Volevo chiedere ma i driver per far riconoscere lo ZP 910 al pc sono gli stessi del 900? E se la procedura d'installazione della CWM è uguale a quella del 910?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Volevo chiedere ma i driver per far riconoscere lo ZP 910 al pc sono gli stessi del 900? E se la procedura d'installazione della CWM è uguale a quella del 910?
Grazie.
E' in spedizione. Dovrebbe arrivarmi oggi. Non vedo l'ora
che sfiga. hanno smarrito il pacco :(
Come sta messo a durata batteria ?
Ciao a tutti anche io ho da poco acquistato uno zp910 che và benissimo se non fosse che ogni tanto lo schermo si pianta, diventa nero è si riprende solo dopo che lo riavvio.
A qualcuno è capitato e in che modo avete risolto?
Ciao è grazie in anticipo.
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
http://www.4shared.com/zip/ZfpEYPkP/...opomobile.html Prova questa...dicono sia esente da questo bug Display
Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2
Non riesco a scaricare dal cellulare... devo farlo da PC? Puoi spiegarmi la procedura x favore?
Devi farlo da PC!http://www.4shared.com/zip/kf__h7u-/...ileshop_q.html
Questo é il tool per flashare il firmware
Per la procedura leggi il post della recovery sul post zp810https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3482828
Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2
Ok ti ringrazio provo oggi stesso poi vi faccio sapere com'è andata.
arrivato!!!!
funziona tutto tranne il gps
che fix devo mettere?
Salve :)
sono nuovissima al mondo android e ci capisco quanto una creatura di sei anni, mmm forse mi sopravvaluto sarà meno, siate pazienti rotfl
Vorrei uno smartphone, da tasca economica abbordabile, con cui far funzionare due schede, ho una voda per parlare e una tre per i dati, con cui far foto decenti, in cui leggere dei testi, a questo proposito è possibile passare su smartphone testi propri magari rimaneggiati in formato e pub (questo so farlo)? Utile anche per scoltare musica e con un gps funzionante, mi serve in Spagna, e una buona autonomia di batteria.
Non sono assolutamente in grado di mettere mano al sistema operativo, ergo vi chiedo, questo gingillo, che ha delle ottime recensioni secondo voi è adatto ad una neofita?
Consigliereste altro? Diciamo entro i 250 euro.
Grazie mille ;)
Grazie mille Thay per la solerte risposta. :)
Spendere? Meno possibile, ma 250 euro sono il budget che mi sono data.
A luglio farò il cammino di Santiago è per questo che cerco un oggetto unico con cui poter comunicare con il mondo, sms telefono e rete internet, fare foto, portarmi da leggere, comprese le guide del cammino, poter accedere a gps, uno schermo decentemente grande, diciamo da 5 pollici e una buona batteria per l'autonomia, farci foto per strada.
Con il pc me la cavo a usare alcuni programmi, ma su android sono una neofita totale, certo posso imparare e voi qui siete di grande supporto, ma riconosco che oltre la metà di ciò che voi dite per me è cirillico antico :'(
Sul prendere il 900 o il 910 vista la poca differenza di prezzo direi meglio l'ultimo, tanto invecchiano alla velocità della luce i ritrovati della tecnologia o_O, ma se tu sostieni che per ciò che serve a me sia più che sufficiente meglio.
Un altra domanda, per la microscheda sd di memoria aggiuntiva che tipo prendere?
Ri grazie :*
Concordo con la corsa nel mondo tecnologico in oriente poi e una cosa frenetica.Gli MTK comunque oggi sono veramente imbattibili sotto il profilo costo/valore quindi in base al budget fai la tua scelta .Per la SD ti consiglio una sandisk con una quindicina di euro prendi una 16gb .Non badare molto alla classe della ad che su alcuni brand viene dichiarata superiore all uso pratico e cose non stanno proprio cosi
Non posso darti feedback su 64 gb bensi' posso farlo su 32 :) le 64 gb sono fuori budget per me,troppo costose ancora
Approfitto per rinnovare l'invito al test della rom mod che ho preparato per il 910,se qualcuno ha voglia di provarla mi contatti in pvt .Nei (pochi ) ritagli di tempo libero sto preparando una rom base4.2, se ce' qualcuno che vuole collaborare e' il benvenuto :)
Scusate volevo chiedere ma il Network speeds e come il 900 oppure no?
Grazie.
@dambro non fare doppi post
@ dambro come di consueto in prima pagina trovi i file necessari alle varie procedure guarda
Ciao thay
Volevo chiederti ... ho una san disk da 32 cl10, quando copio grossi file dopo un po la SD si disconette. E' un problema HW o SW?
Inviato dal mio ZP910 con Tapatalk 2
solo io ho forti problemi con la linea 3 ??
praticamente non riesco a navigare e spesso cade la linea nelle chiamate.
sono nero
problema risolto!!!
Mille grazie all'assistenza Zopo che si è subito mobilitata mettendosi in contatto con la cina.
Grazia a Roy che mi ha guidato passo passo alla risoluzione del problema.
Ora naviga tranquillamente.
ZOPO AZIENDA SERIA!!!!
Ora spero di risolvere con la batteria. Voi a quante ore di utilizzo arrivate?
Preso su sito specializzato con ROM premontata.
Due SIM nessun problema.
L'ho da una decina di giorni; da alcuni riscontro un calo vertiginoso della durata della batteria. In standby, senza uso, wifi e bluetooth disattivato, da 100% a 10% in circa 12 ore.
E' normale? assistenza Cina mi ha suggerito un clear della batteria ma non ho ottenuto granchè.
Cosa ne dite?
dopo mille battaglie per far riconoscere i driver ho installato la recovery.
però quando vado a installare il file per il root mi dice che potrebbe rendere il telefono non + funzionante.
Ho fatto tutto bene o ho sbagliato qualcosa?
http://img29.imageshack.us/img29/9734/1002006b.th.jpg
http://img5.imageshack.us/img5/79/1002010.th.jpg
A me personalmente la batteria dura moltissimo, certo non sto sempre li a navigare, ma telefono molto per lavoro.. ricevo posta ed utilizzo sia wifi che 3g a seconda se sono fuori od in ufficio..beh i 2 giorni e mezzo spegnendo il tel alle 00.00 ed accendendolo alle 6.30 li faccio tranquillamente anche giocando qualche oretta a murble saga :)
Quote:
Originariamente inviato da johbolo
Io col mio che è simile allo zp910... ci arrivo addirittura a tre giorni e mezzo con uso moderato.. Comunque i tre giorni ce li faccio, spegnendo alle 00.00 ca e accedendo alle 8.30..
Primi cicli di ricarica fatti a dovere (come postato sul 3d prima pagina del a9600)
Quindi è ragionevole supporre che anche il 910 arrivi a tale durata.
Magari qualche app che consuma troppa batteria in background?
Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App
Succede anche a me con il 910. Amazon mi dice che se è installato Google Play dovrebbe funzionare e loro non mi sanno dire altro. Zopo Italia non mi ha ancora risposto.
Le app che avevo scaricato o comperato da Amazon ho dovuto comperarmele di nuovo (almeno quelle essenziali).
qualcosa non va, spero sia la batteria, ma ovviamente non appena ne sarai capace, ti converrebbe flashare la rom originale di nuovo,poi se il problema persiste allora sicuramente dipende dalla batteria, guarda io ho 58 applicazioni installate di mio piu' tutte le altre di sistema, sincronizzo la posta tantissimo perche' di lavoro, 3 accounts :) ebay e tante altre cose quindi non e' normale il tuo consumo sconsiderato.
Per tutti coloro che hanno problemi con lo schermo che flikra e si pianta, io attraverso la sede italiana ho installato u a ROM che mi hanno dato loro e ho risolto. Tutto funziona alla grande però si deve mettere recovery routarla ed eliminare up cinesi un gioco da ragazzi e poi é un missile. Se volete ci posto il link diretto per download.
Ho parlato con l'assistenza. Glielo spedisco a Udine.
Speriamo in una risoluzione veloce.
Cosi il telefono é inutilizzabile. In chiamata cade sempre la linea. Ricevo molti SMS di richiama tre e la navigazione é praticamente impossibile . :(
Ho parlato con l'assistenza. Glielo spedisco a Udine.
Speriamo in una risoluzione veloce.
Cosi il telefono é inutilizzabile. In chiamata cade sempre la linea. Ricevo molti SMS di richiama tre e la navigazione é praticamente impossibile . :(
Ciao a tutti a me la zopo Italia per risolvere il problema dello schermo ha detto di eseguire quanto segue. Io non ho ancora provato ma lo faro il prima possibile.
Prova a fare questo aggiornamento:
Per facilitare la ricerca dei files, consiglio di creare una cartella su desktop per salvare i files sotto indicati
Driver:
https://mega.co.nz/#!dQIHRT6Q!FTfRoR...LSDDKoU_n_7p_g
Rom:
https://mega.co.nz/#!kFAFiITT!Mv9dNT...fIoGFpTWzWyTOM
Programma Flashtool 4.1:
https://mega.co.nz/#!9c4n0abR!aNUEsl...sweIK09Rr_luSo
Step 1
Installate il driver
Step 2
Aprite il programma Flashtool 4.1, selezionate scatter-loading-> trovate il file: MT6589_Android_scatter_emmc.txt e aprite
Step 3
Cliccate su Download e collegate subito il telefono spento con batteria inserita al PC.
Parte l'aggiornamento, quando esce una finestrina con un cerchietto verde, l'aggiornamento è derminato con successo.
Questa procedura è valida anche per altri futuri aggiornamenti, cambia solo la rom.
Esatto. Anche a me hanno postato la stessa cosa e funziona