CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 112 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1116
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp920 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse10371 Visualizza il messaggio
    Al momento ho fatto la seguente prova : ho chiuso i processi attivi 1 per volta, a parte i servizi google, ma ancora mi segnala che sta quasi sempre a 1170ghz. Penso che effettivamente possa essere una app installata semplicemente. Dai consumi però la cosa che consuma di più è "sistema Android"... Boh!
    Ps ovviamente la cache è la prima cosa che ho pulito, anzi lo faccio con una certa regolarità
    Se il telefono non va in deep sleep è ovvio che ti ciuccia parecchia batteria e cambiare "manualmente" tale situazione a volte è difficile, ma non impossibile .... ; prima si prova a risolvere "facilmente" con qualche app gratuita ...
    Ovviamente il controllo di CPU SPY va fatto senza il caricabatteria collegato perchè altrimenti il telefono con i cavo tiene la CPU al massimo.

    Mittiko Marsapa !!... la tua versione va in deep sleep correttamente ? .... ti ho fatto anche un post su NeedRom ...




    PS: ho quasi deciso di acquistare questo 920 ... ma ieri ho scoperto che che ai primi di marzo dovrebbe uscire un quasi gemello ... il THL 2015 ... non si se avrà NFC o HotKnot e basta ... per il resto dovrebbe essere quasi uguale con schermo FHD un pò più piccolo da 5".
    Mi interesserebbe più il discorso fotografico e non so come si comporta questo Zoppone .

    C'è qualche foto in rete da vedere ? .... o me ne mandate una voi ?
    Ultima modifica di rockrider81; 12-02-15 alle 09:34
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rockrider81 per il post:

    command0 (12-02-15),giuse10371 (13-02-15)

  3.  
  4. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Su Grossos..p è aumentato da 204€ a 218€.Spero che inserisca qualche gadget.

  5. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Se il telefono non va in deep sleep è ovvio che ti ciuccia parecchia batteria e cambiare "manualmente" tale situazione a volte è difficile, ma non impossibile .... ; prima si prova a risolvere "facilmente" con qualche app gratuita ...
    Ovviamente il controllo di CPU SPY va fatto senza il caricabatteria collegato perchè altrimenti il telefono con i cavo tiene la CPU al massimo.

    Mittiko Marsapa !!... la tua versione va in deep sleep correttamente ? .... ti ho fatto anche un post su NeedRom ...




    PS: ho quasi deciso di acquistare questo 920 ... ma ieri ho scoperto che che ai primi di marzo dovrebbe uscire un quasi gemello ... il THL 2015 ... non si se avrà NFC o HotKnot e basta ... per il resto dovrebbe essere quasi uguale con schermo FHD un pò più piccolo da 5".
    Mi interesserebbe più il discorso fotografico e non so come si comporta questo Zoppone .

    C'è qualche foto in rete da vedere ? .... o me ne mandate una voi ?
    Prima di tutto ringrazio coloro che mi hanno aiutato, penso di esserne venuto a capo. Non ho ovviamente la certezza, ma ritengo che il mio problema del deep sleep dipendesse dal launcher che avevo installato (per chi fosse nteressato era quello "GO").
    Per far capire la differenza e l'importanza della cosa vi riporto il dato su due notti consecutive in standby: la prima in tel ha ciucciato il 23% della batteria, la seconda il 2%.
    Per quanto riguarda il comparto fotografico esprimo un parere del tutto personale, provengo da altri due cinaphone (iocean e newman) e non ci sono paragoni, lo zopone a mio avviso è paragonabile a Samsung, gli altri erano moooolto indietro.

  6. #174
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse10371 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto ringrazio coloro che mi hanno aiutato, penso di esserne venuto a capo. Non ho ovviamente la certezza, ma ritengo che il mio problema del deep sleep dipendesse dal launcher che avevo installato (per chi fosse nteressato era quello "GO").
    Per far capire la differenza e l'importanza della cosa vi riporto il dato su due notti consecutive in standby: la prima in tel ha ciucciato il 23% della batteria, la seconda il 2%.
    Per quanto riguarda il comparto fotografico esprimo un parere del tutto personale, provengo da altri due cinaphone (iocean e newman) e non ci sono paragoni, lo zopone a mio avviso è paragonabile a Samsung, gli altri erano moooolto indietro.
    Ora che launcher hai messo? Mai usato go launcher, troppo pesante e pieno di ad che rimandano ad altri prodotti go... Sempre e solo nova o apex
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ora che launcher hai messo? Mai usato go launcher, troppo pesante e pieno di ad che rimandano ad altri prodotti go... Sempre e solo nova o apex
    Ora ho messo NOVA

  8. #176
    Androidiano L'avatar di strego


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo zp920*Doogee F5* XT910*

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve arrivato, lo sto spremendo poi vi do le mi impressioni.
    Intanto qualche test con tutte le app installate:
    La CPU si comporta bene anche contro il top gamma meizu
    uploadfromtaptalk1423914434913.jpg
    uploadfromtaptalk1423914490781.jpg
    uploadfromtaptalk1423914504027.jpg


    Prime impressioni:

    Note personali, NEGATIVE
    -batteria troppo "magra"
    -sotto carica si riavvia diverse volte.
    -carica abbastanza lenta
    -x i smanettoni abituati con cyanogenmode, personalizzazioni quasi assenti.
    -cover posteriore lucido non propio azzeccato dal punto di vista di chi lo usa senza cover, troppo sfuggente e si puo rigare con il tempo (wrappare subito con pellicola opaca carbonio)
    -led notifiche non presente (sostituito in parte con il tasto home lampeggiante, ma non cambia colore)
    -qualita' audio non eccezionale

    Note personali, POSITIVE
    -rapporto qualita/prezzo imbattibile poco + di 200€
    -hardware da "pista" in attesa dell'aggiornamento lollipop ota e uso in art mode per sfruttare bene i 64 bit!
    -display molto luminoso e ben visibile in ogni condizione, sotto il sole devo provarlo x bene,
    -design elegantissimo con il telaio alluminio (se con il back cover nero tramato e non quello stock disegnato)
    -molto leggero
    -fotocamera buona
    Ultima modifica di strego; 14-02-15 alle 13:08

  9. #177
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ottima recensione , io cambierei subito la ROM con quella di Marsapa così hai tutte le personalizzazioni , i vari launcher .., xposed installato .. ecc ecc ...
    Strana la storia dei ravii ... boh ...
    Per la batteria caliamo un velo pietoso , il mio 810 cell'ha da 2700 mha ... e mi sa che come dimensione ci sta dentro al 920
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  10. #178
    Androidiano L'avatar di strego


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo zp920*Doogee F5* XT910*

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Adesso con calma lo provo cosi' poi....incomincio a smanettare! :-) ..la batteria prova che ci interessa!!!!!!

  11. #179
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    La batteria del 810 fa 60 x 71 mm spessore 3 mm .... polo positivo a lato verso l'esterno
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  12. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Ottima recensione , io cambierei subito la ROM con quella di Marsapa così hai tutte le personalizzazioni , i vari launcher .., xposed installato .. ecc ecc ...
    Strana la storia dei ravii ... boh ...
    Per la batteria caliamo un velo pietoso , il mio 810 cell'ha da 2700 mha ... e mi sa che come dimensione ci sta dentro al 920
    Se possibile fa subito una prova scambiando la batteria, se fosse della stessa misura potrebbe essere l'uovo di colombo

Pagina 18 di 112 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy