Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Quindi tu hai impostato il led in colore verde e così non hai più problemi, se è solo quello modifico il framework-res.apk e siamo a posto tutti, stock compresi.
sì, però oltre al led verde ho anche tolto il lampeggio e lasciato luce continua (così suggerivano dall'altra parte).
Ora non mi rimetto a caricare la schermata CPU Spy, ma stamattina ero a 8h di deep sleep su 15h (comprese le ore di carica durante le quali non ci va). Quindi sembra che il workaround stia andando.
In ogni caso sono disponibile a provare framework-res.apk modificato se lo posti.
-
Quote:
Myrko78
Quindi serve sempre il root e poi light flow?
Grazie
light flow in linea di principio funziona anche senza root, fa una prova. imposta anche la luce continua (opzione "always on") al posto del lampeggio
-
Quote:
giuse10371
light flow in linea di principio funziona anche senza root, fa una prova. imposta anche la luce continua (opzione "always on") al posto del lampeggio
Confermo, io non ho il root, ma sembra che in effetti funzioni lo stesso
-
Grande Giuse !! ;)
ho fatto qualche prova anch'io e sembra questo metodo funzioni e che il DEEP SLEEP si sia attivato ....
Tengo sotto controllo per almeno 2 gg ... incrociamo le dita ...
Per quanto riguarda il ROOT confermo che il programmino mi ha chiesto i diritti che ovviamente ho dato ... probabilmente setta qualcosa sul sistema... boh ...
OKKIO
Se qualcuno di voi si cimenta sul VROOT mi raccomando poi caricare dal play "SuperSu" e di eliminare il programmino cinese che , anche se funzia, è un pò "bricconcello" ...
-
Quote:
Micatuc
Confermo, io non ho il root, ma sembra che in effetti funzioni lo stesso
Scusami ho scaricato light flow full ho impostato il colore verde piu scuro, per chiamate e sms e carica batteria...
Ma dove cambio always on?
Se faccio test...non funziona niente..dove sbaglio?
Grazie
-
Quote:
Myrko78
[quote name="Micatuc" post=6755989]Confermo, io non ho il root, ma sembra che in effetti funzioni lo stesso
Scusami ho scaricato light flow full ho impostato il colore verde piu scuro, per chiamate e sms e carica batteria...
Grazie[/QUOTE]
Pure io, e ieri ho fatto un full wipe e reinstallato tutto, la prima cosa che ho installato ( light flow) , non capisco....
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Myrko78
Grazie
Allegato 140318
l'opzione si setta sotto il segno di spunta con il quale scegli il colore ;)
Il test non funziona perchè il led in realtà non si accende, l'escamotage serve solo ad inviare il comando di led verde anzichè rosso, in questo modo non parte il processo che blocca il deep sleep.
-
Non ci avevo fatto caso, grazie giuse10371
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
-
ragazzi invito a fare come me, inviate segnalazione al produttore service@zopomobile.com
lingua Inglese ;)
-
Ecco una segnalazione DEL PRODUTTORE rotfl
Per Lolli ci siamo quasi .... ma poi andrà in DEEP SLEEP ?? o_O
ZP920 Magic - Late April to middle May
Lollipop released for Zopo smartphones!*
https://gallery.mailchimp.com/81e8e2...f676ec925a.jpg