Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Ragazzi attenzione a fare l'update via OTA con il telefono con root. Si rischia il brick. C'è una letteratura in proposito.
La ROM c'è. Se brikko, lo flasho.
Di solito i problemi insorgono se cambi la recovery
-
Quote:
cf67
La ROM c'è. Se brikko, lo flasho.
Di solito i problemi insorgono se cambi la recovery
Hai ragione quello che dici è vero. Ma non tutti sanno cosa sia Flashtool. A me successe proprio questo tanto tempo fa. Telefono con root e recovery stock, update con OTA e brick del telefono. Per fortuna quello mi servì ad imparare ad usare Flashtool..:)
-
Avendo montato la ROM di Marsapa non ho avuto modo di provare questo ultimo aggiornamento, in ogni caso dalle prime impressioni direi che il problema deep sleep non è risolto, mi domando se ne vale la pena di aggiornare, mi sa di no
-
1 allegato(i)
Ciao raga,
vorrei sapere se con il 920 è possibile fare una cosa del genere ... (vedi foto)
Mi riferisco alla connessione video ....:o
Allegato 140790
-
Quote:
rockrider81
Ciao raga,
vorrei sapere se con il 920 è possibile fare una cosa del genere ... (vedi foto)
Mi riferisco alla connessione video ....:o
Allegato 140790
se ti riferisci al mirroring lo puoi fare senza ausilio di cavetteria basta avere una Smart tv, o una chiavetta tipo chromecast oppure EZcast.
-
Quote:
command0
se ti riferisci al mirroring lo puoi fare senza ausilio di cavetteria basta avere una Smart tv, o una chiavetta tipo chromecast oppure EZcast.
Da quanto ho capito si tratta di un segnale video da PC/HDMI allo smartphone .... e non il contrario .... o sbaglio ?
-
Quote:
rockrider81
Da quanto ho capito si tratta di un segnale video da PC/HDMI allo smartphone .... e non il contrario .... o sbaglio ?
da smartphone a televisore con wifi, in assenza di questo bassa acquistare un dongle che funge da mirroring e non solo....... ;)
-
Quote:
command0
da smartphone a televisore con wifi, in assenza di questo bassa acquistare un dongle che funge da mirroring e non solo....... ;)
Avendo una Smart TV con connessione Wi-Fi, come effettuo il collegamento al telefono per riportare il display dello smartphone sul televisore?
-
1 allegato(i)
Quote:
alberto85
Avendo una Smart TV con connessione Wi-Fi, come effettuo il collegamento al telefono per riportare il display dello smartphone sul televisore?
basta attivare il wifi direct o funzione mirroring dalle sorgenti del televisore, poi sullo zopo basta andare in display/trasmetti schermo cliccare il softkey menù (sinistro) mettere la spunta su attiva display wireless come da foto, utilizza il tasto thanks per ringraziare ;)
-
Quote:
command0
basta attivare il wifi direct o funzione mirroring dalle sorgenti del televisore, poi sullo zopo basta andare in display/trasmetti schermo cliccare il softkey menù (sinistro) mettere la spunta su attiva display wireless come da foto, utilizza il tasto thanks per ringraziare ;)
Appena provato: attivato il Wi-Fi direct sulla Smart TV, attivato "Trasmetti schermo" sullo Zopo: la TV mi vede il dispositivo, clicco per connettermi, mi chiede di inserire il pin nel dispositivo ma lo Zopo è in perenne attesa di una richiesta di connessione.