in recovery e con flashtool non riesco nemmeno ad installarne un'altro
proseguo con le verifiche !!!!
P.S.
se non riesco ad entrare in recovery non posso fare il root e reinstallare tutte le app