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Originariamente inviato da
vincefly
L assistenza mi ha scritto che '*rottura/usura del plug di carica è bene ricordare che l' intervento riparatore necessario sarà addebitato a suo carico'... Quindi la garanzia dove sta? Si paga tutto
Inviato dal mio ZP920+ usando
Androidiani App
Credo che questo sia il comunicato standard se dovessero riscontrare un difetto a causa della cattiva manutenzione. in realtà questo è un difetto comune del modello. Io l'ho inviato in assistenza , mi è tornato subito senza aver speso nulla. Per quanto ne so a molti utenti è capitato lo stesso problema che , ripeto , è comune con il 920, e a tutti (credo..) sia stato cambiato senza alcun costo.
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Originariamente inviato da
Stahl
Credo che questo sia il comunicato standard se dovessero riscontrare un difetto a causa della cattiva manutenzione. in realtà questo è un difetto comune del modello. Io l'ho inviato in assistenza , mi è tornato subito senza aver speso nulla. Per quanto ne so a molti utenti è capitato lo stesso problema che , ripeto , è comune con il 920, e a tutti (credo..) sia stato cambiato senza alcun costo.
mi hanno anche risposto con qst "Egregio cliente,
é possibile sostituire il connettore USB presso il nostro centro d’ assistenza al costo di:
la sostituzione del connettore 15 (USB connettore)+10(manodopera)=25 euro."
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Originariamente inviato da
vincefly
mi hanno anche risposto con qst "Egregio cliente,
é possibile sostituire il connettore USB presso il nostro centro d’ assistenza al costo di:
la sostituzione del connettore 15 (USB connettore)+10(manodopera)=25 euro."
Evidentemente devono aver cambiato politica da poco ( a quanto ne so hanno cambiato anche il luogo di assistenza da Udine alla Slovenia ). Forse i costi dell'assistenza in garanzia devono essere lievitati o questo problema comune costava troppo..
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La politica ... fa male ....
:laughing:
Domanda ...
Come mai Zopo non sforna un prodottino nuovo con Heliox 10 , 5.5" , batteria grossa, NFC , Marshmallow ...ecc ... (magari con i tasti fisici )
Ormai sono tutti lanciati su quel versante ....
:)
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Prima di mandarlo in assistenza devo riflashare kk o posso lasciare lollipop??
Inviato dal mio ZP920+ usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
rockrider81
La politica ... fa male ....
:laughing:
Domanda ...
Come mai Zopo non sforna un prodottino nuovo con Heliox 10 , 5.5" , batteria grossa, NFC , Marshmallow ...ecc ... (magari con i tasti fisici )
Ormai sono tutti lanciati su quel versante ....
:)
Non solo Helio X10 ( credo che già sia in preproduzione forse con il nome di speed8) ma anche HelioX20 ( dove credo sia stato lanciato un concorso tra gli utenti per scegliere il nome )
Leggi quì : ZOPO mobile phone review forum-ZOPO Mobile Official Forum
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Originariamente inviato da
vincefly
Prima di mandarlo in assistenza devo riflashare kk o posso lasciare lollipop??
Inviato dal mio ZP920+ usando
Androidiani App
ma no..lascia pure l'ultima versione.
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Originariamente inviato da
vincefly
Prima di mandarlo in assistenza devo riflashare kk o posso lasciare lollipop??
Inviato dal mio ZP920+ usando
Androidiani App
lascia tutto così ...
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Originariamente inviato da
Stahl
Perfetto ....
Speriamo bene, costerà un botto .... :rolleyes:
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Originariamente inviato da
rockrider81
lascia tutto così ...
Perfetto ....
Speriamo bene, costerà un botto .... :rolleyes:
Non ero stato lontano dalla verità : leggi quì : Zopo release another partial image of the Helio X20 Speed 8 - ZOPO Mobile Official | Android Smartphones
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Originariamente inviato da
Stahl
Evidentemente devono aver cambiato politica da poco ( a quanto ne so hanno cambiato anche il luogo di assistenza da Udine alla Slovenia ). Forse i costi dell'assistenza in garanzia devono essere lievitati o questo problema comune costava troppo..
inviato stamani. vi aggiornerò..