Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga , :rolleyes:
faccio qualche domanda un pò stupida e mi scuso...
c'è qualcuno di voi che ha il terminale con la SIM 4G o il servizio 4G che funziona o che fa vedere sull'icona in alto ??
Sul mio 920 e su quello simile del mio collega (THL 2015 MTK9752) non funziona ovvero non appare nessuna indicazione che c'è un collegamento 4G.
La stessa SIM prima era su un Galaxy S4 e compariva l'icona .
Ho letto qualcosa a riguardo QUI ma si parla di modifiche al buildprop che sinceramente non comprendo bene.
Altri siti parlano di funzioni nascoste e per questo ho buttato un occhio all'engineer mode ma ho il timore di fare danni ....
Avete qualche idea od esperienza in merito ? :o
-
io ho wind sulla prima scheda ed appare il 4G. non mi appare in alcuni luoghi dove penso che non ci sia copertura
-
Quote:
Originariamente inviato da
france1960
io ho wind sulla prima scheda ed appare il 4G. non mi appare in alcuni luoghi dove penso che non ci sia copertura
Ok grazie
pertanto sul menù Engineer Mode alle impostazioni Telephony / Network selecting dovresti avere selezionato di default : 4G/3G/2G/ (auto) .
Giusto ....
o_Oo_O
-
Novità dai betatester lollipop?
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
-
Quote:
lelero122
Novità dai betatester lollipop?
Inviato dal mio ZP920 usando
Androidiani App
Quasi pronto. Ultime limature. Ancora un pochino di pazienza...
-
Quote:
Stahl
[quote name="lelero122" post=6917378]Novità dai betatester lollipop?
Inviato dal mio ZP920 usando
Androidiani App
Quasi pronto. Ultime limature. Ancora un pochino di pazienza...[/QUOTE]
Ottimo, grazie per la pronta risposta, io pazienza ne ho... Mmmm bugia... ;) , come si comporta ad oggi? Aspetterei anche di piu del previsto in cambio di un firmware apposto, tx intanto
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
-
Quote:
lelero122
Ottimo, grazie per la pronta risposta, io pazienza ne ho... Mmmm bugia... ;) , come si comporta ad oggi? Aspetterei anche di piu del previsto in cambio di un firmware apposto, tx intanto
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App[/QUOTE]
Di nulla...:)
-
Speriamo che il consumo batteria sia ottimizzato come sulla 4.4 ....
Visti i noti problemucci manifestati ho letto che alcuni brand hanno deciso di saltare Lolli ed aggiornare direttamente ad Android M ....
:o
-
Quote:
Stahl
Arriva arriva arriva??????????
-
Arrivera' prima ufficiale tramite OTA o qualche rom custom?
Grazie