CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 112 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1116
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp920 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    ok dopo questa tua risposta inutile proseguire, ti lascio le tue convinzioni.
    Mi sembrava più inutile la tua, almeno ho provato a chiarire.
    Tanto per far vedere che le mie "supposizioni" non sono infondate. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6535087
    Ultima modifica di d4n76; 08-03-15 alle 06:17

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Mi sembrava più inutile la tua, almeno ho provato a chiarire.
    Tanto per far vedere che le mie "supposizioni" non sono infondate. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6535087
    Infatti, se noti lo screenshoot di zut72 indica le stesse informazioni (confronta lo screenshoot tuo) che ho dato io, non capisco come fai a dire che abbiano hardware comuni da un semplice screenshoot prova a contattare la Zopo è levati il dubbio , ribadisco che qua nessuno fà il professore ma una informazione errata può creare dubbi sulla scelta dell'acquisto, mi scuso con i Mod per OT.

  4. #243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Infatti, se noti lo screenshoot di zut72 indica le stesse informazioni (confronta lo screenshoot tuo) che ho dato io, non capisco come fai a dire che abbiano hardware comuni da un semplice screenshoot prova a contattare la Zopo è levati il dubbio , ribadisco che qua nessuno fà il professore ma una informazione errata può creare dubbi sulla scelta dell'acquisto, mi scuso con i Mod per OT.
    Mi sembravi uno dei più preparati, ma deduco parliamo lingue diverse magari dicendo la stessa cosa. Dagli screenshot si evince abbiano lo stesso hardware esclusa la CPU, per quanto riguarda le 2 cam, e l'hotknot. Ho solo detto che "presumibilmente" utilizzano anche lo stesso modulo GPS. Spero tu sappia in italiano cosa significa "presumibilmente". Tranquilo gli altri utenti credo lo sappiano.

  5. #244
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Mi sembravi uno dei più preparati, ma deduco parliamo lingue diverse magari dicendo la stessa cosa. Dagli screenshot si evince abbiano lo stesso hardware esclusa la CPU, per quanto riguarda le 2 cam, e l'hotknot. Ho solo detto che "presumibilmente" utilizzano anche lo stesso modulo GPS. Spero tu sappia in italiano cosa significa "presumibilmente". Tranquilo gli altri utenti credo lo sappiano.
    ok, ora già stai cambiando versione, figurati qui nessuno è abbastanza preparato bastava che chiedevi a Marsapa di preparati un porting del 920 sul tuo 999 avresti avuto la mia stessa risposta riguardo all'hardware , comunque finiamola qui, la prossima volta è meglio specificare tra "componenti" e Hardware così fai prima ,la fotocamera Sony viene montata su una miriade di apparati, Hotknot è una funzione che troverai sulla maggior parte dei nuovi dispositivi che montano un processore mediatek.,buona Domenica.
    Ultima modifica di command0; 08-03-15 alle 12:56

  6. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    ghost45 (08-03-15)

  7. #245
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Mi sembravi uno dei più preparati, ma deduco parliamo lingue diverse magari dicendo la stessa cosa. Dagli screenshot si evince abbiano lo stesso hardware esclusa la CPU, per quanto riguarda le 2 cam, e l'hotknot. Ho solo detto che "presumibilmente" utilizzano anche lo stesso modulo GPS. Spero tu sappia in italiano cosa significa "presumibilmente". Tranquilo gli altri utenti credo lo sappiano.
    Il soc del 920 è a 64 bit, mentre il 999 è a 32 bit, di norma, la scheda madre deve essere diversa, mentre può darsi che le antenne compreso i moduli GPS-WIFI e BT siano uguali, così come la ram (ddr3) e la memoria interna, ma questo non fa si che i due devices siano considerati uguali, anzi hanno dovuto usare sdk completamente diversi, mentre per il 999 è stato "riciclato il fw del 6592 per il 920 e per tutti i soc 67xx ne è stato fatto uno nuovo, spero di essere stato chiaro
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    command0 (08-03-15),d4n76 (08-03-15)

  9. #246
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Il soc del 920 è a 64 bit, mentre il 999 è a 32 bit, di norma, la scheda madre deve essere diversa, mentre può darsi che le antenne compreso i moduli GPS-WIFI e BT siano uguali, così come la ram (ddr3) e la memoria interna, ma questo non fa si che i due devices siano considerati uguali, anzi hanno dovuto usare sdk completamente diversi, mentre per il 999 è stato "riciclato il fw del 6592 per il 920 e per tutti i soc 67xx ne è stato fatto uno nuovo, spero di essere stato chiaro
    Non mi sembrava diverso da quello che sto cercando di dire da tempo, tu hai detto "può darsi" io "presumibilmente", il problema che detto da te è più accettabile dagli altri utenti. Meno male.

  10. #247
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Non mi sembrava diverso da quello che sto cercando di dire da tempo, tu hai detto "può darsi" io "presumibilmente", il problema che detto da te è più accettabile dagli altri utenti. Meno male.
    dovresti aprirli e leggere i seriali e modelli, ma vedrai che sono li stessi o lotti successivi, la fabbrica è quella, quelle parti sono comuni
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    d4n76 (08-03-15)

  12. #248
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    post rimosso dall'utente..............

  13. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    d4n76 (08-03-15)

  14. #249
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma lo zp920 ha i led di notifica? Vorrei passare dallo zp999 a questo...sullo Zp 920 funziona bene il GPS?

  15. #250
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffa78 Visualizza il messaggio
    Ma lo zp920 ha i led di notifica? Vorrei passare dallo zp999 a questo...sullo Zp 920 funziona bene il GPS?
    Ciao @Raffa78 guarda tu stesso https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6549789noto un Fix veloce e stabilità di segnale, a differenza di qualcun'altro.
    Test del segnale a freddo senza dati e alcuna sim inserita.
    Ultima modifica di command0; 08-03-15 alle 19:37

  16. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    Raffa78 (08-03-15)

Pagina 25 di 112 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy