CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 270 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    INSISTO !!!

    C'è la necessità dell'implementazione (piena) e dell'ottimizzazione

    di SKYPE per le CPU MTK e quindi per lo ZOPO ZP950.

    THAY solo tu ci puoi illuminare, ormai SKYPE è diventato uno STANDARD

    per la VIDEOCOMUNICAZIONE, poi con il ns gioiellone.... figuriamoci !!!

    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 130mario per il post:

    serexna (12-02-13)

  3.  
  4. #1292
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Beh, certo la garanzia per un venditore che vende in Italia deve essere di un anno del produttore e uno del venditore.
    Purtroppo Zopomobile Italia non avendo store fisici,dovrà fare riferimento Garanzia del Produttore,per il momento legalmente é ancora in quadrata come vendita via Internet ecommerce!
    La loro intenzione é quella di aprire negozi come la Cina!
    Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
    Ultima modifica di command0; 12-02-13 alle 14:57

  5. #1293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ad entrambi per le risposte. Alla prossima

  6. #1294
    Baby Droid L'avatar di tangomika


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Zopo ZP950 Grey

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishyphoto Visualizza il messaggio
    beh guarda se lo scegli per la "sorta di assistenza" fai una pessima scelta, nel caso del tastino è vero hanno spedito subito un tasto di ricambio ( e certo sai cosa costa un tastino ) ma nel mio caso di display con pixel bruciati e luminosita tremolante, beh ci sono stati 2 giorni prima di indicarmi come procedere, l ho spedito la scorsa settimana, e non mi hanno piu fatto sapere nulla nonostante sia stato consegnato a loro....e qui ce un utente che fa sempre una gran pubblicita all assistenza sempre precisa e puntuale che lo aggiorna passo passo sulle riparazioni...ma per favore, manco rispondono! chissa quando rivedro il cellulare, se manco mi dicono che l hanno ricevuto e se me lo sostituiscono, il mio zopo da una settimana in pratica è sparito, so solo che è arrivato.
    EDIT: a quanto pare protestare serve, hanno da poco risposto all email domani mi fanno sapere appena controllato il telefono
    @ishyphoto
    Mi dispiace che tu parli in modo negativo della Zopomobile Italia e sopratutto dell'assistenza. Ho notato che fai riferimento ai miei post a tal riguardo, beh posso solo dirti, anzi dirvi che mi hanno rispedito lo ZP950 Grey nuovo di pacca e se non fosse per il blocco dei TIR imposto dalle varie Prefetture per via delle condimeteo avverse, questa mattina era già nelle mie mani. Ho spiegato in qualche post addietro, che la pagina Facebook risponde a qualsiasi tipo di quesito, tenendo aggiornato in real time i propri clienti e non, di tutti gli eventi. Penso che più di così non possono fare...a meno che uno non abita ad Udine! Complimenti alla Zopomobile Italia ed all'Admin della www.facebook.com/zopomobile.italia - TM
    P.S. Non arrabbiarti, vedrai che sarai servito/a e soddisfatto/a anche Tu!

  7. #1295
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    tornando al discorso foto, nelle impostazione della macchina fotografica oltre a mettere 8 MPX non ce' un modo di selezionare ad esempio la qualita' come ad esempio media, alta, bassa, fine, come in altri telefoni giusto? credo perche' la qualita' e' data dalla scelta dei MPX che si possono cambiare, ora pero' mi chiedo come mai ad alcuni le foto sono di 2 mb e ad altri di 800-900kb come a me? se che ce l'ha da 2mb potrebbe postare le sue impostazioni...ad esempio sul galaxy note oltre alla scelta dei MPX si poteva scegliere la qualita' immagine....

  8. #1296
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    tornando al discorso foto, nelle impostazione della macchina fotografica oltre a mettere 8 MPX non ce' un modo di selezionare ad esempio la qualita' come ad esempio media, alta, bassa, fine, come in altri telefoni giusto? credo perche' la qualita' e' data dalla scelta dei MPX che si possono cambiare, ora pero' mi chiedo come mai ad alcuni le foto sono di 2 mb e ad altri di 800-900kb come a me? se che ce l'ha da 2mb potrebbe postare le sue impostazioni...ad esempio sul galaxy note oltre alla scelta dei MPX si poteva scegliere la qualita' immagine....
    Certo che si può fare!
    Entra nelle impostazioni dell'app fotocamera e poi tappa sui tre quadratini che trovi in basso. Là puoi impostare tutto su alta qualità (come avevo suggerito di fare qualche post fa )!

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  9. #1297
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tangomika Visualizza il messaggio
    @ishyphoto
    Mi dispiace che tu parli in modo negativo della Zopomobile Italia e sopratutto dell'assistenza. Ho notato che fai riferimento ai miei post a tal riguardo, beh posso solo dirti, anzi dirvi che mi hanno rispedito lo ZP950 Grey nuovo di pacca e se non fosse per il blocco dei TIR imposto dalle varie Prefetture per via delle condimeteo avverse, questa mattina era già nelle mie mani. Ho spiegato in qualche post addietro, che la pagina Facebook risponde a qualsiasi tipo di quesito, tenendo aggiornato in real time i propri clienti e non, di tutti gli eventi. Penso che più di così non possono fare...a meno che uno non abita ad Udine! Complimenti alla Zopomobile Italia ed all'Admin della www.facebook.com/zopomobile.italia - TM
    P.S. Non arrabbiarti, vedrai che sarai servito/a e soddisfatto/a anche Tu!
    ma guarda nessuno si è arrabbiato ho sempre scritto con educazione e termini calmi difatti ho scritto sulla pagina facebook e ho ricevuto risposta, e hanno detto che oggi mi fanno sapere...tutto qua quindi attendo solo loro notizie adesso, sperando di avere la tua fortuna nell aver celermente ottenuto la sostituzione

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ishyphoto per il post:

    tangomika (12-02-13)

  11. #1298
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    tornando al discorso foto, nelle impostazione della macchina fotografica oltre a mettere 8 MPX non ce' un modo di selezionare ad esempio la qualita' come ad esempio media, alta, bassa, fine, come in altri telefoni giusto? credo perche' la qualita' e' data dalla scelta dei MPX che si possono cambiare, ora pero' mi chiedo come mai ad alcuni le foto sono di 2 mb e ad altri di 800-900kb come a me? se che ce l'ha da 2mb potrebbe postare le sue impostazioni...ad esempio sul galaxy note oltre alla scelta dei MPX si poteva scegliere la qualita' immagine....
    Ciao Winning indica gentilmente il tuo firmware grazie......cosi potrai confrontarti meglio!Può essere una limitazione della tua build...........

    Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2

  12. #1299
    Androidiano L'avatar di manuelrm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se si compra in Italia dal sito di Udine la garanzia è di DUE anni (salvo se si richiede la fattura con partita iva, nel qual caso la garanzia è di unh anno).
    Tutto il resto è disinformazione.
    Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato manuelrm per il post:

    ishyphoto (12-02-13),semloddo (12-02-13)

  14. #1300
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Ciao Winning indica gentilmente il tuo firmware grazie......cosi potrai confrontarti meglio!Può essere una limitazione della tua build...........

    Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
    Non credo sia questione di fw, perché ad esempio io e rubealan abbiamo lo stesso ma a me fa foto più "pesanti"...

    MI permetto di autoquotarmi perché essendo arrivati tanti post insieme magari questo può sfuggire a winning...:

    Quote Originariamente inviato da Ambrily Visualizza il messaggio
    Certo che si può fare!
    Entra nelle impostazioni dell'app fotocamera e poi tappa sui tre quadratini che trovi in basso. Là puoi impostare tutto su alta qualità (come avevo suggerito di fare qualche post fa )!

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

Pagina 130 di 270 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy