CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 112 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1116
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp920 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ma come fate a comparare lo Zp920 con il P6000? io ho visto che costa almeno 260€ spedito dall'Italia e 220€ dalla Cina ... quando l'Elephone sta a 140€ (almeno io l'ho preso a quel prezzo)... direi ben altra cifra...
    il P6000 è quad core 6732 5" schermo hd e fotocamera 8Mpixel f/2.8 .. lo Zopo octa core 6752 5,2" fullhd e fotocamera 13Mp f/2
    si lo so che sono 2 terminali differenti.., però volevo sapere come qualità tra i due terminali, comunque ho deciso per lo zopo.., lo preso su grossoshop a 200 euro, mi dovrebbe arrivare la settimana prossima.

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    si lo so che sono 2 terminali differenti.., però volevo sapere come qualità tra i due terminali, comunque ho deciso per lo zopo.., lo preso su grossoshop a 200 euro, mi dovrebbe arrivare la settimana prossima.
    cmq se non sbaglio sono 205€ il telefono più 20€ dhl ..

    sicuramente sarà un ottimo prodotto..solo la batteria mi sembra sottotono!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi , oggi mi è arrivato a casa questo splendido zp920 , attendo con ansia che qualcuno faccia il root e rom

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Da quale rivenditore?
    Potresti fare una mini recensione, per fare un confronto con il zp999.
    In particolare se i problemi con la parte audio e macchina fotografica sono stati risolti in questo modello.
    Facci avere notizie sulla durata della batteria, che sembrerebbe il possibile punto debole.
    Grazie

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao valter, ora sono al primo ciclo di carica ( vi saprò dire ) , il 999 l' ha preso mio fratello ma non ho avuto modo di testarlo a fondo, giusto un paio di giorni prima di mandarglielo, come qualita audio in chiamata ho provato prima con mio papà ( chiamata tra 2 zp920 ) molto buona , di molto superiore al 998 che avevo e secondo me anche un po meglio anche del 999 , ah l' ho preso da zopomobile.eu

    Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelero122 Visualizza il messaggio
    Ciao valter, ora sono al primo ciclo di carica ( vi saprò dire ) , il 999 l' ha preso mio fratello ma non ho avuto modo di testarlo a fondo, giusto un paio di giorni prima di mandarglielo, come qualita audio in chiamata ho provato prima con mio papà ( chiamata tra 2 zp920 ) molto buona , di molto superiore al 998 che avevo e secondo me anche un po meglio anche del 999 , ah l' ho preso da zopomobile.eu

    Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
    Ma da zopomobile.eu rispetto a zopomobile.it si risparmia?
    Avevo fatto una prova ma visto che da zopomobile.eu si paga la spedizione, mi sembra che veniva quasi lo stesso prezzo,perdendo però la garanzia italia.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelero122 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi , oggi mi è arrivato a casa questo splendido zp920 , attendo con ansia che qualcuno faccia il root e rom
    Io dal 15 che l'ho ordinato ancora spediscono...!!!
    Dacci qualche anticipazione!!!
    Grazie

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Sarebbe interessante la tua opinione su audio, fotocamera e fluidità.... Per la batteria aspettiamo che fai qualche ciclo di ricarica

    Inviato dal mio Redmi 1S usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Le foto vengono bene, un pochino rumorose e la velocità dello scatto non è immediata però al buio sono migliorati gli scatti, sono piu luminose do un 8, in quanto a fluidità è spettacolare voto 9, poi vabbhe ragazzi io sono poco attendibile rispetto a gente più esperta e ho in mano il telefono solo da 7 ore, poi sicuramente con aggiornamenti software migliorerà ancora e per me vale tutti i soldi che ho speso

    Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valter58 Visualizza il messaggio
    Ma da zopomobile.eu rispetto a zopomobile.it si risparmia?
    Avevo fatto una prova ma visto che da zopomobile.eu si paga la spedizione, mi sembra che veniva quasi lo stesso prezzo,perdendo però la garanzia italia.
    si alla fine ho risparmiato 40 euro in totale sui 2 telefoni ma ce da dire che su zopomobile.it ti regalano anche il powerbank percio siamo li alla fine, a me hanno regalato solo il copribatteria tutto bianco

Pagina 3 di 112 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy