CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 90 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 896
Discussione:

Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ok grazie llucariello

    questa e' la conferma che abbiamo tutti gli stessi problemi...ho parlato anche con i russi ultimamente sul loro forum...si attende una sorta di collaborazione tra druidblack e un'altro che lavorava sullo zopo100 (non ricordo il nick a sto minuto). anche loro sono molto insoddisfatti dei risultati ottenuti con i custom firmware 4.2.

    non possiamo fare altro che attendere l'inizio dei lavori intanto vi consiglio di regredire a 4.1.2 se volete un minimo di stabilita'

  2.  
  3. #752
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    ..cmq sia per ora monto la 4.2.1 stock presa da zopo italia che e' stata ripulita di merdate cinesi e-
    Quindi hai la stessa che ho io, visto che l'ho preso dal negozio italiano. Per me funziona bene, salvo il problema luminosità. Ora installo l'app che hai consigliato e vediamo.

  4. #753
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    si per sommi capi funziona pero' ci sono piccoli bug infognati...alla fine potevo fregarmene del voice dictation che si disattiva al riavvio, ma la luminosita' non ne vuole sapere manco con velis auto brightness di andare... ergo sono tornato a 4.1.2

  5. #754
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    ok grazie llucariello

    questa e' la conferma che abbiamo tutti gli stessi problemi...ho parlato anche con i russi ultimamente sul loro forum...si attende una sorta di collaborazione tra druidblack e un'altro che lavorava sullo zopo100 (non ricordo il nick a sto minuto). anche loro sono molto insoddisfatti dei risultati ottenuti con i custom firmware 4.2.

    non possiamo fare altro che attendere l'inizio dei lavori intanto vi consiglio di regredire a 4.1.2 se volete un minimo di stabilita'
    La speranza è sempre l'ultima a morire ma purtroppo come è stato per il 900, fino a quando la Zopo non metterà a disposizione i sorgenti del kernel, nessun sviluppatore potrà mai risolvere i problemi delle ROM e quindi del terminale. Potranno mettere delle toppe e farlo girare nel miglior loro modo possibile, vedi quanto ottenuto sempre con lo ZP900, ma non potranno mai fare miracoli ... visto che i tecnici Zopo non ci riescono ...

    Purtroppo questa è l'informatica e se alla Zopo (ma anche alla Mediatek) avranno lo stesso comportamento attuato per il ZP900 ... ci potrà venir la barba bianca a furia di aspettare da loro ...

    Non è polemica ma la vera storia dello Zopo ZP900 morto appena nato grazie a chi lo ha messo in commercio ... il motivo di questa morte ? Bisognerebbe chiederlo alla Zopo e magari anche al suo amministratore delegato o direttore a seconda di come vengono strutturate le aziende in Cina ...

    Io nel frattempo mi tengo la Druidblack e i suoi pochi diffetti/bug e aspetto che i russi producano qualcosa di nuovo ... di loro almeno mi fido ;-) visto quello che hanno prodotto con il 900 in collaborazione con gli spagnoli.

    Gli spagnoli è purtroppo una grande perdita ... hanno chiesto e sperato molto dalla Zopo ma, non ottenendo ne risposte ne fatti ... hanno perso interesse e cambiato device ... peccato ...

  6. #755
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stalingrad Visualizza il messaggio
    La speranza è sempre l'ultima a morire ma purtroppo come è stato per il 900, fino a quando la Zopo non metterà a disposizione i sorgenti del kernel, nessun sviluppatore potrà mai risolvere i problemi delle ROM e quindi del terminale. Potranno mettere delle toppe e farlo girare nel miglior loro modo possibile, vedi quanto ottenuto sempre con lo ZP900, ma non potranno mai fare miracoli ... visto che i tecnici Zopo non ci riescono ...

    Purtroppo questa è l'informatica e se alla Zopo (ma anche alla Mediatek) avranno lo stesso comportamento attuato per il ZP900 ... ci potrà venir la barba bianca a furia di aspettare da loro ...

    Non è polemica ma la vera storia dello Zopo ZP900 morto appena nato grazie a chi lo ha messo in commercio ... il motivo di questa morte ? Bisognerebbe chiederlo alla Zopo e magari anche al suo amministratore delegato o direttore a seconda di come vengono strutturate le aziende in Cina ...

    Io nel frattempo mi tengo la Druidblack e i suoi pochi diffetti/bug e aspetto che i russi producano qualcosa di nuovo ... di loro almeno mi fido ;-) visto quello che hanno prodotto con il 900 in collaborazione con gli spagnoli.

    Gli spagnoli è purtroppo una grande perdita ... hanno chiesto e sperato molto dalla Zopo ma, non ottenendo ne risposte ne fatti ... hanno perso interesse e cambiato device ... peccato ...
    ora non so quanto siano bravi sti russi, ma con il reverse enginering potrebbero anche fare a meno forse dei sorgenti...al limite possono partire da i sorgenti di un device compatibile e riadattare il tutto...cmq sia non so te, ma io senza luminosita' automatica nn lo riesco ad usare sto device, motivo per cui l'ho levata la 4.2...

    staremo a vedere cosa esce fuori...

  7. #756
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dopo vari test con le versioni 4.2 ho deciso di rimanere alla 4.1.2. I bug delle 4.2 sono più rilevanti di quelli sulla 4.1.2.

    Unico difetto per me veramente importante, a mio dire è l'impossibilità di fare thetering con vodafone.
    Ho letto che con 3 sembra funzionare, quindi pensavo a un blocco di vodafone,
    ho deciso quindi di testare su un'altro telefono e sorpresona...con la 4.1.2 cyanogen su galaxy 1 invece il thetering vodafone funziona (con la 4.2 cyanogen galaxy 1 no)...
    quindi sono certo che dipenda dalla combinazione firmware/operatore.
    Voi che ne dite? a voi funziona il thetering? e con che operatore?

  8. #757
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Io con wind ho usato il tjetering wifi ma credo che avevo la 4.1.2.. nn ricordo bene


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

  9. #758
    Androidiano L'avatar di Liquidman


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BS provincia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato a cambiare l'immagine del boot loader , la scritta ZOPO (o CAESAR) per intenderci, per rimpiazzarla con qualcos'altro?
    Se si come si fa?
    Grazie.
    Se pensi che la tecnologia abbia superato la carta, prova a pulirti il culo con un iPad.

  10. #759
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liquidman
    Qualcuno ha provato a cambiare l'immagine del boot loader , la scritta ZOPO (o CAESAR) per intenderci, per rimpiazzarla con qualcos'altro?
    Se si come si fa?
    Grazie.

    Rimpiazzarla no.... ma io ho tolto sia la musichetta che l'animazione con rootexplorer cancellando i relativi file.
    Adesso compare la scritta zopo su fondo bianco e poi quella Android su fondo do nero. Molto carina!


    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  11. #760
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Raga qualcuno usa tim? Come va il cell con tim? Oggi ho fatto il passaggio del numero


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

Pagina 76 di 90 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy