CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 112 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1116
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp920 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    no, appena provato......... ti consiglio di provare un altro caricabatterie, con altro cavetto........



    Quote Originariamente inviato da strego Visualizza il messaggio
    Ciao, come scritto nei giorni scorsi con l'ultimo aggiornamento la batteria va' che è uno spettacolo, ma anche voi avete dei problemi se connettete il caricabatterie da acceso??
    Mi spiego, se carichi da spento tutto ok, se è acceso, il telefono scalda e lagga tanto da doverlo spengere, dopo non si accende se non dopo aver tolto la batteria un sec.
    Grazie
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

  2.  
  3. #602
    Androidiano L'avatar di strego


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo zp920*Doogee F5* XT910*

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    provato ma uguale anche con un altra batteria nuova,

  4. #603
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strego Visualizza il messaggio
    provato ma uguale anche con un altra batteria nuova,
    a me questo scherzo me lo facevano altri smart collegati a dei ricarica spompati............
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cf67 per il post:

    strego (04-05-15)

  6. #604
    Androidiano L'avatar di strego


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo zp920*Doogee F5* XT910*

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Provo per sicurezza ancora con un altro caricabatteria ,grazie


    -------------------
    Provato niente anche con altri caricabatteria :-(
    Problema sw, grazie attndo nuovo firmware!
    Ultima modifica di strego; 04-05-15 alle 14:51

  7. #605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zut72 Visualizza il messaggio
    Allora non ho avuto il tempo di fare dei test seri ed approfonditi, ma dall'utilizzo quotidiano che ho fatto in questi primi 2 giorni ho notato alcune caratteristiche:

    TELEFONO: il segnale e' un fattore talmente soggettivo che e' difficile dare un giudizio senza strumenti adeguati, ma facendo un paragone "casareccio" con il mio ex S2 I900, carrier Vodafone devo dire che fin'ora non ho avuto nessun tipo di problema, anzi sempre ricezione massima ovunque mi trovassi. Le chiamate sono nitide, buoni i volumi ed OTTIMO viva voce.

    DUAL SIM: ancora non testato

    SCHERMO: molto luminoso, ben definito, touch non sensibilissimo ma senza nemmeno riscontrare particolari problemi.

    FOTOCAMERA POSTERIORE: con la camera stock le foto non sono un granche', anzi diciamo che fanno abbastanza schifo ed il telefono impiega TROPPO per la messa a fuoco, soprattutto in condizioni di luce scarsa.... i 13mpx si possono sfruttare solo se in modalita' 4:3, altrimenti per i 16:9 tocca accontentarsi di 9mpx. Devo dire invece che con l'app Camera FV-5 la le prestazioni cambiano sensibilmente. Maggiore capacita' di compensazione della luce, messa a fuoco migliore con tempi ridotti. La camera frontale ancora non l'ho testata un granche', non sono un fan dei selfie

    Wi-Fi: ecco qui devvo approfondire MOLTO, perche' il primo giorno non avevo riscontrato alcun tipo di problema, se non quelli a me gia' noti con la mia adsl vodafone casalinga. Ma ieri, SPESSO (troppo spesso) durante la navigazione la connessione subiva delle piccole ma noiosissime "pause", quasi come se il telefono fosse in modalita' risparmio energetico e dopo qualche secondo di inutilizzo mettesse in freeze la connessione, per poi riprendersi prontamente facendo un refresh della pagina visualizzata, o del Play Store. Devo ancora scaricarmi degli strumenti appositi per testarla meglio. Non vorrei che i settaggi inseriti con Adblock Plus mi abbiano procurato qualche problema.

    CONNESSIONE 3g+, etc etc: ancora non testato a fondo

    CONNESSIONE LTE: ancora non testato

    GPS: testato solo superficialmente in brevi tratti cittadini. Il Fix con la connessione dati accesa e' velocissimo, vermanete sotto i 10 secondi, molto piu' veloce del mio ex S2, anche se li montavo la RR remix KK 4.4.2. Per quanto riguarda la precisione invece devo testare maggiormente; il primo giorno ok, oggi invece facendo il tratto casa-lavoro poco meno di 2 km, su un rettilineo senza alcun tipo di impedimento vicino ad un certo punto "mi sono ritrovato" sulla strada parallela distante 15m :o.

    BT: perfetto

    BATTERIA: sono ancora ai primi 3 cicli di ricarica, quindi non credo faccia testo, anche se sono sicuro visto l'amperaggio della batteria, che con un utilizzo intenso, dubito che si riesca ad arrivare a fine giornata con una carica

    SCOCCA E MANEGEVOLEZZA: Fantastici entrambi, (pur essendo la retro-cover una plastica piuttosto sottile e cheap), le dimensioni sono perfette ed i lati in materiale metallico danno un senso di "solidita'" piacevole.

    PRESTAZIONI: una scheggia anche sotto stress, in qualunque ambiente di utilizzo

    DUBBI: io ho visto nella sulla scheda tecnica sul sito dove l'ho acquistato la voce NFC:Yes, ma all'interno del cellulare non mi sembra che ci sia il supporto necessario per questa tecnologia.

    Seguiranno altri aggiornamenti mano a mano che avro' tempo per fare degli approfondimenti.

    Considerato quanto sopra, fin'ora sono molto soddisfatto dell'acquisto, speriamo che non ci siano sorprese col passare del tempo.
    Aspetto con ansia qualche Guru per il Root, fin'ora nessuna app o programma "click and go" ci e' riuscito. Potremo mai montare Lollipop?
    Scusami, non avendo letto tutte le 60 pagine di post (e non avendo voglia di farlo) volevo chiederti se hai nuove informazioni sulle impostazioni dual sim: in particolare volevo sapere se è possibili spostare il modulo LTE (o anche il solo UMTS) da una sim all'altra, senza doverlo fare fisicamente (invertendole negli slot). Grazie.

  8. #606
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    ssseeeeeee vallo a dire a quelli che se non ci vedono scritto che è l'ultima versione si sentono "out". Vuoi mettere un telefono con Lollipop! Manco me ne accorgo dei bugs............
    QUOTONE MEGA !
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  9. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da napoleonedc Visualizza il messaggio
    Scusami, non avendo letto tutte le 60 pagine di post (e non avendo voglia di farlo) volevo chiederti se hai nuove informazioni sulle impostazioni dual sim: in particolare volevo sapere se è possibili spostare il modulo LTE (o anche il solo UMTS) da una sim all'altra, senza doverlo fare fisicamente (invertendole negli slot). Grazie.
    Ti confermo che si può fare via software, dalle impostazioni delle SIM, non occorre spostarle fisicamente
    Ciao

  10. #608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse10371 Visualizza il messaggio
    Ti confermo che si può fare via software, dalle impostazioni delle SIM, non occorre spostarle fisicamente
    Ciao
    Grazie molte. Dalle videorecensioni che ho visto, non vedevo questa possibilità dai settings dual sim...forse si trova in un sottomenù?

  11. #609
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe essere su :

    impostazioni / altro / reti mobili / servizio 3g-4g / abilita 4G-3G / e da li seleziona la sim che vuoi che vada in 3G-4G ...

    io lo faccio quando finisco il traffico sulla SIM vodafone e passo sulla SIM Tim ...
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  12. #610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere su :

    impostazioni / altro / reti mobili / servizio 3g-4g / abilita 4G-3G / e da li seleziona la sim che vuoi che vada in 3G-4G ...

    io lo faccio quando finisco il traffico sulla SIM vodafone e passo sulla SIM Tim ...
    Grazie infinite, è proprio quello che mi serve e che non posso fare con il mio archos 50 diamond, in cui non solo il 4g, ma pure il 3g è bloccato sulla SIM 1!

Pagina 61 di 112 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy