CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 112 primaprima ... 95999107108109110111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1116
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp920 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    scusami, cosa intendi quando dici (escludendo il bootloader) tieni tutte le spunte su flashtool quando carichi il firmware?

  2.  
  3. #1082
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Niente da fare ...
    fatto format 3 volte ( escludendo il bootloader )
    Caricata la 4.4.4 esce il cerchio azzurro iniziale Welcome ed il tasto ok sotto a destra, ma se lo tocco scende la prima striscia in alto del menù a tendina
    La mappatura schermo è sballata , sembra addirittura al contrario .
    Non so più cosa fare
    booooh

    Mi sa che è come dici tu ... ho beccato una ROM sbagliata che ho dentro al disco .... maledizione !!!
    A questo punto purtroppo non torno più indietro

    Come faccio a rimettere a posto le librerie ? .... lo lancio dalla finestra ?
    @rockrider81
    Come dice Command0...cosa c'entra il bootloader ? Devi flashare tutto.
    Ricomincia daccapo.
    Fai così : scarica il firmware 4.4 ufficiale da quì : Download Zopo Mobile latest rom - ZOPO MOBILE RETAIL SHOP
    Spegni il telefono
    1) Apri flashtool e in alto , nella cartella format seleziona "format whole flash"
    2) Nella sezione download seleziona format all+download
    3) dai l'indirizzo della rom , che hai scompattato in una cartella , dello scatter file MT6752_Android_scatter.txt , nella casella scatter loading
    4) fai click su download
    5) Collega ora il telefono spento.
    6) Partirà FT e ti installerà ex novo la versione 4.4 . Perderai gli imei ma lì non c'è problema per reinstallarli successivamente.
    7) Per l'installazione di FT e per gli imei guarda quì al primo e secondo post :

    https://www.androidiani.com/forum/zo...opo-zp920.html
    Ultima modifica di Stahl; 20-07-16 alle 08:39
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. #1083
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @rockrider81
    Come dice Command0...cosa c'entra il bootloader ? Devi flashare tutto.
    Ricomincia daccapo.
    Fai così : scarica il firmware 4.4 ufficiale da quì : Download Zopo Mobile latest rom - ZOPO MOBILE RETAIL SHOP
    Spegni il telefono
    1) Apri flashtool e in alto , nella cartella format seleziona "format whole flash"
    2) Nella sezione download seleziona format all+download
    3) dai l'indirizzo della rom , che hai scompattato in una cartella , dello scatter file MT6752_Android_scatter.txt , nella casella scatter loading
    4) fai click su download
    5) Collega ora il telefono spento.
    6) Partirà FT e ti installerà ex novo la versione 4.4 . Perderai gli imei ma lì non c'è problema per reinstallarli successivamente.
    7) Per l'installazione di FT e per gli imei guarda quì al primo e secondo post :

    https://www.androidiani.com/forum/zo...opo-zp920.html
    Grazie Stahl ....
    ti ringrazio ed è tutto chiarissimo... ma la mia paura è appunto flaggare la casella "format whole flash" al posto della "format whole flash except bootloader" ......
    Non l'ho mai fatto ed ho letto in giro di gente che si è ritrovata un sottobicchiere ....
    Dopo provo .... speriamo bene .... casomai lo metto all'asta sulla Baya .... vendo ZP920 solo per pezzi di ricambio € 10
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  5. #1084
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Io l'ho fatto con lo ZP920 e non mi è successo niente...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. #1085
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Niente da fare ... Ho incasinato la memoria per aver installato una ROM lenovo che avevo sul PC.
    Ora con la.4.4 Si carica tutto regolarmente ma lo schermo touchscreen è scoordinato. Dovrei tentare qualche formattazione manuale per pulire quei pezzi di memoria corrotti , ma il manual format mi fa paura ed ho paura di sbagliare pertanto ci devo studiare sopra.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  7. #1086
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    @rockrider81...se procedi con il format perderai gli imei... Ma non credo che il touch possa essere resettato.... Se fai un cerca troverai un mio thread su quslche device zopo chr ti spiega la procedura di flash del firmware del touch... Che non ha nulla a che vedere non il sistema Android.
    Io non ho file del touch del zp 920...non credo che riuscirai a trovarli in rete... Ma la procedura è irreversibile... Se non va il touch è bello che andato!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ghost45 per il post:

    rockrider81 (22-07-16),Stahl (21-07-16)

  9. #1087
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    @rockrider81...se procedi con il format perderai gli imei... Ma non credo che il touch possa essere resettato.... Se fai un cerca troverai un mio thread su quslche device zopo chr ti spiega la procedura di flash del firmware del touch... Che non ha nulla a che vedere non il sistema Android.
    Io non ho file del touch del zp 920...non credo che riuscirai a trovarli in rete... Ma la procedura è irreversibile... Se non va il touch è bello che andato!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Grazie Ghost,
    per me è un onore ricevere una risposta dal "mittiko"
    Sospettavo la presenza di una qualche locazione di memoria che ospitasse le istruzioni per lo schermo ed ovviamente questa si trova fuori dallo spazio riservato alla ROM , preloader , boot , system ecc ecc.

    Adesso che ne ho la conferma e cercando su tuo consiglio ho trovato intanto questo thread :
    TouchScreen FIRMWARE Upgrade GUIDE/LINKS. (any C2/C3/ZP980 model) -
    Dove mi pare ci sia anche una tua pubblicazione (alla fine del primo post) .

    Domanda tecnica schema "telefonico smanettona" ...
    visto che non è possibile trovarlo in rete c'è la possibilità si estrarre codesto file da uno Zp920 funzionante ?

    EDIT: ho scoperto però che posso usare il cell con un mouse collegato alla USB magra consolazione ...
    Ultima modifica di rockrider81; 22-07-16 alle 12:09
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  10. #1088
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Il mouse ti serve per eseguire il comando in quel programma e con il device orizzontale.. Ma ritornando al file... Non saprei come aiutarti... E visto le cose come vanno in casa Zopo... Nenche è possibile sperare di riceverle.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  11. #1089
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Dici che se lo chiedo alla Zopo non mi cagher@nno neppure un po ? .... 😀

    Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  12. #1090
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    A seguito di un civile scambio di mail con Zopomobile.com relativo al mio problema del touchscreen firmware vi segnalo che quando gli ho detto che il terminale l'ho preso da Zopo Mobile Europe mi hanno risposto con questa news che magari vi può interessare.

    Dear user,

    Sorry for your inconvenience first.
    For your issue, since your direct seller Zopo mobile Europe had stop the cooperation with Zopo China last October, now Zopo China are starting to launch a new after-sales service center in Spain, the new service center is expected to start in this Aug and we will contact you ASAP, pls note that.

    Thank you.
    ________________________________________
    Sincerely


    Purtroppo non hanno voluto aiutarmi direttamente in quanto il terminale non l'ho preso da loro ma mi hanno detto che mi faranno contattare da questo "after sales center spagnolo" , ovviamente non ho una minima speranza e non mi conviene neppure spedirlo in Spagna ....

    Chiuso il problema.

    Grazie a tutti ancora per i gentilissimi consigli
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Pagina 109 di 112 primaprima ... 95999107108109110111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy