Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zut72
Qualcuno ci e' riuscito ad avere i diritti ROOT?
Ho trovato
un post dove si spiega (in un inglese un po' o_O) come farlo, sotto avvisa:
Remember after received the right root is not possible to apply the update of new firmwares.
si perde la possibilità di aggiornamenti ufficiali, non a causa del root, ma per il fatto che la procedura per effettuare il root, consiste nell'inserimento di una recovery cwm che va a sostituire quella stock.
è proprio tale recovery che da problemi per l'upgrade..
basterebbe rimettere la recovery stock dopo aver messo supersu (tramite il file img della rom ufficiale zopo e una app tipo flashify) e l'update avverrà senza problemi (ovviamente se è un upgrade corposo, si perderà di nuovo il root del dispositivo dopo la sua installazione)
-
Oggi un mio amico mi chiedeva se la camera da 13Mpx siano effettivi o interpolati, come posso capirlo?
Grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
zut72
Qualcuno ci e' riuscito ad avere i diritti ROOT?
Ho trovato
un post dove si spiega (in un inglese un po' o_O) come farlo, sotto avvisa:
Remember after received the right root is not possible to apply the update of new firmwares.
work in progress.... Ghost45 è a lavoro, presto ci sarà anche sicuramente il tocco di Marsapa
-
Per chi lo possiede se potete fare delle prove,
Oggi ho scoperto dopo molte chiamate e prove, che se qualcuno mi chiama lui sente l'eco sul proprio telefono, come se io stessi in viva voce e rientrasse la voce di chi mi a chiamato...
aggiungo che se parlo in viva voce senza chiudere la conversazione l'eco sparisce..a cosa puo essere imputabile?
Grazie
-
A me non succede... succedeva alla mia compagna sul suo ex S2, il motivo era dovuto alla non corretta chiusura della cover posteriore e/o al tipo di custodia-cover applicata.
-
Quote:
zut72
A me non succede... succedeva alla mia compagna sul suo ex S2, il motivo era dovuto alla non corretta chiusura della cover posteriore e/o al tipo di custodia-cover applicata.
Ho scoperto che se abbasso il volume audio mio l'eco sparisce a chi mi chiama...ma poi sento troppo basso io, visto che l'audio e gia basso di suo...
-
Quote:
command0
work in progress.... Ghost45 è a lavoro, presto ci sarà anche sicuramente il tocco di Marsapa
root eseguito come da istruzioni forum zopo mobile,recovery touch, switch dinamico sim possibile,batteria penosa..qualcuno ha settaggi per migliorare l'audio?
-
non riesco ad installare la recovery modded, c'e' una guida in italiano con relativi files sul forum, non riesco a trovarla?
-
Oggi ho contattato la Zopo chiedendo se il vetro fosse Gorilla Glass o cos'altro, mi hanno prontamente risposto (devo dire "bravi" visti i tempi) <<gorilla glass 2>>, chiedo ai possessori se avete già avuto modo di notare la robustezza o meno del vetro
Grazie a tutti
Giuseppe
-
E' uscita una recensione in italiano....
Video Recensione Zopo ZP920 Batista70Phone Blog
Praticamente sembra il telefono perfetto XD