E' solo una rom diversa, evidentemente per fortuna il vostro e' soltanto un problema firmware, nulla di piu'..cmq fateci sapere se risolvete con l'aggiornamento della Rom
Visualizzazione stampabile
E' solo una rom diversa, evidentemente per fortuna il vostro e' soltanto un problema firmware, nulla di piu'..cmq fateci sapere se risolvete con l'aggiornamento della Rom
Non esiste nessun modello zopo9600:)
Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da command0
Scusate ma pensavo che la sigla zp9600 stesse per zopo. Al momento dell'acquisto dice questo modello sul telefono nelle informazioni dice A9600 ma mi sembra identico a quello delle foto di questa discussione.
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mose59
Allora il modello é caesar a9600, posso usare la stessa procedura, stessi driver, bisogna rootarlo. Grazie e scusatemi
Non ne sono del tutto sicuro ma credo di no... lascio a chi ne sa più di me la risposta definitiva.
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
La procedura non è quella spiegata poco prima
è previsto la rom 4.2 per il 910??
Io ho sentito l'assistenza post vendita del sito cinese da cui ho fatto l'acquisto Iin merito alla durata della batteria)-
Sostengono che potrebbe essere un problema di software o di app in background.
Adirittura mi capita che carico di notte e me lo ritrovo all'accensione con il 50% di carica.
L'ultima mail mi suggeriscono di montare una nuova rom (al posto della cucinata già in dotazione) e poi testare di nuovo sennò, dicono, manderanno una batteria sostitutiva.
Suggerimenti?
testo mail
"Please update to the latest Android 4.2.1 official firmware. And test it without Wifi.
If the problem is the same, we will send you an extra battery to change the original one.
L'assistenza mi ha scritto dicendo che dovrebbe uscire a breve e dovrebbe risolvere parecchi problemi dello zp910. Sperèm
questo è quello che accade a me cercando di flashare il mio 910 :'(
Allegato 56180
se qualcuno sa come risolvere ne sarei felice... grazie
Io mio era evidemtemente fallato! L'ho mandato indietro
http://img10.imageshack.us/img10/633...3041017592.png
Magari il problema era sempre dovuto al problema della linea 3g
@alessietto controlla la versione di flashtool quindi scarica snappea dalla sua pagina web lancia il software con pc connesso in rete.Collega il telefono da spento se dovessero mancare drivers snappea provvede a scaricarli da se.Ripeti la stessa cosa con il telefono acceso.Non collegare il cavo usb a hub o altro ed utilizza un cavo originale
:)
Buongiorno a tutti.
volevo sapere com'è la qualità audio sia dell'altoparlante auricolare che dell'altoparlante posteriore.
Grazie...
solo oggi ho scoperto, leggendo la bolletta, che ho speso una marea di soldi!!! La tre viaggava sempre in romaing :(
Meno male che la zopo mi cambia il telefono. Speriamo bene
Ho scaricato sneppa è mi ha rilevato il cell ma nonostante questo quando uso flashtool 4.1 mi da sempre lo stesso errore. Magari sneppa non ha installato i driver giusti?
Domani cmq riprovo e vi faccio sapere.
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
ciao a tutti giorni fa ho postato una domanda ma nessuno mi ha saputa dare una risposta esaudiente, ora vi spiego, ho il zp910 e va tutto ok l'unico problema riguarda la personalizzazione delle suonerie, cioè se imposto come suoneria un mp3, lo fa fare va tutto ok ma poi se spengo il cell e lo riaccendo ritorna la suoneria di default. sapete dirmi come risolvere gentilmente? e poi un'altra cosa, come accessori c'è qualcosa che si adatta a questo telefono???
credo di si ma non ne sono sicuro....
adesso quando lo collego parte sneppa in automatico ma quando provo a flasharlo mi da sempre lo stesso errore.....
EDIT:
il mio pc non rileva il cellulare senza batteria quindi mi è impossibile effettuare quanto segue della guida flash..
"adesso collegate il telefono SENZA batteria, il pc e il programma riconosceranno la porta com il
programma mostrerà una barra di caricamento rossa che in pochissimi istanti arriverà al
100%
11) Importante!! A questo avete 15 secondi per staccare il cavo usb dal pc collegare la batteria
con almeno 50% di carica e collegare nuovamente il cavo usb al pc!!!
12) Se tutto è stato fatto nei tempi comincerà la fase di flash che durerà circa 4 minuti! Se
invece ci saranno intoppi troverete un messaggio di errore, questo perchè il pc non ha fatto in
tempo a riconoscere il telefono con la batteria, allora dovete ripetere il punti 11!! Fino a quando
non partirà la procedura di flash.
13) al completamento avrete la barra di avanzamento gialla al 100% e un bel cerchio verde"
stai seguendo la guida del 900. Io con quella nn ci sono riuscito. Alla fine ho seguito la guida che c'è in prima pagina del 810
già fatto sia su sd che su memoria interna ma nulla. con l'app explorer riesco a vedere la cartella audio>ringtones misa e dentro ci sono le suonerie del telefono in formato .ogg , io ho provato a spostarle li dentro quelle che voglio ma nulla , dice che la sposta ma in realtà non fa niente.
Calibrare la batteria è una procedura abbastanza semplice, da non fare con le app poichè non fanno altro che midificare il file della batteria che serve ad Android x leggere gli estremi di comportamento della batteria stessa.
La procedura corretta per calibrare quindi NON è una procedura software.
Grazie ad un amico di questo forum ho avuto modo di testare (e funziona!!!) un sistema che si può utilizzare su qualunque terminale e con qualunque batteria di ultima generazione. Eccovi gli steps.
1- Spegnere il cellulare
2- Collegare il cellulare SPENTO al caricabatterie per un'intera notte.
3- Togliere la batteria x una 10na di minuti, scolelgare dal caricabatterie, NON accendere.
3- Rimettere la batteria e riavviare il cellulare CON IL CARICABATTRIE INSERITO SINO A QUANDO NON SI E' COMPLETATA LA FASE DI ACCESSO AD ANDROID (quando appare il lockscreen), quindi scollegare immediatamente il cavo del caricabatterie.
4- Usare il terminale SENZA MAI CARICARLO neanche parzialmente fino a quando non si spegne (la batteria non arriva mai a 0%, Android ha un sistema di protezione della batteria), riaccenderlo per essere sicuri che sia realmente esaurita la batteria.
5- ripetere la procedura dal punto 2 al punto 4 ancora 1 volta.
In questo modo Android andrà a sovvrascrivere i valori EFFETTIVI della batteria ed il suo comportamento nelle varie fasi di carica 100%-85%-60%-40%-25%-15%-10%-5%-0%.
Spero di essere stato utile anche se ancora non ho acquistato lo zopo in questione (ci stò pensando), se devo essere sincero il prezzo è veramente interessante anche se ho notato che può avere dei problemi.
EDIT: @Thay, come ho detto ancora non ho questo terminale, forse lo acquisterò a breve, nel frattempo se vuoi dei pareri su come impostare la tua ROM...sono a disposizione per fare da virtual-tester :-D
Ciao a tutti..
sto diventando matto perchè non riesco a trovare una fonte di informazioni per ciò che mi serve...potete aiutarmi a sciogliere i miei dubbi?
Avevo visto lo ZOPO 900, poi ho visto il 910, con il quad core e la GPU nuova :D.
Il telefono sarebbe perfetto se non fosse per il fatto che la risoluzione dello schermo mi sembra molto più bassa rispetto per esempio allo STAR N9500 (a dire il vero, oltre alla risoluzione cambia anche la dimensione, 5.3" dello ZOPO contro i 5" dello STAR).
Ora vorrei sapere da voi che l'avete acquistato lo ZOPO910, la GPU più aggiornata giustifica l'acquisto ad un prezzo più alto di circa 30€ dal sito ufficiale italiano rispetto ad uno schermo con una densita di 320dpi dello STAR?
Grazie!;)
ciao ragazzi,
attenzione che la sto sparando grossa:
con LINUX gli zopo vengono riconosciuti, flashati, hakerati (in senso buono) o sono solo memorie di massa?
grazie
Chiedo scusa ma non riesco ad effettuare la procedura di root descritta nella prima pagina non riesco a capire se a causa dell'errata installazione dei driver o altro. Praticamente quando carico lo scatter e dopo avere cliccato sul downolad non parte nulla. Aggiungo che non so se devo far caricare anche il preloader oppure solo la recovery e se il telefono deve avere inserita la batteria o no. Grazie mille a chi mi da una mano.
scollega il telefono dal pc, avvia il programma e carica lo scatter, deselezione preloader, devi vedere segnato solo recovery, poi clicca su download a questo punto collega il telefono al pc con il cavetto, ma senza la batteria inserita, subito dopo averlo collegato inserisci la batteria e partira' l'isntallazione.
Intanto ti ringrazio per la risposta. Ho provato come mi hai detto ma non và io credo a questo punto che sia un problema relativo alla non correttta installazione dei driver. Io per far riconoscere il telefono ho eseguito i tre file .exe delle tre cartelle driver ma non so se è la procedura corretta. Se puo essere d'aiuto io nel momento in cui collego il cavo usb il telefono si accende come se volesse caricarsi e successivamente sul p.c. compare un popup di errore che mi pare si riferisca alla porta com.
Sbaglio o è già uscita la stock 4.2.1 per il nostro 910? Grazie a chi mi risponderà
Inviato dal mio ZP910 con Tapatalk 2
Ciao thay ieri ho provato tutta la sera ma comunque anche con snappea non sono riuscito ad installare correttamente i driver. In particolare la procedura di installazione della recovery non parte sempre per il problema della porta com, non so come risolvere. Grazie.