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Originariamente inviato da
megthebest
Bene... Anzi male, iniziano ad arrampicarsi sugli specchi, pur di non passare in garanzia, prima le batterie che non sono coperte dopo pochi mesi, poi l'usura del connettore, poi i sensori che possono danneggiarsi naturalmente... [emoji35]
Guarda per me ė indifferente. Sono contento per chi si trova bene con questo terminale ma per quanto mi riguarda l'ho sostituito da un pezzo lo trovo, oltre che inaffidabile come si vede in questi casi, anche con un pessimo rapporto qualità prezzo. Il display per esempio ė inguardabile e da usare solo dopo essersi lavati bene le mani [emoji1]
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Originariamente inviato da
Stahl
A me l'hanno riparato in garanzia.
Quanto tempo fa? Lo hai spedito sapendo della riparazione in garanzia oppure te lo hanno detto dopo?
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Originariamente inviato da
elele
Quanto tempo fa? Lo hai spedito sapendo della riparazione in garanzia oppure te lo hanno detto dopo?
Dunque..nemmeno un mese fa. mi avevano mandato un form in cui dicevano che poteva non essere in garanzia. Io ho richiesto il form di spedizione dove ho specificato che il guasto era che la micro usb non caricava più la batteria. L'ho spedito di mercoledì ed il martedì successivo era di nuovo quì...senza alcun addebito. Niente da dire sull'assistenza Zopo anzi....
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Io qualcosa da dire ce l'avrei ma come scritto sopra non mi interessa più. Ho detto addio a ZOPO e allo ZOPO senza nessun rimpianto
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io sono stato più fortunato sinora (facendo i dovuti scongiuri), i guaio è che oltre i ns eventuali problemi con l'assistenza mi sa che ha avuto qualche problema con la zopo anche ghost45 che su un altro forum ha già detto di aver lasciato perdere con futuri sviluppi, spero non sia così e che la cosa non riguardi anche marsapa. :unamused2:
Ghost e marsapa se ci siete date un segno!! :):):)
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Originariamente inviato da
giuse10371
io sono stato più fortunato sinora (facendo i dovuti scongiuri), i guaio è che oltre i ns eventuali problemi con l'assistenza mi sa che ha avuto qualche problema con la zopo anche ghost45 che su un altro forum ha già detto di aver lasciato perdere con futuri sviluppi, spero non sia così e che la cosa non riguardi anche marsapa. :unamused2:
Ghost e marsapa se ci siete date un segno!! :):):)
No, se leggi i successivi post sia Ghost45 sia Marsapa stanno lavorando su Zopo. Ghost sta affinando le rom che sta sviluppando e Marsapa dal canto suo ha scritto che è impegnatissimo con il suo trasloco ma che prevede di rimettersi all'opera per novembre.
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Confermo,
ma se Zopo non rilascia i sorgenti c'è poco da lavorarci sopra ....
PS: per chi è all'ascolto risegnalo il mio problema della memoria SD che malgrado venga da me settata su "SD" dopo un pò di tempo per motivi a me sconosciuti mi torna su "memoria telefono" .
Boooh ... :smoke:
Doppio PS:
ho scritto alla Zopo EU spiegando il problema alla porta USB e mi hanno risposto in questo modo .
Hi,
Which website did you buy the phone from?
would you please tell us your order number?
I am unable to find your order information in our shop.
I suggest you to buy the repair parts 'sub-board' of your phone, and replace it yourself or find a professional friend to help you,
this will save your time and your money.
Per quanto riguarda l'ultima frase secondo me si sono fumati qualcosa di tagliato male .... :laughing:
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Originariamente inviato da
Stahl
No, se leggi i successivi post sia Ghost45 sia Marsapa stanno lavorando su Zopo. Ghost sta affinando le rom che sta sviluppando e Marsapa dal canto suo ha scritto che è impegnatissimo con il suo trasloco ma che prevede di rimettersi all'opera per novembre.
Ciao Giuse' e Stahl,
in effetti Sthal ha ragione , dopo varie vicissitudini ho deciso di rimanere ancora.
Per lo sviluppo del zp920 e speed 7 , stiamo aspettando (Tutti, non solo io e Marsapa), l'uscita ufficiale delle sorgenti da parte di Mediatek a Zopo , poi si potra' ragionare meglio.
Allo stato attuale e' uscito ufficialmente la versione "+" da 3 gb di ram ma l'hardware e' praticamente identico, quindi a parte qualche porting o modifiche grafiche non si puo' far altro.
A breve il mio amico Ceko,C3C076, dovrebbe far uscire una nuova versione della gravitybox per lollipop, quindi ,saranno implementate nuove funzioni, poiche' ha acquistato anche lui uno speed7 e lo sta studiando anche lui.
Credo che entro lunedi' o fine settimana prossima arrivera' questa nuova versione in cui ci saranno delle istruzioni proprio per gli Zopo base Lollipop Android 5.1 Mtk 65xx.
Per Rock.....
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PS: per chi è all'ascolto risegnalo il mio problema della memoria SD che malgrado venga da me settata su "SD" dopo un pò di tempo per motivi a me sconosciuti mi torna su "memoria telefono" .
Boooh ... :smoke:
Doppio PS:
ho scritto alla Zopo EU spiegando il problema alla porta USB e mi hanno risposto in questo modo .
Hi,
Which website did you buy the phone from?
would you please tell us your order number?
I am unable to find your order information in our shop.
I suggest you to buy the repair parts 'sub-board' of your phone, and replace it yourself or find a professional friend to help you,
this will save your time and your money.
Per quanto riguarda l'ultima frase secondo me si sono fumati qualcosa di tagliato male .... :laughing:
Se non lo hai acquistato in italia sara' difficile che possano riparartelo in garanzia qui in Italia, ma chiedi al customer care di volere una riparazione a pagamento , credo che lo facciano.
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1 allegato(i)
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Originariamente inviato da
ghost45
Per Rock.....
Se non lo hai acquistato in italia sara' difficile che possano riparartelo in garanzia qui in Italia, ma chiedi al customer care di volere una riparazione a pagamento , credo che lo facciano.
Ok grazie per il consiglio.
Per ora lo tengo così ed utilizzo un cavetto che mi da meno noie ....
Spedirlo e ripararlo non penso che ne valga la pena , il prossimo terminale lo prenderò in Italia.
Tanto per conoscenza vi allego la copia della fattura di acquisto con i dati del venditore.
Allegato 152574
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questo sito non esiste più, ma stanno dando Supporto contattando aftersale.europe AT Zopomobile. com
anche se credo che la rottura del connettore usb non rientri in garanzia.