CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 90 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 896
Discussione:

Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno..dopo varie prove con rom diverse sono dovuto tornare al mio gt i9300 perche nn ho problemi di connessione h e h+.
    Però sono testardo e vorrei utilizzare il mio zp910 visto che l'ho scelto dopo aver letto il forum.
    Nn sono un esperto di informatica e andorid e vi chiedo AIUTOOOOO...se qualche d'uno è cosi paziente da inviarmi anche in mp le istruzioni passo passov per fare tutto dal flasch al root a la rom..AIUTOOO un ultima cosa se provo a fare la recory appare il personaggio di android con sdraiato ed un segnale di allerta sopra....AIUTOOOO vi prego


    Inviato dal mio GT-i9300

  2.  
  3. #812
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    crono vai sulla sezione modding e installa il fw 4.2.1 di dimid oppure la lewa...sono le migliori rom disponibili al momento le istruzioni sono sempre le stesse scritte e riscritte su sto forum...

  4. #813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Zopo ZP910

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto potete aiutarmi gentilmente?? ho preso la scheda della tim con internet dentro e l'ho inserita nel telefono dove diceva wcdma e fin'ora ha funzionato ora all'improvviso non ho più segnale tim O_O perchè? la cosa curiosa e che spostando la sim nel secondo posto dove dice GSM la scheda funziona nuovamente e come connessione mi da H+ ma come è possibile? grazie per chi mi risponderà

  5. #814
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    che firmware stai usando? e' molto strana come cosa...prova in caso un factory reset da recovery

  6. #815
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    dopo decine di prove con applicazioni di tether(fallite miseramente), ho trovato un app che mi ha risoltoil problema del tether wifi, l'ho comprata a 1,5€ "WiFi Tether Router" https://play.google.com/store/apps/d...fitetherrouter
    appena ho installato l'ho fatto partire,
    ho configurato l'SSDI mettendo "Test", non messo Encryption "open" e poi tutto il resto in "auto" e fatto salva, poi ho attivato il pulsante "attiva router wifi" (non selezionate hotspot nativo)
    mi ha chiesto il permesso root, ho accettato e mi ha disattivato la connessione wifi e attivato un'icona verde...e magia magia ora posso navigare tranquillamente anche con il mio tablet che non aveva connessione
    Per essere il più preciso possibile elenco le mie caratteristiche:
    A9600 con stock 4.1.2 e operatore Vodafone

    Non so se con altri operatori o con altri firmware funziona ma a me adesso va....e non vi sto nenache a dire quante prove avevo fatto...1,5€ benedetti

  7. #816
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    onestamente nn ho carte di credito associate all'account google e mi scoccia usarle per questo genere di cose visto che gia' una volta mi hanno hackerato l'account gmail dall'india....se saltasse fuori una soluzione free l'apprezzerei di piu'...

  8. #817
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    onestamente nn ho carte di credito associate all'account google e mi scoccia usarle per questo genere di cose visto che gia' una volta mi hanno hackerato l'account gmail dall'india....se saltasse fuori una soluzione free l'apprezzerei di piu'...
    Per me è stato il mio primo acquisto (google ha bloccato anche 1€ come test per il primo acquisto che poi mi dovrebbe essere stornato)
    ma devo dire che il software li vale, e semplice e fa il suo dovere. In più lo sviluppatore è molto disponibile a rispondere alle domande via e-mail.
    Sono d'accordo che le soluzioni free sono sempre meglio, sopratutto se già presenti nel sistema acquistato. Ma bisogna anche accettare che il mondo smartphone è troppo variegato di hardware e operatori telefonici differenti che combattono il Tethering come fosse un demonio, e gestire tutte le possibili combinazioni non è banale. Ma android permette di operare su questi difetti, e non sempre la gente è disposta a risovere i problemi altrui gratuitamente (vedi i russi quando sono in vena di bugfix), ma se qualcuno risolve un'anomalia e si fa pagare il giusto prezzo (in questo caso 1,5€ sono un presso decisamente accettabile per il tipo di problema risolto) non la vedo una cosa così malvagia. Sono sicuro che con un giusto compenso i russi farebbero miracoli .

  9. #818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Zopo ZP910

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per favore aiutatemi vi implorooooooo il mio zopo 910 da stamattina ha iniziato a riscaldarsi nella zona fotocamera e nn ha più smesso !!! Senza farne alcun uso rimane caldissimo e la batteria e scesa dal 100% al 40 in poche ore vi prego ditemi cosa posso fare:""(((((((

  10. #819
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Che fw hai? Prova a rileshare un'altro firmware


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

  11. #820
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Zopo ZP910

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    Che fw hai? Prova a rileshare un'altro firmware


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
    ho quello che già c'era quando ho acquistato il telefono, cmq ho fatto un hard reset e per ora sembra che abbia risolto ma è normale che quando attivo la connessione dati questo si riscaldi? cioè nn si può fare proprio niente che subito si suriscalda :\ mi fa preoccupare questa cosa... poi per l'estetica del telefono la cornice argentata si sta staccando tutta piano piano senza che io faccia nulla... sono un pò deluso ma non per questo mi pento dell'acquisto, cmq grazie a tutti raga per l'aiuto che date ad ogni utente

Pagina 82 di 90 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy