Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincefly
Secondo voi... Lo zopo 920 avrà mashmallow?
Inviato dal mio ZP920+ usando
Androidiani App
Ciao Vince
sto guardando la mia palla di vetro....:)
Il discorso mi sembra un poco prematuro considerando il fatto che delle migliaia di modelli di terminali in giro mashmallow è installato in un numero paragonabile alle dita di una mano monca di cinque dita e di cui praticamente non si sa nulla . Zopo non ha certo risorse tali da investire per lo sviluppo in primis di mashmallow. Ti dò una mia opinione ..sì ci sarà ma quando mashmallow sarà diventato l'OS standard per Android considerando le release, gli inevitabili problemi , bugs e altre carabattole dovremo aspettare . Per adesso l'OS standard è , da poco, LP e, ad essere ottimisti, molto ottimisti, mashmallow sarà , secondo me , l'OS standard non prima di un anno.
-
Quote:
vincefly
Secondo voi... Lo zopo 920 avrà mashmallow?
Inviato dal mio ZP920+ usando
Androidiani App
Te lo puoi scordare...fidati ;)
-
Quote:
Raffa78
Non sarei così negativo. Dipenderà dalla politica di rilascio dei codici sorgente da parte di Zopo. Forse Zopo non svilupperà in prima persona ma...mai dire mai. Può darsi che tu abbia ragione , io per mia natura , lascio sempre una possibilità e, di solito , sono generalmente ottimista. Ultimamente sto rivalutando molto Zopo dopo aver tanto letto su altre decine di terminali lodi che si sono presto tramutate in insoddisfazioni e complains.
-
Quote:
Raffa78
Quoto
Quote:
Stahl
Non sarei così negativo. Dipenderà dalla politica di rilascio dei codici sorgente da parte di Zopo. Forse Zopo non svilupperà in prima persona ma...mai dire mai. Può darsi che tu abbia ragione , io per mia natura , lascio sempre una possibilità e, di solito , sono generalmente ottimista.
Anche io sono negativo, basta guardare lo zp999 e molti altri ancora fermi a kitkat, quando per altri pari hardware di diversi brand, almeno lollipop 5 (che cmq è buggato di suo per memory leak, battery drain eccc..)..
Sono quasi sicuro che tutte le cpu mt6752 non riceveranno aggiornamento a marshmallow, visto che sarà proprio mediatek a non rilasciarlo [emoji24]
-
Quote:
megthebest
Quoto
Anche io sono negativo, basta guardare lo zp999 e molti altri ancora fermi a kitkat, quando per altri pari hardware di diversi brand, almeno lollipop 5 (che cmq è buggato di suo per memory leak, battery drain eccc..)..
Sono quasi sicuro che tutte le cpu mt6752 non riceveranno aggiornamento a marshmallow, visto che sarà proprio mediatek a non rilasciarlo [emoji24]
Scusa Meg chi ti dà questa quasi sicurezza ? Non ho trovato articoli in cui si dice che Mediatek non rilascerà aggiornamenti per il 6752 a Mashmallow....
-
Dai ormai la conosciamo la politica di Zopo...se aggiorna questo i modelli dopo come fa a venderli? Ti deve invogliare a cambiare un device "obsolescente"
-
Quote:
Raffa78
Dai ormai la conosciamo la politica di Zopo...se aggiorna questo i modelli dopo come fa a venderli? Ti deve invogliare a cambiare un device "obsolescente"
Raffa non sono d'accordo ti basti l'esempio appunto dello ZP920. E' uscito con KK ed ora tutti ( o quasi ) lo usano con LP. Certo Quando uscirà Mashmallow saranno usciti decine di devices con Helio X10, X20 o altri X. Ma, al momento non c'è praticamente nessun device che abbia mashmallow. Quindi in realtà si sta parlando del nulla e si stanno soltanto facendo speculazioni filosofiche. Ripeto sto rivalutando Zopo che , nel suo piccolo , sta attuando una politica che molti altri si guardano bene dal fare. Vedremo...
-
Diciamo la verità, se non avessero aperto la strada Marsapa, ghost45 e qualche altro, il 920 non avrebbe mai avuto lollipop stabile (che poi è derivato dal 920+ che era pure una versione aggiornata con board leggermente diversa).
Hanno preso il lavoro dei bravi modders in giro e ne hanno fatto una rom più stabile possibile.
Ripero, sarei contento di essere smentito, ma mi gioco 10€ virtuali che non avremo alcun marshmallow su 920, 720 e sulla quasi totalita degli smartphone cinesi con mt6752
-
Quote:
megthebest
Diciamo la verità, se non avessero aperto la strada Marsapa, ghost45 e qualche altro, il 920 non avrebbe mai avuto lollipop stabile (che poi è derivato dal 920+ che era pure una versione aggiornata con board leggermente diversa).
Hanno preso il lavoro dei bravi modders in giro e ne hanno fatto una rom più stabile possibile.
Ripero, sarei contento di essere smentito, ma mi gioco 10€ virtuali che non avremo alcun marshmallow su 920, 720 e sulla quasi totalita degli smartphone cinesi con mt6752
Ok una cosa è fare una scommessa , una cosa è affermare che Mediatek non rilascerà aggiornamenti per determinati soc. Può essere che tu abbia ragione. Io sono abituato a non avere mai certezze. per quanto riguarda LP tu forse non hai lo ZP920. LP dello ZP920 non c'entra assolutamente nulla con Ghost45 o con Marsapa. LP stock funziona perfettamente. Ghost45 e Marsapa hanno implementato features aggiuntive tanto è vero che prima è uscita la rom stock e successivamente sono usciti i lavori su quella dei nostri eccellenti modder...
-