Volevo chiedere ma a qualcuno il tethering con la 4.1 o con la 4.2 stock con tim va? Io ho provato con altri operatori e non ha problemi invece con tim si connette ma non naviga.
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Volevo chiedere ma a qualcuno il tethering con la 4.1 o con la 4.2 stock con tim va? Io ho provato con altri operatori e non ha problemi invece con tim si connette ma non naviga.
Mi puoi dire qual'è il file audio corretto da cancellare e in quale path si trova?
Grazie, ciao
io il thetering l'ho provato con wind e 4.1 e funzionava...con tim nn ho ancora provato anche xke aspetto mi trasferiscano il numero sulla nuova sim. ti aggiorno apena posso provare la cosa se nn hai ancora risolto.
intanto vi annuncio che sono uscite nuove patch per la luminosita' per fw 4.2.1 stock e druidblack...date un'occhiata su modding
io ho messo la patch luminosità 4.1.2 e ora il sensore ha una scala ben superiore.
ho fatto dei test dentro casa con una lampadina e adesso va da 19lux a oltre i mille. devo provare in uso esterno ma penso che con velis adesso si potrà avere un ottimo risultato.
Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da enrico1792
A me con Vodafone non va... tu con cosa hai provato? anche a me si può connette alla rete del cellulare ma non naviga.
stalingrad appena puoi butta un occhio al thread russo xke io non ne sto capendo piu' niente xD
questi sfornano patch su patch e porting sempre nuovi :|
EDIT: ragazzi al seguente link trovate una discussione con il porting lewa per il 950 (da cui ricavano il porting per il 910): http://forum.china-iphone.ru/post1088470.html#p1088470
ho chiesto se e' possibile inserire l'italiano e a quanto pare si puo' fare con delle modifiche traducendo dei file dal russo e integrandoli nel firmware...se domani ho tempo scarico e vedo se riesco a regalarvi una lewa rom in italiano :D
sera a tutti raga volevo sapere voi che navigatore state usando sullo zopo 910 che io attualmente ho il tom tom ma va da schifo mi porta sempre per strade che nn sono asfaltate e senza uscita sul galaxy avevo navigon ma ho problemi a trovare una versione per questo
Quote:
Originariamente inviato da llucariello
Probabile che devi solo settarlo... io uso waze che va bene ma usa la rete, xo anche questo è da settare... nelle impostazioni del traggitto puoi scegliere tra strade sterrate anche quindi prova a vedere se tante volte lo hai spuntato ok.
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Stalingrad
ho messo la patch luminosità 4.1.2 che sta sul 3D del modding. devo dire che adesso con la 4.1.2 con sensore luminosità funzionante il cellulare é quasi perfetto...unico neo è questo maledetto thetering...io uso il cel per lavoro e mi tornerebbe veramente utile
Usa Sygic ,va benissimo.
Come navigatori vanno bene sygic, copilot, navfree ... poi la scelta è questione di gusti.
Sto provando la LEWA .... più tardi vi darò un pò di feedback ...
Verifica le cose importanti tipo la luminosita'... vedi anche se dopo il riavvio si disattiva la dettatura vocale
allora.....
ho creato una repository pubblica su github con i file da tradurre!!! registratevi e traducete se volete contribuire
ecco il link alla repository: https://github.com/phoenix530/ZOPO_z...LeWa.4.2.1_rus
una volta dentro potete editare i singoli file xml e salvare le vostre modifiche sarebbe bello se a tempo perso contribuissimo tutti a tradurre in maniera tale da poter finire in pochi giorni e avere una lewa rom totalmente in italiano
al seguente link potete vedere l'esempio di un file totalmente tradotto: https://github.com/phoenix530/ZOPO_z...ru/strings.xml
attendo adesioni
invito tutti quanti a leggere questo thread e a contribuire: https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post3978992
Partecipate al thread per le traduzioni della Lewa perchè è tutto il giorno che la testo e l'unico bug che ha è che manca l'italiano !!!!
funziona ma mi dispiace ... ho wind ...
ragazzi serve aiuto per sta traduzione.... se ci prendiamo 2-3 cartelle a testa da tradurre finiamo entro domenica :) daiii forzaaa!!! 79 pagine di thread per cercare di far funzionare sto maledetto telefono e ora che abbiamo trovato una rom decente nessuno vuole perdere un paio d'ore per fare una traduzione in italiano? in 2 giorni abbiamo gia' tradotto un buon 20% in 3...mi aspetto maggiori adesioni sul thread della traduzione :)
Dai ragazzi condividiamo gli oneri e gli onori ...
Condividiamo o restiamo senza ROM stabile ????? :-P
Dai che i russi stanno aspettando la nostra traduzione per far uscire la nuova release !!!!
Animo ragazzuoli ...
ragazzi qualcono mi potrebbe dire se ha trovato la combinazione di tasti per gli screenshot
Ciao ragazzi ho problemi di band se prende 3g h h+ si impalla che fare?
Inviato dal mio ZP900
e' troppo vago il tuo problema...cosi su due piedi non so che dirti....se hai installato 4.1.2 con le patch per il 3g, dovrebbe funzionarti tutto. prova a installare la lewa rom (la trovi in sezione modding) e vedi se ti funziona tutto bene....
in oltre se ti trovi bene, puoi darci una mano a tradurre la lewa nell'apposito thread (purtroppo e' solo in inglese, russo e cinese).
saluti
Per farti comprendere ho installato la versione 4.2. Ho come operatore Wind e se lascio attiva la funzione 3g il dispositivo non mi fa ricevere chiamate e navigare in internet e fare chiamate...se disattivo vado solo in edge tutto funziona a rilento però
Inviato dal mio ZP910
io con wind e 4.2 nn avevo nessun tipo di problema onestamente....vai in enginer mode e setta la modalita' auto per la ricerca delle reti...per maggiori info guarda la sezione faq della sezione modding
Ci posso provare non mastico bene l'inglese pero so chi può farlo.
Inviato dal mio ZP910
Ti ringrazio Phoenix ora provo se mai ti mando un MP per chiarimenti su cosa devo fare cosi non intaso il forum con domande su domande..grazie ancora
Inviato dal mio ZP910
Anche io ho wind con 3g tutto il giorno attaccato.. ricevo, chiamo e funziona tutto senza problemi..conosco le rom lewa perche' le monto sul mio newman..
Cmq in finale a me questi zopo sembrano uno diverso dall'altro..assurdo..pedr fortuna il mio non ha neanche un problema con la stock 4.2 e con la patch luminosita' e' perfetto..
Quote:
Originariamente inviato da phoenix530
Ho settato come dici tu ma va subito in h e in h+ e si ripropone il problema...forse cancello tutto e ricomincio da zero ma non so come si procede.
Inviato dal mio ZP910
In diversi post fà anch'io avevo sollevato il dubbio che ogni device fosse diverso dall'altro ... come se fossero fatti in maniera artigianale da mani sempre diverse e soprattutto con hardware diverso ;-)
Adesso qualcuno dirà che uno è Zopo e uno è Hero e per questo sono diversi ... ma io aggiungo che ho aperto un ZP900 e a fianco il pari Hero e vi posso assicurare che i componenti interni sono gli stessi ... uno è marcato mentre l'altro no ;-)
Boh un mistero ...
Tranquillo non serve conoscere l'inglese ... basta usare Notepad ++ e Google Translator ... copi il testo russo in google e poi lo ributti in Notepad cercando di dare un senso alla frase basandoti anche dalla scritta in inglese che identifica la variabile.
Non è un lavoro di grandi conoscenze informatiche ... ma se ti capita un file tipo gli ultimi miei ... devi avere tanta pazienza e non arrenderti .... alle 2750 righe da tradurre rotfl
uscito nuovo porting 4.2.2 con interfaccia galaxy s4. i link sono sulla sezione modding... se qualche intrepido vuole provare si faccia avanti e recensisca la rom :)
Ci puoi fare un elenco dei bug?
Io sto provando la lewa rom, in attesa della lingua italiana (sto cercando di tradurre qualcosa). Ho notato qualche bug per quanto riguarda il sistema di notifiche e il 3g che non ha bisogno di alcun fix ma va comunque a rilento.. lo stresso ancora un pò e vi faccio sapere
Qualcuno ha provato ad installare Ubuntu Phone OS sui nostri device?