Visualizzazione stampabile
-
solo per chiarire ogni upgrade ota ha un processo di decompressione del file ricevuto, poi il dispositivo in automatico si ravvia in recovery e installa l'aggiornamento, il vero proprio processo di aggiornamento lo si ottiene quando il dispositivo si riavvia mettendo a posto librerie drivers e applicazioni, faccio notare che il 999 dispone del OS kitkat 4.4.2, mentre zp920/720/530 Android 4.4.4, io credo che la situazione aggiornamento con root dipenda anche dal tool che si utilizza per ottenere i permessi, non apposta kingroot non funziona su 920 mentre funziona sul 999,spero di essere stato chiaro.
p. s. su alcuni mediatek sono riuscito in passato a aggiornare via recovery twpr update ufficiali nonostante l'apparato fosse rootato, all'avvio bastava rieseguire il root.
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
hai le Smart wake attive?
No quelle non le ho disattivate ho tolto tutto WiFi e connessione dati bluetooth e GPS! Ma le smart non le ho tolte, non pensavo di doverle disattivare! Rifaccio un test e vedo cosa esce!!
-
2 allegato(i)
-
Quote:
Myrko78
che ne pensate?
Vedo che la 1170 mhz è quella più sfruttata, quindi qualche processo attiva il processore anche a schermo spento!
sto testando il dispositivo cambiando governor vediamo cosa ne uscirà....
-
Ho installato battery doctor e mi segnala con batteria camera 1000 mha, è normale seconda voi?
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
-
-
Scusate ho una domanda. Ma perché ci sono giorni in cui non vengono visti i satelliti Glonass ma solo quelli GPS?
-
Quote:
sferroso
Questa apk non é ottimizzata per il SoC non ha nessuna attendibilità
-
Ok, mi sembrava strano
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
-
Quote:
Raffa78
Scusate ho una domanda. Ma perché ci sono giorni in cui non vengono visti i satelliti Glonass ma solo quelli GPS?
Premetto che il GPS è una bomba, l'unica cosa visto che sono un precisino del GPS volevo capire perché facendo test con AndroiTS GPS test mi vede solo satelliti americani e non quelli russi. Questo non pregiudica niente. A voi li vede i Glonass?