CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 112 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1116
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp920 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    vroot 1.7.9 ?
    Iroot Download iRoot 1.7.9 English version for Root Android Without Troubles
    Sto provando con iroot, ho collegato lo zp920 al pc, modaita' usb debug, riconosce il dispositivo, impiega tipo 10 minuti il programma per analizzare varie cose ed inizia il processo di Rooting, poi pero' mi da il risultato ROOT FAILED.... per paura di fare danni non ho nemmeno provato a spulciare le varie opzioni.

    Qualche altro consiglio?

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Avete notato qualche bug particolare?
    Io per ora ho notato che impostando le sim di chiamata per ciascun contatto mi chiede sempre se voglio chiamare con la Sim1 o sim2
    C'e un modo per attivare il tasto centrale led rosso per i messaggi di whatsapp e facebook?
    Per ora contentissimo del telefono, paragonato al mio acer E2 tutto un altro mondo questo Zopo

    Grazie

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    P7 dual Zp920 dual Note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate sapete se ha lo switch delle SIM dinamico...

  5. #54
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sd004 Visualizza il messaggio
    Scusate sapete se ha lo switch delle SIM dinamico...
    Non ho lo zopo, ma fa qualche tempo a questa parte, tutti hanno lo switch dinamico, anche terminali meno costosi, quindi al 90% direi si.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora non ho avuto il tempo di fare dei test seri ed approfonditi, ma dall'utilizzo quotidiano che ho fatto in questi primi 2 giorni ho notato alcune caratteristiche:

    TELEFONO: il segnale e' un fattore talmente soggettivo che e' difficile dare un giudizio senza strumenti adeguati, ma facendo un paragone "casareccio" con il mio ex S2 I900, carrier Vodafone devo dire che fin'ora non ho avuto nessun tipo di problema, anzi sempre ricezione massima ovunque mi trovassi. Le chiamate sono nitide, buoni i volumi ed OTTIMO viva voce.

    DUAL SIM: ancora non testato

    SCHERMO: molto luminoso, ben definito, touch non sensibilissimo ma senza nemmeno riscontrare particolari problemi.

    FOTOCAMERA POSTERIORE: con la camera stock le foto non sono un granche', anzi diciamo che fanno abbastanza schifo ed il telefono impiega TROPPO per la messa a fuoco, soprattutto in condizioni di luce scarsa.... i 13mpx si possono sfruttare solo se in modalita' 4:3, altrimenti per i 16:9 tocca accontentarsi di 9mpx. Devo dire invece che con l'app Camera FV-5 la le prestazioni cambiano sensibilmente. Maggiore capacita' di compensazione della luce, messa a fuoco migliore con tempi ridotti. La camera frontale ancora non l'ho testata un granche', non sono un fan dei selfie

    Wi-Fi: ecco qui devvo approfondire MOLTO, perche' il primo giorno non avevo riscontrato alcun tipo di problema, se non quelli a me gia' noti con la mia adsl vodafone casalinga. Ma ieri, SPESSO (troppo spesso) durante la navigazione la connessione subiva delle piccole ma noiosissime "pause", quasi come se il telefono fosse in modalita' risparmio energetico e dopo qualche secondo di inutilizzo mettesse in freeze la connessione, per poi riprendersi prontamente facendo un refresh della pagina visualizzata, o del Play Store. Devo ancora scaricarmi degli strumenti appositi per testarla meglio. Non vorrei che i settaggi inseriti con Adblock Plus mi abbiano procurato qualche problema.

    CONNESSIONE 3g+, etc etc: ancora non testato a fondo

    CONNESSIONE LTE: ancora non testato

    GPS: testato solo superficialmente in brevi tratti cittadini. Il Fix con la connessione dati accesa e' velocissimo, vermanete sotto i 10 secondi, molto piu' veloce del mio ex S2, anche se li montavo la RR remix KK 4.4.2. Per quanto riguarda la precisione invece devo testare maggiormente; il primo giorno ok, oggi invece facendo il tratto casa-lavoro poco meno di 2 km, su un rettilineo senza alcun tipo di impedimento vicino ad un certo punto "mi sono ritrovato" sulla strada parallela distante 15m :o.

    BT: perfetto

    BATTERIA: sono ancora ai primi 3 cicli di ricarica, quindi non credo faccia testo, anche se sono sicuro visto l'amperaggio della batteria, che con un utilizzo intenso, dubito che si riesca ad arrivare a fine giornata con una carica

    SCOCCA E MANEGEVOLEZZA: Fantastici entrambi, (pur essendo la retro-cover una plastica piuttosto sottile e cheap), le dimensioni sono perfette ed i lati in materiale metallico danno un senso di "solidita'" piacevole.

    PRESTAZIONI: una scheggia anche sotto stress, in qualunque ambiente di utilizzo

    DUBBI: io ho visto nella sulla scheda tecnica sul sito dove l'ho acquistato la voce NFC:Yes, ma all'interno del cellulare non mi sembra che ci sia il supporto necessario per questa tecnologia.

    Seguiranno altri aggiornamenti mano a mano che avro' tempo per fare degli approfondimenti.

    Considerato quanto sopra, fin'ora sono molto soddisfatto dell'acquisto, speriamo che non ci siano sorprese col passare del tempo.
    Aspetto con ansia qualche Guru per il Root, fin'ora nessuna app o programma "click and go" ci e' riuscito. Potremo mai montare Lollipop?
    Ultima modifica di zut72; 24-01-15 alle 13:12

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zut72 per il post:

    leodan70 (24-01-15),valter58 (24-01-15)

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leddlazarus Visualizza il messaggio
    in prevendita da gr***p a 207€
    si ma le BATTERIEEEEEE ma alla zopo che cavolo hanno in testa????
    2300mah per sto terminale sono pochi...
    Si infatti e' assurdo che uno smart appena uscito con determinate caratteristiche poi abbia una batteria che non arrivera' a fine giornata se utilizzato intensamente...

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io dopo 4 cicli di carica ho la batteria a 1% da più di un' ora, forse mi sa che non si è calibrata bene, ed è acceso da 16 ore e ciò pure giocato, sarà pure piccola la batteria ma non mi sembra che duri poco... Magari questo soc consuma di meno...

    Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lelero122 per il post:

    zut72 (24-01-15)

  11. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Questo terminale si aggiorna automaticamente tramite wifi, oppure bisogna farlo manualmente?
    Sapete se esistono dual sim che possono fare l'aggiornamento del firmware in automatico?
    Grazie

  12. #59
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valter58 Visualizza il messaggio
    Questo terminale si aggiorna automaticamente tramite wifi, oppure bisogna farlo manualmente?
    Sapete se esistono dual sim che possono fare l'aggiornamento del firmware in automatico?
    Grazie
    Non esiste nulla di automatico al 100%, da sempre, sia che tu cerchi l'aggiornamento, sia che lui ogni tot. giorni ti faccia la ricerca automatica, poi sei tu che devi proseguire ed accettare o meno di procedere con l'aggiornamento. Non avrebbe senso un sistema che lo faccia a tua insaputa, senza notificarlo prima..
    Cmq zopo rilascia degli aggiornamenti ota, quindi appena disponibili ti arriva la notifica di nuova versione disponibile..
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non esiste nulla di automatico al 100%, da sempre, sia che tu cerchi l'aggiornamento, sia che lui ogni tot. giorni ti faccia la ricerca automatica, poi sei tu che devi proseguire ed accettare o meno di procedere con l'aggiornamento. Non avrebbe senso un sistema che lo faccia a tua insaputa, senza notificarlo prima..
    Cmq zopo rilascia degli aggiornamenti ota, quindi appena disponibili ti arriva la notifica di nuova versione disponibile..
    Ciao
    Leggendo altri forum ZOPO leggo che dopo ogni aggiornamento OTA il costruttore dice che bisogna fare il ripristino dei dati di fabbrica.
    Non è una scocciatura in piu?

Pagina 6 di 112 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy