Allora devi andare qui Zopo Mobile Phone India | Zopo Dual SIM Smartphone | Zopo Cellular selezioni forum-> download-> Flash e trovi la rom in basso (Flash S)
Visualizzazione stampabile
Allora devi andare qui Zopo Mobile Phone India | Zopo Dual SIM Smartphone | Zopo Cellular selezioni forum-> download-> Flash e trovi la rom in basso (Flash S)
Flash S è come Zopo ha denominato lo ZP920+, che si differenzia dal magic solo per la quantità di RAM installata (2GB). Per il resto i terminali sono identici (io ormai da un annetto utilizzavo la ROM Android 5,1 per il Flash S senza aver mai avuto il minimo problema).
OK, l'ho flashato. Funziona, fluida e stabile. Finora nessun problema rilevante. Ovviamente non ha il root ma con le opzioni di android 6 e Greenify, anche senza root, ho messo a cuccia le app varie che vanno in push. Grazie ancora. Almeno ora è " moderno" :laughing:
Ok caricato ma ho sempre il touch sballato .
Purtroppo quando ho sbagliato a flashiare l'ultima ROM si è riprogrammato male anche il chip del touch.
La Zopo non mi aiuta ... ho provato a contattare anche la Goodix che li costruisce fisicamente ma e come inviare una mail al pentagono :D
L'unica soluzione è sostituire lo schermo ma non ne vale la pena.
:-\