CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 112 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1116
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp920 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Sei sicuro che con Vroot si mantenga la funzionalità degli aggiornamenti OTA ? Il root si può effettuare in molte maniere (una molto semplice è usare kingroot ) ma non è il tool che si usa ad essere importante. Gli effetti del root fatto in qualsiasi maniera sono quelli di modificare i file bin del system. Una regola aurea è di non fare MAI aggiornamenti OTA se il tel ha permessi di root in quanto si rischia di fare un bel brick ( parlo per esperienza ). Io per sicurezza volendo fare aggiornamenti OTA prima farei un bel unroot ( cosa un poco laboriosa se si ha una recovery custom) e poi farei un nuovo root successivamente all'update .

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Bene bene ....
    siamo sempre di più ....

    Vi riporto un po di esperienze che ho fatto stasera per trovare una possibile ottimizzazione sulla batteria .
    Premesso che c'è qualcosa dentro che macina notte e giorno e non sono riuscito a stanarlo ... boh ... vabbè ... tiene sempre il processore quasi a palla ed ovviamente la batteria si logora .
    Ho provato qualche impostazione con Es File manager ed ES monitor di sistema che vi consiglio di installare (sono i più seri, sobri e meno invasivi gestori di sistema Android che esistono ).
    Lasciate perdere Clean Master più che essere una app sembra un film di effetti speciali per cinesi e rimane sempre li pronto a spararti messaggi pubblicitari es carica questo e quello ... per carità ...
    Innanzi tutto fate il ROOT con Vroot senza flashiare nulla ( vedi miei post precedenti ) è semplice e non stravolge il telefono mantenendo la funzionalità degli aggiornamenti OTA .
    Installate CPU SPY che è gratis sullo store ... serve solo per monitorare .
    Con "ES monitor di sistema" aperto , scorrete con il dito trascinando il menù verso destra fino a "Gestore Avvio" e li provate a cliccare sotto OPTIMIZE ....
    Lasciatelo li per 1 oretta e poi aprite CPU SPY e provate a controllare se vi appare la linea "DEEP SLEEP" ....
    Vi garantisco che dopo giorni di spippettamenti questa è l'unica condizione che mi ha fatto andare in deep sleep il telefono, !!!
    OPTIMIZE ha stoppato qualche app inutile che rimaneva sveglia .... purtroppo non riesco a capire quale ..

    Stasera lo carico bene e domani faccio la giornata fuori ( vado a Milano per lavoro) ... domani sera vediamo cosa mi rimarrà come batteria.

    Ultima modifica di Stahl; 17-03-15 alle 10:23

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    redblack (17-03-15)

  3.  
  4. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti da 15 giorni sono possessore del 920 è una scheggia ma la batteria dura pochissimo, per io volevo sapere se è possibile fare le foto in 16:9 a 13Mpx perchè me le fa fare sono a 9Mpx

    Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App

  5. #303
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sferroso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti da 15 giorni sono possessore del 920 è una scheggia ma la batteria dura pochissimo, per io volevo sapere se è possibile fare le foto in 16:9 a 13Mpx perchè me le fa fare sono a 9Mpx

    Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
    ciao,
    il sensore è 4/3, quindi se tu ritagli in 16/9 , ovviamente perderai di risoluzione.. non è una tragedia, sono cmq valide!

    per la batteria, tutti, chi più, chi meno, hanno problemi.. e dipende dall'uso, oltre che da zopo che ha messo su un 5,2" una batteria troppo risicata!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #304
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ciao,
    il sensore è 4/3, quindi se tu ritagli in 16/9 , ovviamente perderai di risoluzione.. non è una tragedia, sono cmq valide!

    per la batteria, tutti, chi più, chi meno, hanno problemi.. e dipende dall'uso, oltre che da zopo che ha messo su un 5,2" una batteria troppo risicata!
    Riguardo alla batteria io credo che sia soprattutto un problema tecnologico. In un telefono così sottile necessariamente devi mettere una batteria ancor più sottile e, per quanto possa essere l'ultima tecnologia quella della batteria ai polimeri , le prestazioni del telefono richiedono un assorbimento adeguato.Penso che al momento non dipenda da Zopo che ha messo una batteria risicata ma, semplicemente , al momento non si può fare di più. L'unica cosa è cercare di risparmiarla con accorgimenti sw.

  7. #305
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Riguardo alla batteria io credo che sia soprattutto un problema tecnologico. In un telefono così sottile necessariamente devi mettere una batteria ancor più sottile e, per quanto possa essere l'ultima tecnologia quella della batteria ai polimeri , le prestazioni del telefono richiedono un assorbimento adeguato.Penso che al momento non dipenda da Zopo che ha messo una batteria risicata ma, semplicemente , al momento non si può fare di più. L'unica cosa è cercare di risparmiarla con accorgimenti sw.
    come non è un problema di zopo? chi decide di fare le sottilette?
    bastava 0,8mm di spessore in più e ci entrava una 3000mAh.. a fronte di 20g di peso in più...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #306
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    come non è un problema di zopo? chi decide di fare le sottilette?
    bastava 0,8mm di spessore in più e ci entrava una 3000mAh.. a fronte di 20g di peso in più...
    Sono d'accordo ma, appunto , non sarebbe stato questo il telefono...quindi non è che lo zp920 ha una batteria risicata ha semplicemente la batteria che entra in questo modello. E' ovvio che un modello meno sottile avrebbe avuto più spazio per una batteria più grande. Sono scelte industriali.

  9. #307
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo ma, appunto , non sarebbe stato questo il telefono...quindi non è che lo zp920 ha una batteria risicata ha semplicemente la batteria che entra in questo modello. E' ovvio che un modello meno sottile avrebbe avuto più spazio per una batteria più grande. Sono scelte industriali.
    Sono d'accordo pienamente con te aggiungo che il problema più grosso risiede nel firmware, presto questo dispositivo sarà aggiornato a Lollipop spero in un ottimizzazione del nuovo kernel, consiglio a chi ha problemi di durata di verificare con CPU spy reborn se il dispositivo a schermo spento va in deepsleep.

  10. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo pienamente con te aggiungo che il problema più grosso risiede nel firmware, presto questo dispositivo sarà aggiornato a Lollipop spero in un ottimizzazione del nuovo kernel, consiglio a chi ha problemi di durata di verificare con CPU spy reborn se il dispositivo a schermo spento va in deepsleep.
    Ho fatto un test adesso di mezzora con tutto disattivo e il deep sleep nemmeno e stato utilizzato! Deduco che non sia un bene?

  11. #309
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    A breve sarò un possessore di questo terminale.
    Mi sono sbattuto a leggere questa discussione a vedere varie recensione per scegliere tra questo e il THL 2015 e il Jiayu S3.
    L'S3 è troppo grosso, del THL non mi fido, quindi questo.
    Unico limite che dibattete, la batteria......... vengo da un THL W200S con batterie da 2000 e 1800, con 6592. Prima un Jiayu G3T con 6589 e batteria da 3000.
    Alla fine non ho ritenuto la sua 2300 un limite. Primo le batterie ad alta potenza sono grosse, pesanti e si ricaricano con tempi lunghi.
    Con quello attuale, col firmware originale, ottimizzato con greenify i tempi si sono allungati di brutto, copro una giornata con la 1800.
    E THL è famosa per l'abbandono software dei terminali!
    Zopo sicuramente l'opposto, e il 6752 dovrebbe esser meno vorace di un 6592.
    Per questo, e con fiducia, ho scelto quello che, tra i 3, è per me il più bello e che si differenzia nel design dai blasonati.
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

  12. #310
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Bhe che zopo non abbandoni i propri smartphone, non è vero, senza Marsapa i vecchi ma validi 980, 998 ecc.. Sarebbero ancora alla prima versione di firmware.
    Un pochino tutti i produttori, nel 2015 hanno iniziato a rilasciare ota frequenti, dimostrando che un minimo seguono i terminali nuovi... Thl secondo me non è secondo a Zopo, solo che il modello 2015 è oggettivamente brutto, molto peggio del t100s che era un ottimo telefono, molto supportato dalla comunità di modders
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 31 di 112 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy