Ecco il firmware fuggì via uscito ora!
Visualizzazione stampabile
Ecco il firmware fuggì via uscito ora!
Allegato 141403
Eccolo
Come mai il sito androdiani dopo l 'aggiornamento non si vede piu in full screen con il browser stock?
l'aggiornamento funziona col root già fatto, e lo mantiene. Con le applicazioni greenifizzate la durata è notevole...........
Arrivato schermo vetro temperato[emoji2]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...709aee5dfd.jpg
Con l' ultimo firmware la batteria è mostruosa!![emoji2]
Saluti
Allegato 141525
caspita davvero è un'altra cosa adesso!!
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
Finalmente si apprezzano le doti dell'mtk 6572 che era nato per essere meno assetato del fratello 6592 che seppur a 32bit consumava di più. Infatti provenendo da quel processore ed avendo una batteria da 2000mah pensavo che 2300 potessero sufficienti su questo terminale. Ora posso confermare che è così [emoji1] [emoji1]
Capito, ma la mia considerazione era semplicemente, che da venerdì a parità di utilizzo mi dura almeno un 30-40% in piu[emoji6] [emoji2]
concordo con strego a parità di utilizzo si è guadagnato un buon 30%
Allora controllate se la cpu è stata appositamente decloccata proprio per ridurne i consumi, però a danno delle prestazioni massime. Ovvio, che convengo con voi, che preferisco il 30% in più di durata, rispetto ad avere una cpu al massimo, che cmq non uso... L'elephone p3000s che condivide la stessa vs cpu, ma ha 3gb di ram e una batteria (dichiarata da 3150 mAh, ma penso non sia più di 2400mAh) ha ancora una rom acerba e spero in un supporto adeguato per migliorare la durata che al momento è deludente...
Questa e strana! Mi dice che è overcloccata a 1859![emoji32]
Allegato 141558
Ciao,
dopo l'ultimo aggiornamento ho problemi a leggere la mia micro SD. Praticamente devo smontarla ed installarla tutte le volte che voglio ascoltare la musica o condividere foto.
Qualcuno a qualche suggerimento ?
Grazie
Grazie, ma prima dell'upg 21-4 funzionava perfettamente.... ho una 16gb...è come se la preparazione che fa quando accendi il telefono venga fatta...perchè vedo il messaggio sul telefono...ma venga fatta male...
su aliexpress è disponibile la cover in silicone a 6,35 spedita con raccomandata. Presa. Finalmente!
New Styles Cover TPU Soft Silicon Case For Zopo ZP920 Cell Phones Bag Candy Jelly Color (Gift Touch Pen)
è questa ????
New Styles Cover TPU Soft Silicon Case For Zopo ZP920 Cell Phones Bag Candy Jelly Color (Gift Touch Pen)-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
Ma ha gli angoli smussati ed i fori laterali + quello sotto che non corrispondono ... lo avete notato ?
Forse si tratta della foto di un'altra cover simile ... tanto per prendere i primi ordini ...
Boh ...
:o
Ciao
in relazione alla cover che si trova su Aliexpress il tipo del negozio mi ha risposto così
19:31 Apr 28,2015
Dear,
Thank you buy in the shop, I hope our products will bring you good luck.
To bring you sleepy rope We are very sorry! Our products will be shipped right ZP920. Product new information will be updated.
Thank you very much!
Sembra che la foto cover presente nell'inserzione non sia quella dello ZP920 e con l'occasione mi ha postato la foto della VERA cover che viene spedita.
Eccola qui sotto.
Allegato 141857
Allegato 141858
Pertanto dovremmo stare tranquilli ;)
EDIT : ACQUISTATA ORA € 5.04 , c'è solo il tipo trasparente grigia ma mi piaceva proprio quella.
Cover grigia da domani in vendita anche sullo store Zopo ufficiale Italia :)
https://www.facebook.com/pages/Zopom...043969?fref=ts
Mannaggia... Io ho preso sia la cover che il vetro temprato su zopomobileshop. Com..... Chissa quando arriveranno allora...
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
Riapro un discorso di qualche settimana fa...ho un Samsung serie d7000 ma non riesco a abilitare screen mirroring sulla tv all share attivo e la tv si collega perfettamente a internet...sullo zopo: impostazioni /display /trasmetti schermo e attivo "attiva display wireless NON trova NULLA
dove sbaglio?
Grazie
devi selezionare il mirroring tv anche sul tv Samsung (source sul telecomando) , già spiegato qualche pagina indietro.
https://youtu.be/bFHY-zFViPk
http://bit.ly/1JTEEJL purtroppo la tua tv non dispone della funzione, leggo che necessita dell'evolution kit sek 2000,puoi comunque utilizzare allshared inviare i file multimediali alla TV.
Finalmente arrivata http://urly.it/2zq2
Ragazzi ma l' aggiornamento lollipop si sa quando uscirà?
Non confiderei in soluzioni taumaturgiche con lollipop. Ho un altro terminale che monta lo stesso socket del 920 e che ha già Lollipop come firmware. Devo dire che sono tornato alla versione 4.4.4 perchè non ho trovato alcun miglioramento significativo se non la diversità nella grafica. Lollipop inoltre ha ancora , specialmente nelle prime release, alcuni lags. Il 4.4 è ben consolidato come SO. Comunque, ovviamente , sono gusti personali e, personalmente, preferisco un sistema ormai ben conosciuto ad un altro tutto da sviluppare.
ssseeeeeee vallo a dire a quelli che se non ci vedono scritto che è l'ultima versione si sentono "out". Vuoi mettere un telefono con Lollipop! Manco me ne accorgo dei bugs............rotfl
Perfettamente d'accordo...
Ciao, come scritto nei giorni scorsi con l'ultimo aggiornamento la batteria va' che è uno spettacolo, ma anche voi avete dei problemi se connettete il caricabatterie da acceso??
Mi spiego, se carichi da spento tutto ok, se è acceso, il telefono scalda e lagga tanto da doverlo spengere, dopo non si accende se non dopo aver tolto la batteria un sec.
Grazie
Ciao,
personalmente non ho mai riscontrato problemi simili.