CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 270 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti oggi ho ricevuto il mio zp950..... testato un po e provato con need for speed most wanted va come un missile leggermente meno performante di un galaxy s3 a livello particolari auto e asfalto ma a velocità nulla da invidiare all's3....unico problema non si aggancia il gps.... ce forse qualche operazione da fare?
    grazie....
    Il primo fix e stato lunghissimo anche a me con il firmware stock le impostazioni sono settate per parametri orientali.Se hai pazienza dopo un po di minuti si aggiorna e fa il fix da solo altrimenti usa uno dei tanti apk presenti sul playstore x aiutare il fix.Una volta aggiornato gli effemeridi il gps e' preciso ed i successivi utilizzi saranno piu' veloci

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Il primo fix e stato lunghissimo anche a me con il firmware stock le impostazioni sono settate per parametri orientali.Se hai pazienza dopo un po di minuti si aggiorna e fa il fix da solo altrimenti usa uno dei tanti apk presenti sul playstore x aiutare il fix.Una volta aggiornato gli effemeridi il gps e' preciso ed i successivi utilizzi saranno piu' veloci

    puoi consigliarmi qualche app sul playstore per andare sul sicuro?
    grazie.

  4. #203
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragt Visualizza il messaggio
    puoi consigliarmi qualche app sul playstore per andare sul sicuro?
    grazie.
    https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
    Io ho volutamente lasciato fare il fix senza aiuti per testare il risultato finale,con un aiuto dovrebbe essere tutto piu' veloce.Fai il test con cielo visibile

  5. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    Maldestra (12-01-13)

  6. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono imbattuto su questo post quasi per caso e seguendo la vostra conversazione mi sono innamorato di questo terminale. In realtà un pò di tempo fà ho provato un Note2 e ne sono rimasto affascinato tanto che mi ero messo alla ricerca di qualcosa del genere visto che per me il Note2 ha un prezzo proibitivo. Da quello che mi è sembrato di capire questo terminale ha poco da invidiare al fratello più blasonato. Vi volevo però chiedere una cosa, qualcuno mi sa dire i benchmark dei due telefoni?
    Ho visto che sta per uscire lo stesso modello con il quad core, conviene spettarlo? il prezzo si sa se sarà lo stesso? 4 core servono veramente?

    Scusate per le tante domande ma vorrei capirne un pò di più!

  7. #205
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Torque Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono imbattuto su questo post quasi per caso e seguendo la vostra conversazione mi sono innamorato di questo terminale. In realtà un pò di tempo fà ho provato un Note2 e ne sono rimasto affascinato tanto che mi ero messo alla ricerca di qualcosa del genere visto che per me il Note2 ha un prezzo proibitivo. Da quello che mi è sembrato di capire questo terminale ha poco da invidiare al fratello più blasonato. Vi volevo però chiedere una cosa, qualcuno mi sa dire i benchmark dei due telefoni?
    Ho visto che sta per uscire lo stesso modello con il quad core, conviene spettarlo? il prezzo si sa se sarà lo stesso? 4 core servono veramente?

    Scusate per le tante domande ma vorrei capirne un pò di più!
    Tutto e' relativo come sempre,il 4 core sicuramente introdurra un boost di potenza ma ti posso assicurare che i telefoni su piattaforma mtk6577 non temono nessun applicativo attualmente eseguibile.l'attesa del 4core dipende dalle tue aspettative e dalla tempistica in cui ti serve il telefono.Il rilascio e' previsto nel primo trimestre come piattaforma .al dettaglio ci vuole penso qualche settimana in piu' per vedere i primi mtk quad.per i bench a livello cpu e gpu bene o male tutti i telefoni mtk based hanno le stesse performance.la differenza tra un prodotto ed un altro alla fine e' sempre la qualita' costruttiva e dei materiali utilizzati ,i test le certificazioni i firmware e non ultimo il supporto delle comunita di modding

  8. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    Torque (12-01-13)

  9. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Altra cosa, dove lo si acquista? ho visto che c'è zopo italia ma qualcuno accennava ad un altro sito dove lo si trova a condizioni migliori. se non sbaglio!
    Per la garanzia ho visto che la spedizione è a proprio carico ma i dove bisogna spedirlo? Qualcuno ha avuto esperienza in tal senso?
    Grazie.

  10. #207
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Torque
    Altra cosa, dove lo si acquista? ho visto che c'è zopo italia ma qualcuno accennava ad un altro sito dove lo si trova a condizioni migliori. se non sbaglio!
    Per la garanzia ho visto che la spedizione è a proprio carico ma i dove bisogna spedirlo? Qualcuno ha avuto esperienza in tal senso?
    Grazie.

    Io l' ho preso su ZOPO.it.
    Consegna in 48 ore, custodia omaggio e contrassegno senza costi aggiuntivi.


    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App

  11. #208
    Androidiano L'avatar di Cxcam


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Torque Visualizza il messaggio
    Altra cosa, dove lo si acquista? ho visto che c'è zopo italia ma qualcuno accennava ad un altro sito dove lo si trova a condizioni migliori. se non sbaglio!
    Per la garanzia ho visto che la spedizione è a proprio carico ma i dove bisogna spedirlo? Qualcuno ha avuto esperienza in tal senso?
    Grazie.
    Ti consiglio di prenderlo dall'amico che 2 post indietro ,se non sbaglio ,ha commentato sulle licenze SAR

    Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2

  12. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comprato su zopomobile.it, arrivato in 1 giorno con in regalo custodia e pellicola per il display,
    gps funzionante alla perfezione...
    domandona: a cosa serve l'app autoclear?

  13. #210
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Le policy di androidiani non permettonio la pubblicazione di link diretti a online shop quindi astenetevi in merito.Al massimo potete dare feedback positivi o negativi riguardo al vostro acquisto ma ribadisco questo e un 3d riferito alla discussione sul zp950 e non ad argomentazioni queli vendite o spedizioni.Il regolamento e' molto chiaro in merito quindi cerchiamo di rispettarlo grazie

Pagina 21 di 270 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy