Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelero122
Le foto vengono bene, un pochino rumorose e la velocità dello scatto non è immediata però al buio sono migliorati gli scatti, sono piu luminose do un 8, in quanto a fluidità è spettacolare voto 9, poi vabbhe ragazzi io sono poco attendibile rispetto a gente più esperta e ho in mano il telefono solo da 7 ore, poi sicuramente con aggiornamenti software migliorerà ancora e per me vale tutti i soldi che ho speso
Inviato dal mio ZP920 usando
Androidiani App
Ciao lelero122, Una domanda la batteria e removibile? per email mi hanno risposto di no, ma da i video si vede che puo' essere rimossa!!
Ti ringrazio
-
Si è rimovibile, ti hanno detto una fesseria, vai tranquillo
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
-
Quote:
lelero122
Le foto vengono bene, un pochino rumorose e la velocità dello scatto non è immediata però al buio sono migliorati gli scatti, sono piu luminose do un 8, in quanto a fluidità è spettacolare voto 9, poi vabbhe ragazzi io sono poco attendibile rispetto a gente più esperta e ho in mano il telefono solo da 7 ore, poi sicuramente con aggiornamenti software migliorerà ancora e per me vale tutti i soldi che ho speso
Androidiani App
Grande, grazie!
L'ultima cosa,la cover dietro come ti sembra? è quella disegnata?
-
A me personalmente non piace la cover coi disegni, per fortuna mi hanno dato quella neutra in omaggio che preferisco
-
primo ciclo di carica terminato, 18 ore e 50 minuti con uso medio, malaccio non mi sembra
-
QUANDO AVRAI TEMPO POTRESTI TESTARE IL GPS, VISTI I PROBLEMI AVUTI DAL 998.
Lo speaker del viva voce come ti sembra, i possessori del 999 si lamentano del basso volume.
La macchina fotografica è da 13 o da 8 interpolati?
Grazie
-
Il gps devo ancora testarlo in strada ma credo che non sia più un problema, ho provato a fare un fix con gpstest e i valori sono ottimi ( sopra 40) aggancio 17 satelliti su 20, il vivavoce si è un po basso , magari con qualche tool si potrà alzare un po bho, fotocamera 13 post e 8 ant non so se interpolata o no, non ho le conoscenze tecniche
-
Prova su strada effettuata, fix veloce circa 3 sec anche senza connessione dati, 20 sat su 23, impeccabile
-
Ah dimenticavo di dire che qui da me piove pure
-
Quote:
lelero122
Prova su strada effettuata, fix veloce circa 3 sec anche senza connessione dati, 20 sat su 23, impeccabile
Androidiani App
A mia sorpresa mi sono ritrovato il telefono a casa...!!! rotfl
Ascoltami appena arrivato lo hai ricaricato da acceso o da spento!!!
Grazie