CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 112 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1116
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp920 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse10371 Visualizza il messaggio
    Ho trovato un'interessante discussione sul forum della zopo (sito cinese ma parlano inglese per fortuna) riguardo il problema del deep sleep. Secondo un utente il problema è legato alle notifiche che fanno attivare il led (anche se non c'è, ma per il kernel è lo stesso) di colore rosso. La cosa sembra seria e sensata, tant'è che gli sviluppatori zopo l'hanno presa in considerazione e dicono che ci stanno lavorando. Al momento è consigliato un workaround utilizzando l'app Light Flow e forzando tutte le notifiche con led "verde". Ho seguito il suggerimento e lo sto testando, vediamo se funziona, vi tengo aggiornati. Per chi fosse interessato il link del forum è Battery drainage - zopomobile bbs
    Ciao
    Ti posso garantire che il led è disabilitato nel kernel e non il contrario, infatti facendo vari porting con altre rom, fermo restando che il kernel deve essere quello stock, il led non si è mai acceso, poi se i signori hanno fatto casini nel disabilitare il led quello lo possono verificare solo loro
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #442
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ti posso garantire che il led è disabilitato nel kernel e non il contrario, infatti facendo vari porting con altre rom, fermo restando che il kernel deve essere quello stock, il led non si è mai acceso, poi se i signori hanno fatto casini nel disabilitare il led quello lo possono verificare solo loro
    non metto in dubbio quanto stai dicendo, anzi sono sicuro sia così, prova però a dare un'occhiata al forum (se non lo hai già fatto), a me sembra che il ragionamento non sia campato in aria, anche io avevo notato che la voce "leds wakelock" era quella che rimaneva sempre attiva. Comunque come ho detto, sto provando a testare il suggerimento, riporterò la mia esperienza, spero che funzioni...

  4. #443
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse10371 Visualizza il messaggio
    non metto in dubbio quanto stai dicendo, anzi sono sicuro sia così, prova però a dare un'occhiata al forum (se non lo hai già fatto), a me sembra che il ragionamento non sia campato in aria, anche io avevo notato che la voce "leds wakelock" era quella che rimaneva sempre attiva. Comunque come ho detto, sto provando a testare il suggerimento, riporterò la mia esperienza, spero che funzioni...
    Si ho letto, ed ha un senso, probabilmente c'è un errore nel kernel e quello lo devono fare loro, a meno di rilasciare le sorgenti.......magari
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Talking

    dopo un'oretta di test lo "zopino" dorme sonni tranquilli e dopo ogni risveglio (l'ho un po' sollecitato con chiamate perse ed sms) si è rimesso tranquillamente a dormire...
    al momento rilevo solo che light flow va in contrasto con l'impostazione di gravitybox che abilita il lampeggio dei tasti, quindi suggerisco di togliere l'impostazione da gravitybox e rimetterla su light flow (si possono gestire anche da lì)

  6. #445
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wozlay Visualizza il messaggio
    si ma non parte neanche AndNAv1 beta
    @marsapa
    il problema sarà di facile soluzione in quanto, zp720/530 utilizzano la stessa situazione per led di notifica, li non si riscontrano problemi a quanto leggo..

  7. #446
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    @marsapa
    il problema sarà di facile soluzione in quanto, zp720/530 utilizzano la stessa situazione per led di notifica, li non si riscontrano problemi a quanto leggo..
    Allora è sicuramente il kernel il problema perchè il fw usato nei tre telefoni e nei vanzo in genere è lo stesso, infatti io riscontro il problema anche nei porting tra cui il flymos
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse10371 Visualizza il messaggio
    dopo un'oretta di test lo "zopino" dorme sonni tranquilli e dopo ogni risveglio (l'ho un po' sollecitato con chiamate perse ed sms) si è rimesso tranquillamente a dormire...
    al momento rilevo solo che light flow va in contrasto con l'impostazione di gravitybox che abilita il lampeggio dei tasti, quindi suggerisco di togliere l'impostazione da gravitybox e rimetterla su light flow (si possono gestire anche da lì)
    Quindi serve sempre il root e poi light flow?
    Grazie

  9. #448
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    uploadfromtaptalk1428519025342.jpg questo risultato non lo avevo mai ottenuto... Cominciamo a fare progressi

  10. #449
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse10371 Visualizza il messaggio
    uploadfromtaptalk1428519025342.jpg questo risultato non lo avevo mai ottenuto... Cominciamo a fare progressi
    Quindi tu hai impostato il led in colore verde e così non hai più problemi, se è solo quello modifico il framework-res.apk e siamo a posto tutti, stock compresi.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Domandina, e' possibile utilizzare un microfono esterno (e se si', c'e' un modello particolare) durante la registrazione di un video (utilizzando una cam app che permetta questa opzione), in modo tale avere un audio registrato "non ambientale""?

Pagina 45 di 112 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy