Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Myrko78
A me funziona bene il deep sleep fatte piu prove...!!! Senza fare riavviii...
intendi con l'ultimo aggiornamento di aprile?
-
1 allegato(i)
Quote:
giuse10371
intendi con l'ultimo aggiornamento di aprile?
Si..ogni tanto azzero i contatori di cpu spy per testare..ps light flow lho lasciato attivo
Allegato 140628
-
Quote:
Myrko78
Si..ogni tanto azzero i contatori di cpu spy per testare..ps light flow lho lasciato attivo
Allegato 140628
ok, grazie. Però light flow è ancora attivo, speravo avessero risolto con l'aggiornamento...
-
1 allegato(i)
Quote:
giuse10371
ok, grazie. Però light flow è ancora attivo, speravo avessero risolto con l'aggiornamento...
il mio senza Light Flow
-
Quote:
command0
il mio senza Light Flow
30 minuti sono pochi per essere sicuri che non si ripresenti il noto bug, prova a verificare a distanza di una mezza giornata di utilizzo senza riavvii ;)
-
Quote:
command0
@
TheBoss1985 il problema è individuato, stanno mettendo a posto,non so se hai letto le pagine indietro.
Si si la sto seguendo la discussione, era solo per scrivere anche questa esperienza e vedere se é capitata anche a qualcun' altro!!
-
Nooooo!!! cavoli dopo quasi due giorni di deep sleep..ora qualcosa la bloccato!!! riavviato e tornato attivoo!!!! :'(
-
Anche a me idem, adesso riavviato e vedo cosa succede
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
-
Da ieri sera anche dopo fatto il riavvio non va più in deep sleep, prima dell'ultimo aggiornamento andava bene sempre con Light flow attivo
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
-
Allora non so quanto sia merito di Light Flow (che nel frattempo ho reinstallato) piuttosto che dell'aggiornamento, ma sul mio zopino il deep sleep è ricomparso alla grande. Ultima rilevazione: su 8 ore e mezza più di 7 ore in deep sleep (85%).