Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockrider81
Ciao
il leone bianco blu scudato è il Superuser manager che ti regala Vroot in automatico.
Io l'ho disabilitato e basta , si può lasciare li tanto è grande 1.6 mb solo ... non da fastidio ...
Si potrebbe utilizzare benissimo al posto di supersu di chainfire ma è in cinese e non si capisce na mazza ... ;)
ti ho sparato un pò di thanks :)
comunque Avast lo vede come brutto brutto brutto.......
-
scusate ma ho letto dei post sopra della batteria ... dove si ordina una seconda batteria??? sul sito non c è..
-
zopomobile.com ma i tempi sono un po' lunghi
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
-
Quote:
vixmosca
scusate ma ho letto dei post sopra della batteria ... dove si ordina una seconda batteria??? sul sito non c è..
ti consiglio aliexpress. Paghi con carta di credito e bloccano il pagamento. Entro 60 gg (ma di solito ce ne impiega 20-30) confermi o contesti. Per questo spediscono con raccomandata. No, paypal non la accettano ;)
-
-
Consigli vari :
Ho fatto già presente che dopo l'aggio il root fatto con Vroot sparisce e bisogna re-installarlo con il solito cavetto.
Dopo aver reinstallato di nuovo il Root ( vedi note precedenti che parlano di Vroot) per eliminare il superuser cinese basta caricarsi ed usare il famoso ES monitor di sistema che è gratis e semplice , ve lo consiglio perchè è sobrio e poco invadente.
Si clicca in alto a sinistra le tre striscioline e dal menù si seleziona gestore applicazioni ... da li si può eliminare il programma dal system.
Okkio però a spippettare sul sistema ... se cancellate qualcosa di importante dovere riflashiare la ROM pertanto togliete solo l'app cinese con l'icona leone bianco su sfondo blu.
Se avete già installato precedentemente supersu chanfire e all'avvio chiede l'aggiornamento a volte l'operazione di upgrade non funziona con internet via SIM ... è meglio aggiornare con wifi e tutto andrà liscio.
Ciao a tutti
ROCK
:troll:
-
Oggi ho acceso il telefono e dopo qualche ora chr non andava in deep sleep, ho riavviato ed e' tornato attivo....
Maaaa...!!! Strano
-
Quote:
Myrko78
Oggi ho acceso il telefono e dopo qualche ora chr non andava in deep sleep, ho riavviato ed e' tornato attivo....
Maaaa...!!! Strano
Stessa cosa, in piu a me adesso il led di notifica continua a lampeggiare come se ci fosse qualcosa di non letto!!
-
Quote:
TheBoss1985
Stessa cosa, in piu a me adesso il led di notifica continua a lampeggiare come se ci fosse qualcosa di non letto!!
Tu hai risparmio batteria attivo o no?
Grazie
-
Quote:
Myrko78
Maaaa...!!! Strano
Comunque il fatto che il deep sleep fosse attivo solo per qualche ora dopo il riavvio lo ha sempre fatto, anche con la rom di gennaio. Mi sa che questi update, per quanto abbiano migliorato la durata della batteria, ancora non sono risolutivi