CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ghost45 con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 25 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 90 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 112 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1116
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp920 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Oramai ne sono entrato in possesso da una settimana, e devo dire che all'inizio ero un po' scettico sulla pochezza della batteria perchè provenivo dal un terminale mtk6592 con schermo 5" FHD e batteria 2A che non mi dava grossi problemi ad arrivare a fine giornata, quindi pensavo che questo 6572 (in teoria ottimizzato rispetto all'altro proprio nei consumi) e poi con batteria 2,3A alla fine fosse più che sufficiente, almeno per le mie esigenze. Invece devo dire che non arrivo a fine giornata, un bel problema!!! spero tanto che sia solo un difetto di gioventù e che si riesca con delle ROM future a migliorare la situazione. Per il resto gran bel terminale non mi ha causato problemi di sorta, devo solo verificare il 4G, qualcuno è riuscito a testarlo? cosa scrive vicino alla scheda quando è in 4G?
    Grazie
    Ciao

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuse10371 Visualizza il messaggio
    Oramai ne sono entrato in possesso da una settimana, e devo dire che all'inizio ero un po' scettico sulla pochezza della batteria perchè provenivo dal un terminale mtk6592 con schermo 5" FHD e batteria 2A che non mi dava grossi problemi ad arrivare a fine giornata, quindi pensavo che questo 6572 (in teoria ottimizzato rispetto all'altro proprio nei consumi) e poi con batteria 2,3A alla fine fosse più che sufficiente, almeno per le mie esigenze. Invece devo dire che non arrivo a fine giornata, un bel problema!!! spero tanto che sia solo un difetto di gioventù e che si riesca con delle ROM future a migliorare la situazione. Per il resto gran bel terminale non mi ha causato problemi di sorta, devo solo verificare il 4G, qualcuno è riuscito a testarlo? cosa scrive vicino alla scheda quando è in 4G?
    Grazie
    Ciao
    Potresti per favore indicare quali sono le dimensioni reali del dispositivo?
    sul sito zopomobile .com è riportato 145 x 72,8 mm
    mentre su zopomobile .it è riportato 151.6 x 76.3 mm

...grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aiacox Visualizza il messaggio
    Potresti per favore indicare quali sono le dimensioni reali del dispositivo?
    sul sito zopomobile .com è riportato 145 x 72,8 mm
    mentre su zopomobile .it è riportato 151.6 x 76.3 mm

...grazie
    145 x 72,8

5. Il seguente Utente ha ringraziato giuse10371 per il post:

aiacox (10-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Stasera ho provato a settare i livelli di luminosità automatica un po' più bassi, vediamo se si riesce a risparmiare la batteria... Vi faccio sapere

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 162 volte in 133 Posts
    Predefinito

Grazie
    Ciao
    Fai una prova con Clean Master , caricalo dal Play e controlla l'elenco delle app che si avviano da sole , bannale tutte, escluso Whatsapp e/o quelle che usi sicuramente.
    Poi controlla con CPU SPY se il deep sleep rimane "abbondante" rispetto alla barra della velocità del processore .

Non so se CPU SPY funziona con il 6752 ... prova comunque ... tanto è gratis.
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

8. Il seguente Utente ha ringraziato rockrider81 per il post:

giuse10371 (11-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Con CM qualcosina l'ho fatta, adesso vedremo come si comporta, invece CPU spy dice che il deep sleep non è mai stato attivato, come doveri fare per forzarlo? Non vedo impostazioni esplicite...
    Ultima modifica di giuse10371; 11-02-15 alle 19:50

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Con CM qualcosina l'ho fatta, adesso vedremo come si comporta, invece CPU spy dice che il deep sleep non è mai stato attivato, come doveri fare pure forzarlo? Non credo impostazioni...
    Devi tovare quale app non permette di andarci, molte volte basta fare una pulizia della cache
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

A dirlo è semplice, ma non saprei da dove iniziare... In linea di massima quelle che ho lasciato attive sono solo quelle che uso

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

A dirlo è semplice, ma non saprei da dove iniziare... In linea di massima quelle che ho lasciato attive sono solo quelle che uso
    Basta che sia installata, non è detto che sia tra le più usate, comunque basta che vedi i dettagli dei consumi e ceci quale app consuma di più
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Al momento ho fatto la seguente prova : ho chiuso i processi attivi 1 per volta, a parte i servizi google, ma ancora mi segnala che sta quasi sempre a 1170ghz. Penso che effettivamente possa essere una app installata semplicemente. Dai consumi però la cosa che consuma di più è "sistema Android"... Boh!
    Ps ovviamente la cache è la prima cosa che ho pulito, anzi lo faccio con una certa regolarità
    Ultima modifica di giuse10371; 11-02-15 alle 21:45

Pagina 17 di 112 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio