CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 112 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1116
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp920 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Stahl;6685353]Grazie. Ho uno zp999 e tutti sappiamo quanti capelli bianchi abbia fatto diventare questo tel con il gps..[/QUOTE

    Io li ho pure persi i capelli per quel cacchio di GPS...

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffa78 Visualizza il messaggio
    Confermo tutto per ora. Il telefono è buono ed ha una forma molto "solida" e "maschia". Menomale che ho avuto in omaggio la cover podteriore nera che lo rende più "serio" e sobrio perché le cover maculate a me non piacciono. Comunque tutto ciò è mio parere. Va' a gusti. La pecca è la mancanza del led di notifica la cui funzione però è implementata parzialmente dal tasto centrale. Il punto forte finalmente è il GPS che è mostruosamente efficiente. All'accensione noto che le SIM si attivano dopo un bel po' ma poi il 4g LTE è formidabile. Comunque per quello che costa si rimane più che soddisfatti. Grazie a 0command che mi ha dato le dritte perché ha capito che ci tenevo particolarmente al GPS.
    Per il led puoi risolvere facilmente con gravitybox e abilitare il lampeggio dei tasti... E comodo lo stesso

  4. Il seguente Utente ha ringraziato giuse10371 per il post:

    Raffa78 (14-03-15)

  5. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuccio23 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao a tutti,
    Sto provando questo smartphone per un sito di tecnologia con cui collaboro e ho notato che il problema del deep sleep è relativo alle gesture di smart wake. Evidentemente, il telefono rimane sempre attivo nell'attesa di un'interazione a schermo spento.
    Se le disabilitate il telefono avrà un comportamento decisamente più appropriato e la batteria ne giova parecchio. Almeno questo è il mio caso 😊
    Fatemi sapere se anche per voi è la stessa cosa, alla fine per me il doppio tap è una comodità ma nulla più, preferisco l'autonomia!

    Edit: dopo un'ora il deep sleep è tornato a farsi benedire, al momento non sembra esserci soluzione..
    Purtroppo a me questa soluzione non ha funzionato 😢, anche io le ho provate un po' tutte, ma quando è spento si pianta su 1170... Spero tanto una nuova rom

  6. #274
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuccio23 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao a tutti,
    Sto provando questo smartphone per un sito di tecnologia con cui collaboro e ho notato che il problema del deep sleep è relativo alle gesture di smart wake. Evidentemente, il telefono rimane sempre attivo nell'attesa di un'interazione a schermo spento.
    Se le disabilitate il telefono avrà un comportamento decisamente più appropriato e la batteria ne giova parecchio. Almeno questo è il mio caso 😊
    Fatemi sapere se anche per voi è la stessa cosa, alla fine per me il doppio tap è una comodità ma nulla più, preferisco l'autonomia!

    Edit: dopo un'ora il deep sleep è tornato a farsi benedire, al momento non sembra esserci soluzione..
    a me il deepsleep funziona sia con smartwake attiva che disattiva.
    Immagini allegate

  7. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    Raffa78 (14-03-15)

  8. #275
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    A me non cìè verso di stabilizzarlo ...

    se risolviamo sto problema saremo a posto con la batteria ...

    Screenshot_2015-03-14-20-55-31.jpg
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  9. #276
    Androidiano L'avatar di nuccio23


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si ragazzi lo so, infatti alla fine ho aggiunto la postilla del nulla di fatto. Se risolvono questo problema è davvero un Best Buy, mentre così è difficile consigliarlo se mi muore alle 16 😢


    Telefoni principali: SE Xperia X10 Mini Pro > Blackberry 9700 > iPhone 3GS (periodo buio della durata di un mese) > Samsung Galaxy S2 > Samsung Galaxy Note

    Altri posseduti: LG Optimus 7, Huawei Sonic, Motorola Fire, Samsung Galaxy Tab 7, Google Nexus S

    Galaxy Note: CyanogenMod 9.1 stable

  10. #277
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuccio23 Visualizza il messaggio
    Si ragazzi lo so, infatti alla fine ho aggiunto la postilla del nulla di fatto. Se risolvono questo problema è davvero un Best Buy, mentre così è difficile consigliarlo se mi muore alle 16 😢
    Si infatti lo sto testando da qualche giorno il suo tallone di Achille è l'autonomia. Questo zp920 va' necessariamente accompagnato da un power bank...

  11. #278
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    A me non cìè verso di stabilizzarlo ...

    se risolviamo sto problema saremo a posto con la batteria ...

    Screenshot_2015-03-14-20-55-31.jpg
    prova con CPU spy reborn,così possiamo capire con la stessa applicazione, hai fatto il root? che firmware hai? cerchiamo di raccogliere quante più segnalazioni possibili, anche a me all'inizio non dormiva a schermo spento, poi è come si fosse sbloccato.....

  12. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Provate a fare un wipe della dalvik e riavviare. Le poche volte che mi capita di non andare in deepsleep faccio cosi, comunque uso anche greenify in versione pro.

  13. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    a breve credo e spero ci sia un aggiornamento, controllando su verifica aggiornamenti mi dice ( collegamento rete fallito ) mentre di solito mi diceva ( il sistema è aggiornato )

    probabilmente hanno spento i server e stanno uppando... magari Lollipop...

Pagina 28 di 112 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy