CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 112 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1116
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp920 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Perfetto hanno disattivato in deepsleep la frequenza massima, ora si otterrà un consumo ottimale della batteria. :thumbup:
    Immagini allegate

  2. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    Raffa78 (27-03-15)

  3.  
  4. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La scelta della sim predefinita in base al contatto ancora la sistemano...!!! speriamo

  5. #393
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Myrko78 Visualizza il messaggio
    La scelta della sim predefinita in base al contatto ancora la sistemano...!!! speriamo
    Non ha mai funzionato così, quella funzione serve solo x indicare con quale sim principalmente vuoi chiamare il contatto, è forviante ma non serve per scegliere definitivamente con che sin chiamare quel contatto
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Non ha mai funzionato così, quella funzione serve solo x indicare con quale sim principalmente vuoi chiamare il contatto, è forviante ma non serve per scegliere definitivamente con che sin chiamare quel contatto
    Ok, strano in atri cellulari cinesi e non, serve proprio per non chiedere ogni volta quale sim usare per ogni contatto..cmq mi fido!!! Grazie...!!!

  7. #395
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Myrko78 Visualizza il messaggio
    Ok, strano in atri cellulari cinesi e non, serve proprio per non chiedere ogni volta quale sim usare...cmq mi fido!!! Grazie
    No, solo Acer aveva giustamente modificato tale funzione come dovrebbe essere, mentre tutti i soliti, usano la funzione come mamma mediatek ha fatto
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    No, solo Acer aveva giustamente modificato tale funzione come dovrebbe essere, mentre tutti i soliti, usano la funzione come mamma mediatek ha fatto
    Ok..chiaro..qualche programma per gestire ogni contatto con una sim o l'altra a piacimento?
    per lavoro avvolte chiamo con quella personale che non voglio dare....!!!

    Sul Led vicino la fotocamere qualche novita'?

    Grazie marsapa, sempre pronto alle nostre domande...!!!

  9. #397
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    [quote name="Myrko78" post=6721788]Ok..chiaro..qualche programma per gestire ogni contatto con una sim o l'altra a piacimento?
    per lavoro avvolte chiamo con quella personale che non voglio dare....!!!

    Sul Led vicino la fotocamere qualche novita'?

    Grazie marsapa, sempre pronto alle nostre domande...!!! [/QUOTE]
    Onestamente non saprei, alla fine chiedi sempre e premi è più rapido, x Il led non vogliono abilitarlo, il vecchio kernel in cui andava non voglio darlo, anzi dicono di averlo eliminato xche' con troppi bug, comunque con la gravity si possono abilitare i softkey al posto del led, è la cosa migliore
    Ultima modifica di marsapa; 27-03-15 alle 15:41
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #398
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo aver fatto l'aggiornamento, cpu spy mi da sempre il 1170 al 99% di utilizzo come mai? Solo io ho questo problema?

    Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App

  11. #399
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Grazie a rockrider81 son riuscito a fare il root con Iroot (necessitavo della nuova 1.8.2)
    vorrei riportare che dopo aver messo supersu di chainfire mi ha chiesto l'aggiornamento del medesimo in autonomia e li è successa una cosuccia che non avevo mai visto su altri terminali.
    Avast è impazzito e continuava a bloccarmi l'installazione dell'aggiornamento. L'ho disattivato e ho proceduto. Mi son ritrovato con un software dal titolo cinese e l'icona: sfondo blu con dentro la testa di un leone di profilo, con corona. Con Titanium backup sono andato a toglierlo e me lo ha segnalato come /system/app/Superuser.apk , a questo punto son tornato indietro e tra le applicazioni l'ho bloccato, fatto sta che supersu funziona lo stesso e ho potuto riattivare Avast.
    Ma che è?
    Ultima modifica di cf67; 27-03-15 alle 17:38
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

  12. #400
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Grazie a rockrider81 son riuscito a fare il root con Iroot (necessitavo della nuova 1.8.2)
    vorrei riportare che dopo aver messo supersu di chainfire mi ha chiesto l'aggiornamento del medesimo in autonomia e li è successa una cosuccia che non avevo mai visto su altri terminali.
    Avast è impazzito e continuava a bloccarmi l'installazione dell'aggiornamento. L'ho disattivato e ho proceduto. Mi son ritrovato con un software dal titolo cinese e l'icona: sfondo blu con dentro la testa di un leone di profilo, con corona. Con Titanium backup sono andato a toglierlo e me lo ha segnalato come /system/app/Superuser.apk , a questo punto son tornato indietro e tra le applicazioni l'ho bloccato, fatto sta che supersu funziona lo stesso e ho potuto riattivare Avast.
    Ma che è?
    Ciao
    il leone bianco blu scudato è il Superuser manager che ti regala Vroot in automatico ma te lo installa come sistema pertanto non puoi toglierlo se non con Titanium ed affini..

    Io l'ho disabilitato e basta , si può lasciare li tanto è grande 1.6 mb solo ... non da fastidio ...

    Si potrebbe utilizzare benissimo al posto di supersu di chainfire ma è in cinese e non si capisce na mazza ...

    EDIT :
    dimenticavo ... dopo ogni aggiornamento OTA bisogna rifare il root perchè l'aggiornamento lo toglie .
    Sto cercando di capire se è possibile fare un backup del ROOT per poi ripristinarlo con un semplice restore senza attaccarsi al PC .
    Ultima modifica di rockrider81; 27-03-15 alle 18:12
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  13. Il seguente Utente ha ringraziato rockrider81 per il post:

    cf67 (27-03-15)

Pagina 40 di 112 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy