Visualizzazione stampabile
-
Un PLAUSO mmaury, che è uno dei pochissimi
che ha finalmente capito che oltre alle parole vanno postate
anche le nostre immagini "amatoriali", per far rendere conto
agli scettici che GRANDE che è il nostro ZOPONE ZP950.
BRAVO MMAURY cosi si fa!!!
:) :D :* ;) :p
-
provato le auricolari!! vanno alla grande! primo click rispondi secondo click metti in attesa!!!
test passed!! cin ciou lin!
-
R: Zopo zp950 phablet
Quote:
Originariamente inviato da
mmaury
per l'aspetto suono... porca miseria come canta!!!.... qualcuno si era lamentato???
mmaury potresti gentilmente postarci anche uno screenshot delle info sul telefono o quantomeno trascriverci la tua versione del firmware? Grazie anche delle foto. :)
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Ciao Ambrily qual'è indirizzo YOUTUBE x il cambio del
tastino ?
-
procedo!
versione di android : 4.1.2
versione banda di base:MAUI.11AMD.W12.22.SP.V21..P1,2012/12/17 15:51
Versione kernel: 3.4.0
nunoero Build: ZP950 20130109 - 175128
-
R: Zopo zp950 phablet
Quote:
130mario
Ciao Ambrily qual'è indirizzo YOUTUBE x il cambio del
tastino ?
Ecco qua! :)
http://www.youtube.com/watch?v=COKpvgGeVJI
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Provo le foto in termini di dimensione (mb) e pubblico foto fatta da zp950.
-
nota bene:
per un uso ottimale è consigliabile inserire in sequenza prima la sim 1 e poi la sim 2 e viceversa levare prima la sim 2 e poi la sim 1.
sulla sim 1 c'è uno scalino della forma dell'angolo tagliato della sim. OKKIO!!
-
Quote:
vfranz82
Chiedo venia se sono off topic, secondo voi conviene prendere un quad core tipo thl w8 che costa intorno ai 200 euro comprese spese, oppure affidarsi al zp950 che conosciamo tutti, considerando anche il fatto che esiste una sorta di "assistenza" in Italia?
Scusate ancora l'intromissione.
beh guarda se lo scegli per la "sorta di assistenza" fai una pessima scelta, nel caso del tastino è vero hanno spedito subito un tasto di ricambio ( e certo sai cosa costa un tastino ) ma nel mio caso di display con pixel bruciati e luminosita tremolante, beh ci sono stati 2 giorni prima di indicarmi come procedere, l ho spedito la scorsa settimana, e non mi hanno piu fatto sapere nulla nonostante sia stato consegnato a loro....e qui ce un utente che fa sempre una gran pubblicita all assistenza sempre precisa e puntuale che lo aggiorna passo passo sulle riparazioni...ma per favore, manco rispondono! chissa quando rivedro il cellulare, se manco mi dicono che l hanno ricevuto e se me lo sostituiscono, il mio zopo da una settimana in pratica è sparito, so solo che è arrivato.
EDIT: a quanto pare protestare serve, hanno da poco risposto all email domani mi fanno sapere appena controllato il telefono:)
-
le foto si attestano ad una dimensione di 1,90 mb.
vedere per credere!! come vi pare?
http://img827.imageshack.us/img827/2...0101050421.jpg